Luna rossa - fumane - verona

Reaction score
0
Apro questo 3D dedicato perchè del locale in oggetto se ne è parlato solo di striscio in un'altra discussione.

Ieri sera, in visita all'ELISIR di Novadina, ho conosciuto una signorina che lavorava al LUNA ROSSA circa un anno fa. Lei mi diceva che il locale è ancora aperto e che si è sempre trovata bene ma che, specialmente, in quel posto si facevano uscite e che la fauna era MISTA (per me stanco delle rom è importante) con prevalenza latino americane (a quel punto sono andato in visibilio!!!)

Non sono riuscito a trovarne l'indirizzo preciso (...parlo della via...) nè sul web e nè sul forum. Non sono riuscito a trovare qualche recensione che confermasse quanto dettomi dalla signorina.

Qualcuno vuol contribuire?

Grazie in anticipo.

ps: ad ogni modo se da voi mi arriva almeno l'indirizzo esatto mi KAMIKAZZO io :)

Ultima modifica:
Reaction score
0
...ho sentito di un posto del genere...allora, arrivato alla rotonda di san pietro in cariano, fine tangenziale (supponengo che tu venga sù dalla città) tiri dritto per fumane, arrivi ad un incrocio a T, vai a sinistra ed immediatamente dopo a destra, prosegui per mezzo chilometro (o giù di li) e troverai ad un certo punto un edificio isolato sulla sinistra,,,ben arrivato. Vai e raccontaci

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...ho sentito di un posto del genere...allora, arrivato alla rotonda di san pietro in cariano, fine tangenziale (supponengo che tu venga sù dalla città) tiri dritto per fumane, arrivi ad un incrocio a T, vai a sinistra ed immediatamente dopo a destra, prosegui per mezzo chilometro (o giù di li) e troverai ad un certo punto un edificio isolato sulla sinistra,,,ben arrivato. Vai e raccontaci

Ok grazie ma non è che hai l'indirizzo preciso così evito di perdermi...... sono un pò handicap senza il mio satellitare :)

Commenta
Reaction score
39
Facendo un confronto fra stripclublist e mister imprese, sulla base di un identico numero di telefono, la strada dovrebbe essere Via Progni.
Il numero non lo posso mettere per via della policy ma lo puoi trovare facilmente ripetendo il confronto.

Hai visitato l' Elisir di Lovadina (TV) oppure c'è un altro Elisir in un paese che si chiama Novadina?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Facendo un confronto fra stripclublist e mister imprese, sulla base di un identico numero di telefono, la strada dovrebbe essere Via Progni.
Il numero non lo posso mettere per via della policy ma lo puoi trovare facilmente ripetendo il confronto.

Hai visitato l' Elisir di Lovadina (TV) oppure c'è un altro Elisir in un paese che si chiama Novadina?

Grazie Dude.
Ah ah ah ......... mi sono intorcolato con le lettere. Sono stato all'Elisir di Lovadina.........

Commenta
Reaction score
22
Visita al Luna Rossa

Da perfetto segugio di night e leggendo della presenza di latino (ormai rare) ieri sera ho fatto visita al Luna Rossa.

Appena arrivo chiedo al cassiere se c'è la drink card e lui con fare bonario mi dice di entrare che non ci sono card di nessun tipo :)

Erano le 23.30 e il locale era semi deserto. Praticamente eravamo in 3 clienti.

Mi appoggio al banco bar e chiedo la mia solita coca ed inizio a scandagliare il locale; c'erano una decina di ragazze. Ho visto una di colore, sicuramente africana, e poi tutte rumene!!

Bene anzi male. La serata mi sono detto non sarà delle migliori. Infatti così è stato. Ho invano cercato qualcuna di queste draculine che mi potesse attizzare ma, giuro, erano tutte dei bidoni.

Al che ho ripiegato su una morettina appena sufficiente. Abbiamo fatto 2 consumazioni nei divani, nel locale NON ci sono privè, e fumato qualche sigaretta. Lei molto simpatica ma esteticamente niente di eccezionale. Giusto per curiosità le ho chiesto se faceva uscite e lei mi ha risposto negativamente. Bene! pure santa!

Chiudendo la serata ho fatto una chiaccherata alla cassa con il tipo che penso fosse il proprietario. Mi dice che nel we arrivano più ragazze ma che, per il momento, di latino americane non ne hanno. La gestione (barista draculina, cameriere e proprietario) comunque è molto amichevole e gentile. Il locale è un pò lasciato andare; appare evidente che è un pò vecchiotto.

Per completezza comunque si trova a Fumane in via Progni.

Peccato che manca la materia prima!

Appello off topic: Chi è a conoscenza di night con latino americane FIGHE è pregato di segnalarlo. Grazie :)

Commenta
Reaction score
39
I privé ci sono, sono 3, non li ho provati ma li ho visti.

Commenta
Alto