LUNA - RAVENNA - IL RESTO DEL CARLINO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) il R del C 33964583xx
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna Forn. Zarat.
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': china
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: hj bj 69 rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamato al numero era occupata , dopo 15' mi chiama lei e mi fa' entrare , casa un po' vecchia piccolina , facciamo conoscenza e trattiamo il prezzo , 70 richiesti , io ho pensato che 60 rose potessero esssere sufficienti , x essere china è abbastanza alta e nemmeno troppo minutina ,la cucina romagnola ha fatto effetto , forse potrebbe avere qualche anno in piu' dei dichiarati 24 , ma non è facile con le china , è carina ma il fisico non il max , un pochino di pancetta , pelosa ma spellacchiata la pussx , seno una 1/2 , parla un discreto italiano e sembro essergli simpatico ed inizia a parlare a raffica , mi invita in bagno per le pulizie accurate che svolge lei di persona , ed inizia a dire che sono un po' "grosso" , ci stendiamo nel letto con un materasso un po' distrutto tipo amaca , inizia a fare hj bj nudo di discreta fattura , si passa al 69 sembre gradevole , poi ci vestiamo e mission , dopo un po' la faccio salire a lei , ma ben presto si inginocchia sfinita , non troppo atletica ...... alla fine ci si arriva perchè comunque partecipa abbastanza . Di nuovo lavaggi e chiacchiere , e ci si lascia .
Che dire , non so' se consigliarla , dipende dai gusti come sempre , è una cosa diversa , il prezzo non troppo alto , valutate voi ...... :bye:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: Luna Cinese Ravenna

rosellino ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) il R del C 33964583xx
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna Forn. Zarat.
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': china
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: hj bj 69 rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamato al numero era occupata , dopo 15' mi chiama lei e mi fa' entrare , casa un po' vecchia piccolina , facciamo conoscenza e trattiamo il prezzo , 70 richiesti , io ho pensato che 60 rose potessero esssere sufficienti , x essere china è abbastanza alta e nemmeno troppo minutina ,la cucina romagnola ha fatto effetto , forse potrebbe avere qualche anno in piu' dei dichiarati 24 , ma non è facile con le china , è carina ma il fisico non il max , un pochino di pancetta , pelosa ma spellacchiata la pussx , seno una 1/2 , parla un discreto italiano e sembro essergli simpatico ed inizia a parlare a raffica , mi invita in bagno per le pulizie accurate che svolge lei di persona , ed inizia a dire che sono un po' "grosso" , ci stendiamo nel letto con un materasso un po' distrutto tipo amaca , inizia a fare hj bj nudo di discreta fattura , si passa al 69 sembre gradevole , poi ci vestiamo e mission , dopo un po' la faccio salire a lei , ma ben presto si inginocchia sfinita , non troppo atletica ...... alla fine ci si arriva perchè comunque partecipa abbastanza . Di nuovo lavaggi e chiacchiere , e ci si lascia .
Che dire , non so' se [VIETATO] , dipende dai gusti come sempre , è una cosa diversa , il prezzo non troppo alto , valutate voi ...... :bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: Luce Cinese Ravenna

Ho sbalgiato il nome , luna e non luce , scusate.

Commenta
Reaction score
126
Text: A.A.A.A.A.A.A. RAVENNA Luna giovane orientale, graziosa, solare, esegue massaggi tutti i giorni tel. 33964583xx

MATRICE

Allegati

• luna ravenna ilrestodelcarlino.zip
    73,7 KB · Visite: 81
Commenta
Alto