Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
Ciao a tutti. È il mio primo post in questa pagina. Per le mie esperienze ho trovato più stronze le ragazze free che pay. Con 2 pay in particolare, Alexandra Romana e Angelica Napoletana sono stato divinamente, bel sesso e gran social time, sembrava di conoscersi da una vita. Esperienze top per me. Con la free anche per fare uno stupido aperitivo semrba di chiedere chissà cosa.. "eh devo vedere", " non so to faccio sapere"... TI HO CHIESTO UN APERITIVO CRISTO SANTO!!! 1 ORA DELLA TUA VITA È DEVI VEDERE COSA???
Ma che cazz recensisci ?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.700
Ciao a tutti. È il mio primo post in questa pagina. Per le mie esperienze ho trovato più stronze le ragazze free che pay. Con 2 pay in particolare, Alexandra Romana e Angelica Napoletana sono stato divinamente, bel sesso e gran social time, sembrava di conoscersi da una vita. Esperienze top per me. Con la free anche per fare uno stupido aperitivo semrba di chiedere chissà cosa.. "eh devo vedere", " non so to faccio sapere"... TI HO CHIESTO UN APERITIVO CRISTO SANTO!!! 1 ORA DELLA TUA VITA È DEVI VEDERE COSA???
e magari non erano neanche granché, tipico
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
Bhe oddio...io preferirei essere uomo di successo o pieno di soldi perché le donne ti corrono dietro..si propongono e te la danno gratis..chi dice il contrario non ha mai compreso ciò che una donna cerca in un uomo...
La differenza tra noi e loro è che noi paghiamo per divertirci..loro..l uomo di grande spessore sia sociale che economico non si sforza per poter avere donne. .anzi..sono le donne che si propongono...
Come tutto, c'è del vero e del falso in tutto... però, stai sicuro che ci sono là fuori personaggi di grande successo, uomini che cambiano SUV ogni stagione, e che non beccano SESSO manco per nulla. Magari le donne amano farsi vedere in loro compagnia, o avere la cena pagata nel ristorante stellato, ma ti garantisco che ci sono ricconi, gente al top, o comunque persone molto autorevoli che durano una fatica bestiale a concludere sessualmente con una donna.

Certo, come ho scritto nel mio post, le donne "apprezzano", "stimano", "valorizzano" e talvolta "idealizzano" l'uomo di alto valore, l'uomo che "ce l'ha fatta". Ma questo non porta automaticamente al sesso, credimi e credetemi. Anche su questo Forum puoi trovare tantissime testimonianze di uomini di alto livello socio economico (e di successo!) che sostengono di faticare enormemente, quando si tratta di arrivare al dunque. Quando si tratta di fare sesso.

Dall'altra parte c'è l'uomo che vale il soldo che ha in mano e poco più, il PUNTER, chiamalo come vuoi, che - se capisce le regole del gioco - ottiene sesso spinto, fatto bene. Se leggi fra le recensioni, è pieno di PUNTER che raccontano di maialate pazzesche, ricevute in cambio di qualche spiccio. Quello che voglio dire io è che alla fine il SESSO PESO, il SESSO FATTO BENE, lo può ottenere anche un uomo che paradossalmente ha poco da offrire a una donna, mentre tanti "idoli" sono magari circondati di donne, ma per lo più quelle donne non gli danno sesso, ma lo accerchiano per tenerselo buono, per avere favori e protezione.

Conosco un ragazzo che - sulla carta - avrebbe praticamente tutto per piacere da morire alle donne. E infatti lui piace da morire alle donne. MA NON TROMBA. Buona famiglia, carriera creativa e brillante, soldi, tempo libero. E' circondato da AMICHE, mi ha detto spesso lui stesso. TANTE, TANTISSIME AMICHE. Tutte vogliono essere sue amiche. Ma nessuna che gli apra le gambe. Certo, ha avuto ragazze stabili, forse qualche avventura se l'è fatta, ma, credimi, di sesso alla "yo-maiale" ne ha fatto poco.

Poi per carità, io non credo di avere la sfera di cristallo e di sapere l'impossibile. Dico solo che sì, l'uomo al vertice della scala sociale è cercato dalle donne, ma non è detto che faccia sesso come se non ci fosse un domani. Magari può trovare facilmente una moglie, se è quello che desidera, ma non è garantito che il buon partito disponga facilmente di 1000 maialine a letto. E per qualche ragione arcana, anche l'uomo che, alla fine, non ha un cazzo da perdere se non quelle 150 Euro da dare alla PAY, scopa. Scopa tanto. Scopa bene.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
"Poi per carità, io non credo di avere la sfera di cristallo e di sapere l'impossibile. Dico solo che sì, l'uomo al vertice della scala sociale è cercato dalle donne, ma non è detto che faccia sesso come se non ci fosse un domani. Magari può trovare facilmente una moglie, se è quello che desidera, ma non è garantito che il buon partito disponga facilmente di 1000 maialine a letto. E per qualche ragione arcana, anche l'uomo che, alla fine, non ha un cazzo da perdere se non quelle 150 Euro da dare alla PAY, scopa. Scopa tanto. Scopa bene. "

Ed infatti meglio "accontentarsi" ed essere nella seconda categoria ;) @donchisciotte909
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
133
Reaction score
702
Località
Campania
@donchisciotte909 Ma infatti con uno che sulla carta ha tutte queste qualità, le donne cercano di impalmarlo. Facendogliela annusare. Mica gli spalancano le cosce. Altrimenti il giochetto finisce subito e lui passa alla successiva ?
Si, sarò di parte, ma penso che il miglior sesso è proprio quello che pagate. Easy.. senza complicazioni..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Basta seguire un po' il gossip e ogni tanto si viene a sapere che il famoso sportivo il famoso attore magari anche bello il ricchissimo imprenditore e' stato beccato con mignotte di tutti i generi, cio' vuol dire che anche loro devono pagare per farsi la fica giovane e bella
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
@marco40_99 Esatto, è il mio stesso discorso alla fine. Anche il pezzo grosso per SCOPARE PESO paga. Perché semplicemente la qualità del sesso è altissima e non ci sono rompimenti!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
@donchisciotte909 Ma infatti con uno che sulla carta ha tutte queste qualità, le donne cercano di impalmarlo. Facendogliela annusare. Mica gli spalancano le cosce. Altrimenti il giochetto finisce subito e lui passa alla successiva ?
Si, sarò di parte, ma penso che il miglior sesso è proprio quello che pagate. Easy.. senza complicazioni..
E' sempre interessante ascoltare il parere di una donna per poi valutarlo attentamente
Se il fiuto mi dice che una donna non me la ammollerà mai la scarico seduta stante e vado a pascolare altrove, non siamo più a tempi di Adamo ed Eva.

Se per sbaglio dovessi portarmi a casa una donna in siffatte condizioni la metto da subito nelle condizioni di non passare più sotto il ponte di Brooklin

Sono da sempre convinto che le donne la usano come arma di ricatto per ottenere ciò che vogliono...............con i gonzi

Ho in famiglia due campionari di donne in queste condizioni che sono riuscite nell'intento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Penso che le donne effettivamente sono davvero così "stronze" per loro natura: è fisiologico.
Perché siamo sempre noi che le cerchiamo, e sanno bene alla fine di avere in mano loro il "pallino" della situazione.
E, se uno lo perdono, altri cento ne arriveranno domani a "zerbinarsi" per ottenere un "tozzo di pane".
L'ultima parola è sempre la loro, e qualche volta si divertono anche a giocare con noi, a prenderci in giro.
Qualche volta invece si vendicano pure di qualche torto subito, di cui noi, come sempre ignari, nulla sappiamo, o semplicemente si vendicano per essere "donne", il sesso "debole", che deve subire la prepotenza e la prevalenza del maschio.
La "stronzaggine" tuttavia non mi sembra poi un difetto così grave, è accettabile, soprattutto se "il gioco vale la candela"; in fondo c'è ben di peggio.
L'importante è non illudersi e saperne tenere conto.
Le donne sono già così "stronzette" fin da piccole, è istintivo, perché sanno da subito di averti in mano, di tenerti per i "cabasisi".
E più sono belle, più sono "stronze", perché sono adorate e coccolate da orde di ammiratori, instupiditi dalla loro bellezza, e possono permettersi di scegliere e, appunto, di essere "stronze".
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
@Paolo Tredici Sì, a tratti potrei essere d'accordo con te, ma perché una donna possa permettersi di fare tanti "giochetti", almeno con me, deve essere realmente molto bella e affascinante, altrimenti i giochetti fanno ridere. Come un uomo alto un metro e un cazzo che voglia sfidare Mohamed Alì a pugni in faccia. Ridicolo. Quindi tutto questo STRAPOTERE, credimi, è molto relativo. Perché, se è vero che le donne hanno sempre il tipo con cui rimpiazzarti, il coltello dalla parte del manico, ecc. ecc. questo vale anche per gli uomini, almeno quelli un minimo avvenenti e in una fascia di età verde. Inoltre, non sono d'accordo con il fatto che le donne belle siano le più stronze, è assolutamente falso.
Le più stronze sono le "femministe" brutte, acide e incallite, che detestano fino dal profondo delle viscere gli uomini, e sopratutto gli uomini felici. Quelle sono delle botti di veleno, sacchi di acredine e risentimento. Vanno evitate come la peste. Sanno di non poter giocare il gioco perché fanno CACARE, quindi cercano di rovinare la partita agli altri/e.

Se posso permettermi, non ti lasciare abbagliare tanto dalla bellezza o dai tintinni che le donne sfoggiano, dietro quelle maschere perfette e taglienti, spesso si nascondono dei cuori e degli animi pieni di insicurezza. E se possiamo parlare un giorno intero delle insicurezze di un uomo, occorrerebbe un anno per parlare delle insicurezze di certe donne (sopratutto quando gli anni verdi iniziano a volgere in autunno!). Una volta che un uomo impara ad essere "immune" alla bellezza e allo sfoggio femminile - e inizia a interagire con loro come semplici esseri umani - ti rendi conto che sul piedistallo ce le abbiamo messe noi, e per loro è una fatica non da poco stare sotto quei riflettori.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
@donchisciotte909 il mio è un discorso in generale e basato fondamentalmente su quello che appare.
Quello che poi volevo dire è soprattutto di non drammatizzare troppo la cosa, e che è abbastanza naturale essere "stronzi" nella nostra vita, soprattutto se sei donna e hai gli attributi per permetterti di farlo.
Anche io, qualche volta, mi sono sentito veramente "stronzo", e me ne sono vergognato.
E' chiaro che anche dietro una ragazza bellissima e apparentemente molto "stronza", si può nascondere invece solo una persona fragile, dolcissima e piacevolissima, solo piena di problemi, e ne ho la prova diretta anche da alcune "ragazze" che frequento; condivido che anche la "stronzaggine" può essere una forma di difesa.
Per quanto riguarda le "femministe stronze", ritengo che siano "stronze" quanto tutti quelli che vogliono distinguersi ed emergere per categorie di genere, come se fossimo sempre in guerra gli uni contro gli altri, arrivando a estremismi che rasentano il "razzismo".
Ho conosciuto anche femministe molto belle, ragazze giovanissime piene di ideali (i "loro"), che ci credevano realmente, e mi sopportavano forse solo perché in me non vedevano un nemico, avendo io un carattere mite e comprensivo; poi in effetti altre erano "diversamente belle" e, forse proprio per questo, erano arrabbiate, inferocite, e volevano la loro vendetta a tutti i costi contro gli uomini e contro il mondo intero.
I tuoi discorsi alla fine diventano molto "profondi" e condivisibili e, come sempre, "non si può fare di ogni erba un fascio", ed è giusto che ciascuno sia libero di pensare e di agire secondo le proprie esperienze.
In ogni caso risulta sempre utile e costruttivo confrontarsi con gli altri, anche su argomenti che appaiono estremamente "futili", ma che spesso nascondono collegamenti con le nostre parti più intime, e non parlo solo di quelle prettamente materiali.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
@Paolo Tredici sì, capisco il tuo punto di vista, alla fine io stesso credo in punti di vista che si nutrono a vicenda, non pretendo di conoscere la verità assoluta. Ciò che dici sulle "femministe" è tristemente vero e verosimile. Come avrai capito, io non sono politicamente molto "corretto" e credo che, per una donna/ragazza, essere nata "diversamente bella" (come tu dici!) possa essere un calvario inimmaginabile... Poi certo, la stronzaggine delle femministe NON deriva tanto da essere femministe, quanto da essere fiondate in un'ideologia specifica, potrebbe essere lo stesso per un "fascista", un "comunista"...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
632
Località
Lombardia
@Paolo Tredici Sì, a tratti potrei essere d'accordo con te, ma perché una donna possa permettersi di fare tanti "giochetti", almeno con me, deve essere realmente molto bella e affascinante, altrimenti i giochetti fanno ridere. Come un uomo alto un metro e un cazzo che voglia sfidare Mohamed Alì a pugni in faccia. Ridicolo. Quindi tutto questo STRAPOTERE, credimi, è molto relativo. Perché, se è vero che le donne hanno sempre il tipo con cui rimpiazzarti, il coltello dalla parte del manico, ecc. ecc. questo vale anche per gli uomini, almeno quelli un minimo avvenenti e in una fascia di età verde. Inoltre, non sono d'accordo con il fatto che le donne belle siano le più stronze, è assolutamente falso.
Le più stronze sono le "femministe" brutte, acide e incallite, che detestano fino dal profondo delle viscere gli uomini, e sopratutto gli uomini felici. Quelle sono delle botti di veleno, sacchi di acredine e risentimento. Vanno evitate come la peste. Sanno di non poter giocare il gioco perché fanno CACARE, quindi cercano di rovinare la partita agli altri/e.

Se posso permettermi, non ti lasciare abbagliare tanto dalla bellezza o dai tintinni che le donne sfoggiano, dietro quelle maschere perfette e taglienti, spesso si nascondono dei cuori e degli animi pieni di insicurezza. E se possiamo parlare un giorno intero delle insicurezze di un uomo, occorrerebbe un anno per parlare delle insicurezze di certe donne (sopratutto quando gli anni verdi iniziano a volgere in autunno!). Una volta che un uomo impara ad essere "immune" alla bellezza e allo sfoggio femminile - e inizia a interagire con loro come semplici esseri umani - ti rendi conto che sul piedistallo ce le abbiamo messe noi, e per loro è una fatica non da poco stare sotto quei riflettori.
Guarda ti dirò che spesso molte donne possono sembrare indifese o fragili ma conosco donne che invece sono stronze fino al midollo e che sono inavvicinabili perché la danno solo a chi conviene loro e se sei fuori dai loro ambienti e amicizie neanche ti danno occasione di conoscerti e per me queste sono solo arriviste
Pensano solo a loro stesse e star bene loro tu queste come le chiami?..io in molte oggi vedo solo opportunismo..smania di apparire...materialismo...soldi ..in questi ambienti e principi sbagliati tu puoi solo essere stronzo e senza cuore
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
@Badboysex certamente, il mondo è pieno di gente di tutti i tipi... Nella mia vita, fortunatamente, ho conosciuto solo una donna realmente stronza, quando ero ragazzino, adesso pare che lavori in ospedale... Non dico assolutamente che siano tutte delle sante, ma neanche per sogno! Forse sono stato fortunato io, la maggior parte erano "tranquille"...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
In aggiunta al mio post nr. 378
La spiaggia d'estate è per me il posto migliore dove approfondire certe conoscenze ormai radicate da anni.
Arrivo a metà pomeriggio dopo un magnifico incontro con la mia pay preferita ed una donna di mia conoscenza dopo avermi per un attimo osservato mi dice :
" Hai la faccia di chi é appena uscito da un motel "
Un'altra ancora mi ha detto :
" Si vede che sei uno che scopa " ......lo so, penso tra me e me, ci sono le mie pay preferite che mi distruggono ogni volta.
Sono convinto che per certe cose le donne abbiano un fiuto che nulla ha di umano.
Generalizzando..... penso che questo tipo di uomo attragga le donne.
 
Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.857
@poll che spettacolo! Comunque è verissimo, il sesso chiama sesso! Se le donne intuiscono che scopi a manetta, è fatta! Mi ricordo che anni fa ho letto un articolo che diceva che gli uomini che fanno tanto sesso con PAY, sono istintivamente più richiesti anche dalle donne FREE...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto