LUNA "regina del pompom" che stava ai Monti Tiburtini Roma

A

amicoplus

Ospite
Ospite
vela ricordate LUNA "regina del pompom" come si definiva lei che stava ai Monti Tiburtini Roma
faceva quei bei pompini col botto, aspirava e poi mollava che sembrava stappasse lo spumante.
incontrava in un sottotetto di un palazzone di fronte alla stazione metro di via dei monti tiburtini.
Per me è stata una delle migliori pompinare di Roma

A

amicoplus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: LUNA "regina del pompom" che stava ai Monti Tiburtini Ro

Luna era diversa dalla tua amica. Era indipendente, studiava filosofia, infatti capitava di trovarla con i libri e il computer acceso, pare abbia trovato uno "straccio di marito" spero stia bene, come nelle favole "vissero felici e contenti"

Commenta
Reaction score
24

Conoscevo la Luna, mi ricordo ancora i momenti quando, uscito dall'ascensore affrontavo la piccola rampa di scale per arrivare alla sua porta. Persona piacevole, si intratteneva sempre a fare due chiacchiere .

Commenta
Reaction score
0

che ricordi.... la rampetta finale.....sapendo che ti aspettava quella pompa.....!!!
vi ricordate la sua comparsata al costanzo show??

Commenta
Reaction score
92

Io ricordo che la prima volta che ci sono stato sono uscito con le gambe che mi tremavano dopo una memorabile doppia :heat: . La seconda volta, dopo la prima botta cominciò a pontificare per mezz'ora sulla superiorità sua e di tutte le donne ( "tra una decina d'anni i figli non avranno più bisogno del padre che è una figura inutile...." ecc.... ) Me lo fece smosciare :mda: e poi disse "Mi sa che non ce la fai a fare la secnda perchè è pure tardi"..... :treaten: la mandai affanculo e non ci tornai più. ( Nacque subito dopo la "stella" di Nadine.... :blum3: )

Commenta
Reaction score
0

aahah che ride in effetti se sentiva filosofa' stava sempre a studia....

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

putlover ha scritto:
aahah che ride in effetti se sentiva filosofa' stava sempre a studia....
appunto studiava filosofia, preparava la tesi in estetica, mi disse che quel lavoro era l'ideale per studiare.
La comparsata al Maurizio Costanzo? chi mi racconta?

Commenta
Alto