Lyssa - MILANO

Reaction score
0
Parlo di quella bella rossa che stava in Via Stendhal e che nell'ultimo anno faceva dei lunghi tour a Napoli, è partita circa 2 anni fa, mi disse che tornava a casa e smetteva a causa di problemi personali, so quali ma non mi sembra bello dirli.
Poi che dicano la verità è tutto da dimostrare, prendiamolo per buono.
Mi rivolgo a chi abbia archiviato qualche sua immagine, mi piacerebbe rivederla, se possibile.
Operò in quel sito diciamo per circa 3 anni, dopo 1 anno si rifece il seno in un modo splendido, non si vedeva alcuna cicatrice e non si sentiva alcuna massa estranea, non avevano utilizzato la solita protesi di legno ma una pasta resinosa, (vado a braccio, scusate se sbaglio) me lo spiegò una Ungherese che aveva usato lo stesso sistema menre io credevo che fosse un seno naturale, rarissimo trovare questo tipo di intervento.
Ne conservo il ricordo di un'ottima esperienza, onestissima sulle pretese economiche, sui 30' il 150 diventava sempre 100 o 120, l'impegno non ne risentiva ed il menù era basico ma completo, svolto con simpatia, amicizia, professionalità e partecipazione, questi ultimi nella giusta miscela del 60% e 40 %.
Più che un'ottima esperienza la ricordo con affetto, GFE e porcellina allo stesso tempo, penso che ad agire così si fosse fatta una schiera di estimatori visto che a volte era impegnata in sessioni prolungate e quindi si doveva rimandare, ne valeva la pena.
Rinnovo la richiesta a chi potesse fornire qualche sua immagine,
Grazie

Alto