Ciao, cari uomini di questo sito . Sono la stessa ragazza su cui c'è una discussione e non sono stata in grado di chiudere un occhio su questo e non rispondere a nulla. @submale scrive un sacco di bugie questo è il primo . Odio le bugia e per questo deciso di scrivere qui . Il secondo ho una chat con i suoi messaggi dopo l'incontro, come lui stava bene con me e lui sta aspettando quando torno a settembre, ha scritto una bugia , invece io non rispondevo lui anche io stata bene . Dopo l'incontro mi ha chiesto circa dieci volte di tornare a Napoli perché non ero sicura che sarei tornata in questa città , questo è la seconda bugia . Anche posso scrivere qua tanti dettagli dell nostro incontro quando lui dicevo bugia e stato non sincero . A così tutti possono vedere verita qui . Per cominciare, non passo mai un appuntamento lo stesso giorno in cui mi hanno scritto e molti lo sanno . Anche se mi offrono 5000€ per il fatto che una persona verrà da me in 15 minuti, mi rifiuto . Questo può controllare ognuno di voi scrivendomi . Il nostro incontro è durato due ore, mentre il compenso è stato di un'ora e mezza . Non gli ho detto di andarsene , a un certo punto ha detto lui stesso che non voleva togliermi il tempo e se n'e ' andato. Non con lui, non con gli altri uomini, non ho mai avuto fretta. Questo può essere confermato da tutti gli uomini che hanno incontrato . Non ho un timer, anche quando il tempo è finito, posso tranquillamente stare a letto con un uomo e parlare della vita se mi piace la sua compagnia . E per la cosa più importante, odio il sesso forte, il sesso violento . Chiunque mi conosca lo sa . Il problema è che il sesso con lui era violente e forte , e mi ha leccato le patate come una bestia selvaggia , non mi piaceva e gli ho detto molte volte fai piano piano , sono troppo sensibile, non mi fa male non mi piace ma ha continuato . Come se io facessi un pompino con tanta forza come se volessi strappare il cazzo . Pensi che sia piacevole ? Non avresti spasmi o non ti contorceresti per qualcosa che non ti piace ? Un uomo normale cerca sempre come rendere piacevole il suo partner . Non ha nemmeno cercato di farmi piacere . Ti ho detto che mi faceva male, ma lui continuava . E poi non ho un fidanzato .Ho alcuni amanti che adoro e che sono spesso con me quando sono in tour, aiutati con il trasloco e le valigie e in mia vita . Anche questo lo sanno tutti, chi mi conosce bene . Quindi posso dire di avere degli uomini a cui tengo, ma non ho un ragazzo. non sono fidanzata. sono libera . Un mio amico stava uscendo dalla porta, che era con me in vacanza qui . In 9 giorni ho incontrato due uomini ! L'attenzione di due uomini e nessuno di voi può scrivere il contrario perché è vero . E ciò che mi ha fatto arrabbiare di più è che ha offeso I miei amanti, i miei uomini , i miei amici, queste sono le persone che sono con me per due anni e quelle che hanno scritto buone recensioni . @submale non avevi il diritto di scrivere nulla a queste persone . Hai espresso il tuo punto di vista che non ti piaccio fisicamente o che sono ipocrita, ma questa è la tua opinione sul tuo punto di vista . Non avevi il diritto di scrivere che chi è con me, e uno zerbino o altre parole cattive che hai scritto nella recensione! Se 20 uomini sono con me per due anni, non credo che tutti sono stupido e solo tu mi hai capito dopo un incontro ? Penso che dovresti pensare alle tue parole . Sei un uomo molto intelligente, ma sei un idiota. Non ho mai interferito con le discussioni di me, anche quando le discussioni non erano positive, ma questo è un punto di vista soggettivo . Ma la recensione di @submale è 70% pieno di inganno e ancora non capisco perché l'ha fatto . Ogni incontro io do una parte di me stesso sono sincero e accogliente . Così mi ha fatto male e non è bello perché ha scritto tanto cosa false . Una volta che questo sito è per recensioni veritiere, ho ritenuto opportuno scrivere la verità qui. Chi dubita della mia sincerità o qualcuno che ha domande risponderò sempre . Mi scuso in anticipo per gli errori nel testo, spero di aver scritto chiaramente. Grazie .