Ma Quanti siamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
22
Località
Provincia di Ravenna
...non nel senso numerico. Piuttosto mi riferivo alle varie categorie...

C'è quello che si presenta sempre con la barba rasata ed elegante; quello timido ed impacciato che non inizierebbe mai se non fosse lei ad iniziare per prima; poi quello che sembra innamorato, sembra distratto e che pensi ad altro; quello sicuro di se; quello che si spaccia per imprenditore; quello che tromba non lecca e non parla; quello che parla, parla, parla... non la smetterebbe mai; quello che sembra sia lì per caso perchè in vacanza e sta provando qualcosa di nuovo.
Giustamente voi direte "E te, che tipo sei? Beh, ve lo dico subito... in realtà tutti questi personaggi appena descritti li ho impersonati... anzi, per la verità qualcuno l'ho impersonato e altri sono tutti davvero io e li uso a seconda dei casi. Perchè il mio vero io, quello che tengo buono e tranquillo lì a leccarsi le ferite della sua passata esperienza, non vorrebbe andare a pay. Ha ceduto, e lo costringo a lasciarmi fare.

E certo che lo costringo!... Figurati te se lo lasciassi fare... la prima cosa che farebbe è iniziare a credere che dopottutto la prima lei che trova forse tiene davvero a lui. La bacerebbe con passione, cercherebbe di farla godere. Si presenterebbe da lei sempre con qualche pensierino simpatico ed originale. Le chiederebbe notizie di lei, della sua famiglia. Fantasticherebbe di andare in vacanza con lei e di una vita in due. Ed eccolo là...! Fregato di nuovo. Che fesso. Ma dico io, possibile che ancora ci crede? Secondo voi è normale? Vabbè che la speranza è l'ultima a morire ma caz... errare è umano, ma perseverare è diabolico!
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Il thread "l'amore ogni tanto vince?" è già stato aperto ed accoglie tutti i fessi, me compreso :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
267
Reaction score
1.512
Località
tra il Tevere e i loft.
Per rispondere a Shrike, in quell'altro 3d si parlava di amore con le pay, se non ho male interpretato :scratch_one-s_head:...qui è diverso


Certo che è normale, è normalissimo, sarebbe anormale il contrario, e questo tuo comportamento che è anche il mio, ha un nome :scratch_one-s_head:...si chiama: disillusione.

Ognuno di noi, passati i 30 si è reso conto che la vita, sopratutto quella di coppia, non è così facile come ce la dipingevano, rotture, insuccessi, fallimenti....amici che divorziano, e quelli che non divorziano, spesso schiavi di una donna irascibile e rompicoglioni..

MI fermo... mi guardo intorno solo per due minuti... e tra amici e colleghi..la percentuale di soli e separati è altissima, per non parlare poi delle unioni tenute in piedi, solo per i figli o per ragioni economiche, in cui lui e lei hanno i loro "svaghi".

Le unioni veramente felici e degne di questo nome, si contano su una mano, per ogni kilometro quadrato di territorio..:scratch_one-s_head:... esistono ma sono rare come le tigri siberiane..:prankster2:

Detto questo un uomo razionale ne trae le sue conclusioni, e va a pay....sa che non è il massimo..... lo sa in cuor suo, non è scemo..ma sa anche che è il male minore oggi come oggi..

riguardo all'atteggiamento che descrivi all'inizio,non mi sforzo di essere altro che me stesso..:prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
40
peccato, qui si che c'era da sbizzarrirsi! ahò...non ne imbrocchi una!!! scherzo eh:wink:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto