Ma che succede? Sarà il tempo?

Reaction score
534
Nelle ultime settimane, stanno spuntando qua e là nel forum parecchi utenti che dall'alto (o dal basso) di pochi messaggi: recensiscono in maniera anomala, bumpano o uppano che dir si voglia vari 3d, ma soprattutto si IMPERMALOSISCONO a bestia...
Una volta si diceva....sarà il tempo.
Speriamo che sia solo quello e non l'attacco congiunto di qualche serie di troll, che rendono - opinione personale - i forum inabitabili dopo un po'. Siccome riconosco a questo "luogo" il fatto di essere puro, zona franca con regole belle e ben definite, mi auguro che non si rovini. Teniamo alta la guardia.
Con affetto.
Pepper

S

satiro

Ospite
Ospite
Io non mi faccio problemi di sorta... male che vada farò qualche segnalazione in più a chi di dovere. :biggrin:
In effetti ultimamente c' è un po' di marasma, anche se credo sia una coincidenza di eventi (almeno lo spero).

Commenta
Reaction score
46
..Mi permetto...nel 3d sardegna manca poco c'ero solo io quasi particella di Sodio e all'improvviso tutti a fare rece, l'idea mi era balenata ma ho diemnticato..e ora vedo che non ero l'unico...mah speriamo siano sensazioni....mah speriamo sia il tempo :mda:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
c'è una migrazione da un altro sito,ho notato anche su Puglia un fiorir di rece,info ,solo che vanno anche guidati
non posson fare come i piccioni in volo,scagazzare quà e là :biggrin: poi come dice satiro

satiro ha scritto:
male che vada farò qualche segnalazione in più a chi di dovere
senza rispondere nei post ma facendolo fare al boss ,segnalando con il punto esclamatico,sennò si genera un putiferio che non finisce più

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Speriamo si applichino e col tempo imparino a non scagazzare... :biggrin:
In molti casi però ho paura che si comportino come nel titolo di questa canzone (tratta un altro tema, ma c' è una bella figa nell' intro).

Commenta
Alto