MA A RONCHI/POVEROMO (MS) NON C'E' PIU' NULLA?

Reaction score
95
Premetto che sono ormai parecchi mesi che non faccio più puttan tour nella zona in questione ma le ultime volte ho trovato veramente un panorama desolante: fino a 2 anni fa c'erano delle presenze interessanti davanti alle ex piscine oliviero (tra cui quella ragazza della punto blu e quella col maggiolone nero più avanti, gli "aficionados" ricorderanno :biggrin: ) e comunque lungo la strada un pò di roba c'era; le ultime volte.... il nulla: solo (ed un paio di volte neanche quelle) 2-3 ragazzette (probabilmente rumene) che avranno giusto 20 anni (se ce l'hanno) che stazionano dentro il baracchino di aspetto dell'autobus prima della rotonda tra l'altro davanti ad un locale notturno dove a seconda delle sere c'è un viavai di gente impressionante quindi anche per chi le volesse abbordare con evidenti problemi di "privacy". :biggrin: :biggrin:

Solo nell'interno , per chi apprezza ovviamente, c'è rimasta una discreta dotazione di trans, sia a livello quantitativo che qualitativo mi sembra (vabbè nulla in confronto ai distributori di migliarino :biggrin: :biggrin: )

Qualcuno che ci è stato recentemente?

Vostre impressioni in proposito?

Vabbè che con migliarino c'è una bella riserva di caccia più che sufficiente per i miei gusti ma non capisco perchè l'otr versiliese è quasi morto........

E già che ci sono ne butto giù un'altra.... visto che è assodato che i divieti antiprostituzione non sono validi perchè non esiste OTR a Viareggio ,Lido Di Camaiore ,Torre del Lago ecc (io almeno non ne ho mai visto).

Reaction score
1
Nel periodo estivo si ripopola sempre con una certa varietà di fanciulle che appaiono/scompaiono anche nel giro di pochi giorni. La ragazza della punto blu, peraltro recensita sul forum, non si vede dalla fine dell'estate scorsa ma ce ne sono altre. Due new entry di questi giorni proprio davanti all'Oliviero, poi andando verso il centro di marina di massa se ne trovano altre 3-4 tra i due semafori davanti al ristorante Pancino. Le altre 2-3 prima della rotonda che dicevi tu ci sono sempre, e non si tratta di un aspetto per l'autobus, bensì di un vecchio distributore Erg ormai dismesso :). Oltre il centro di Marina di Massa se ne trova talvolta una sulla dx dopo l'hotel Eko del Mare, una mora niente male, e più avanti, sul controviale delle Pinete altre in gruppo che cambiano ogni 3x2 delle quali l'unica presenza fissa ormai da un anno a questa parte è Emy, da me recensita sul forum. A occhio sono sempre le stesse degli anni scorsi che vengono per fare la stagione estiva. D'altronde la nostra è la provincia più povera della Toscana, probabilmente sono i turisti che le fanno lavorare...

Quanto scritto sopra è soltanto frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a luoghi o persone realmente esistenti è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
ffranchi08 ha scritto:
Nel periodo estivo si ripopola sempre con una certa varietà di fanciulle che appaiono/scompaiono anche nel giro di pochi giorni. La ragazza della punto blu, peraltro recensita sul forum, non si vede dalla fine dell'estate scorsa ma ce ne sono altre. Due new entry di questi giorni proprio davanti all'Oliviero, poi andando verso il centro di marina di massa se ne trovano altre 3-4 tra i due semafori davanti al ristorante Pancino. Le altre 2-3 prima della rotonda che dicevi tu ci sono sempre, e non si tratta di un aspetto per l'autobus, bensì di un vecchio distributore Erg ormai dismesso :). Oltre il centro di Marina di Massa se ne trova talvolta una sulla dx dopo l'hotel Eko del Mare, una mora niente male, e più avanti, sul controviale delle Pinete altre in gruppo che cambiano ogni 3x2 delle quali l'unica presenza fissa ormai da un anno a questa parte è Emy, da me recensita sul forum. A occhio sono sempre le stesse degli anni scorsi che vengono per fare la stagione estiva. D'altronde la nostra è la provincia più povera della Toscana, probabilmente sono i turisti che le fanno lavorare...

Quanto scritto sopra è soltanto frutto della mia fantasia. Ogni riferimento a luoghi o persone realmente esistenti è puramente casuale.

Grazie delle info :good: :good: Appena ho tempo (e voglia) farò una capatina.....

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Allora ci sono passato ieri notte: è vero adesso qualcosa c'è (ne ho contate 7) ma di veramente valide ne ho trovate 1 sola (una bella biondina): le altre sarebbero pure accettabili e l'età media mi sembra leggermente inferiore di quella delle girl di migliarino (mi sembrano tutte ventenni o giù di lì) ma:

1. Vogliono tutte 50 zucche in macchina: siamo pazzi? a migliarino la media è di 30 zucche, 40 per le bonone del bar livorno (ma quelle lo meritano). :biggrin: :biggrin:
2. Non mi hanno fatto una buona impressione: mi sembrano delle ragazzette rumene/moldave buttate lì così quasi tutte assai scazzate e che parlano pochissimo l'italiano: due poi sembravano proprio di etnia ROM: se gli mettevi il gonnellone e le ciabatte erano nel suo. :biggrin: :biggrin:

Infatti ho notato che le macchine si fermano, chiedono, ma poi vanno via...............

MIGLIARINO FOREVER!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
I prezzi sono sempre stati quelli dacché ho iniziato ad andare a troie, misteriosamente, visto che basta arrivare fino a Marinella di Sarzana che si precipita a 30 euro... boh!? Comunque sia la biondina che dici tu è valida (se ti riferisci a quella nel tratto di lungomare tra i due semafori) e anche la sua amica mora lì accanto non è male. Testate entrambe nei giorni scorsi sembrano libere da vincoli, tant'è che non mettono fretta, anzi... Appena ho tempo recensisco... Le altre non le conosco, non saprei...

Commenta
Alto