Premetto che sono ormai parecchi mesi che non faccio più puttan tour nella zona in questione ma le ultime volte ho trovato veramente un panorama desolante: fino a 2 anni fa c'erano delle presenze interessanti davanti alle ex piscine oliviero (tra cui quella ragazza della punto blu e quella col maggiolone nero più avanti, gli "aficionados" ricorderanno ) e comunque lungo la strada un pò di roba c'era; le ultime volte.... il nulla: solo (ed un paio di volte neanche quelle) 2-3 ragazzette (probabilmente rumene) che avranno giusto 20 anni (se ce l'hanno) che stazionano dentro il baracchino di aspetto dell'autobus prima della rotonda tra l'altro davanti ad un locale notturno dove a seconda delle sere c'è un viavai di gente impressionante quindi anche per chi le volesse abbordare con evidenti problemi di "privacy".
Solo nell'interno , per chi apprezza ovviamente, c'è rimasta una discreta dotazione di trans, sia a livello quantitativo che qualitativo mi sembra (vabbè nulla in confronto ai distributori di migliarino )
Qualcuno che ci è stato recentemente?
Vostre impressioni in proposito?
Vabbè che con migliarino c'è una bella riserva di caccia più che sufficiente per i miei gusti ma non capisco perchè l'otr versiliese è quasi morto........
E già che ci sono ne butto giù un'altra.... visto che è assodato che i divieti antiprostituzione non sono validi perchè non esiste OTR a Viareggio ,Lido Di Camaiore ,Torre del Lago ecc (io almeno non ne ho mai visto).
Solo nell'interno , per chi apprezza ovviamente, c'è rimasta una discreta dotazione di trans, sia a livello quantitativo che qualitativo mi sembra (vabbè nulla in confronto ai distributori di migliarino )
Qualcuno che ci è stato recentemente?
Vostre impressioni in proposito?
Vabbè che con migliarino c'è una bella riserva di caccia più che sufficiente per i miei gusti ma non capisco perchè l'otr versiliese è quasi morto........
E già che ci sono ne butto giù un'altra.... visto che è assodato che i divieti antiprostituzione non sono validi perchè non esiste OTR a Viareggio ,Lido Di Camaiore ,Torre del Lago ecc (io almeno non ne ho mai visto).