Luna - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-luna-bellissima-porca-m4av112781767
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': direi circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bj, rai e 70 per bbj, rai1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min di contatto fisico
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80 m, il resto come foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484519xx

Incontrata ieri, domenica piovosa, niente di meglio che una bella scopata per passare il tempo. Zona Comet nei palazzoni quindi poca privacy ma col tempo da lupi che faceva non c'era nessuno in giro. Quando l'ho chiamata era fuori casa ma in 30 minuti è rientrata e mi ha accolto in un bel appartamento pulito e profumato.
Lei è proprio quella della foto, niente male davvero, una bella ragazza, leggermente burrosa nelle forme ma godibilissima, niente pancetta ne smagliature.
Ci accordiamo per bbj e rai1 a 70 € come già mi aveva detto al telefono, passaggio in bagno per il lavaggio e siamo pronti ad iniziare.
Lei comincia a strusciarsi su di me palpandomi, mi abbraccia e accenna un fk, poi mi lecca il collo e l'orecchio, ci baciamo, lecchiamo, abbracciamo, quasi dimentico che è una pay. Inizia poi con con un bbj davvero ben fatto e ci guardiamo negli occhi mentre lo prende in bocca, poi torna su e mi offre le tette da leccare iniziando un fk appassionato, davvero tanta lingua... poi di nuovo bbj con risucchio. A questo punto sono così infoiato che devo staccare un attimo così passo al daty, lecco e fingerizzo, poi torno a godermi tette e fk strusciandomi su di lei, passiamo al trombo dopo gommatura standard, smorza candela, poi missionaria, pecorina e di nuovo missionaria dove capitolo dentro di lei. Il tutto coccolandoci come due fidanzatini tra abbracci, fk e slinguate ovunque. Ragazza pulita e profumata, mai eccessiva nei modi, molto professionale, la migliore che abbia incontrato nella mia breve carriera di punter. Ritorno in bagno per lavaggio e breve social dove mi dice che rimarrà a ravenna fino alla fine del mese, peccato perchè se si tratteneva più a lungo penso che ci sarei tornato per fare anche il cim. Infine ci siamo salutati con un bacio e mi ha accompagnato alla porta. Davvero una bella esperienza di cui ancora gongolo, ma forse era solo un sogno...

02fd732127aa2b32be83a74e3fffd781.upload.jpg 7cd5a480aa55879244da424800f03e68.upload.jpg a54e1377d4ab9efb5dcc6fcd79150bb5.upload.jpg

Reaction score
24
Grazie !
Le foto mi avevano invogliato abbastanza, una rapida intervista telefonica aveva evidenziato alcune specialità di mio interesse :ok: (RAI2 e CIM), ma mi restava qualche dubbio avendo visto in rete altre foto meno ... promettenti (con lo stesso tatuaggio sulla schiena, quindi era lei).
Oltretutto durante la telefonata sentivo sotto altra donzella presente che parlava al telefono ed i luoghi troppo "affollati" non mi piacciono molto ...
Però i servizi di mio interesse che mi ha detto (me li puoi confermare ?) uniti alla tua positiva recensione .... mi invogliano ....
Magari ci faccio un salto prima di fine mese .
Nel caso darò riscontro :rtfm: .

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Le foto che ho allegato alla recensione sono le prime che la ragazza ha usato, effettivamente sono di qualche anno fa dove era più tonica e con qualche kg in meno.
Allego ora le nuove foto che sono su Bakecaincontri e che rispecchiano meglio lo stato attuale, comunque niente male, e dal vero è anche meglio.

1f9e9f230c2835b44748ffbb62e7d97a.upload.jpg 4053d51b8f109352ac8fd64b4f5c5098.upload.jpg d0e174a96d1a961295f24cc69877bdca.upload.jpg

Durante la mia visita mi era sembrato di avvertire la presenza di un'altra ragazza, comunque molto discreta, la camera dove sono stato è divisa dal resto dell'appartamento mediante una tenda. Praticamente davanti alla porta di ingresso c'è il bagno e ai due lati tende che celano una camera da letto e quella che mi è parsa una zona giorno con cucina.

Commenta
Alto