Contenuto insulso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.832
Ieri sera sono uscito a cena con i ex-coinquilini storici dell'Università e chiaramente siamo andati sul discorso sesso.

Abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piace di più, e sono emerse fondamentalmente le solite cose, dita nel culo, inculare ecc ecc.

Mi hanno dato nel malato quando ho detto che mi piace:
- farmi pisciare addosso
- farmi sputare addosso
- farmi squirtare addosso
- e soprattutto ripulire con la bocca la compagna del momento dal mio sperma. (sopratutto qui ho visto lo schifo nei loro occhi)

Spiego meglio

- se pay e si fa venire sul corpo prima di andare via mi sento in dovere di ripulirla
- se pay si fa venire in bocca adoro baciarla e scambiarci lo sperma
- se una free fa creampie (tromba amica storica) mi piace rileccare tutto, oppure segarmi quando indossa i leggins venirle nel culo e ripulirglieli.

Nessuna pay o free me l'ha mai negato (poi chiaramente se una non vuole farmi venire in bocca, certo una volta ripulita, non chiedo di baciarla).

Vorrei capire se c'è qualcun altro che condivide tali piaceri
 
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Non capisco il fine di questa conversazione con i tuoi ex compagni di università. Perché hai voluto far sapere ai tuoi compagni quali sono i tuoi gusti ? E poi, cosa ti importa dei gusti dei tuoi compagni di università ? Semplice curiosità ? Mi sembra di capire che loro siano stati più che altro a sentire la tua esposizione e che non ti abbiano detto molto, a parte dichiarazioni molto generiche, valide più o meno per tutti. Immagino la faccia del cameriere (o della cameriera).
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.832
  • Creatore Discussione
  • #4
Non capisco il fine di questa conversazione con i tuoi ex compagni di università. Perché hai voluto far sapere ai tuoi compagni quali sono i tuoi gusti ? E poi, cosa ti importa dei gusti dei tuoi compagni di università ? Semplice curiosità ? Mi sembra di capire che loro siano stati più che altro a sentire la tua esposizione e che non ti abbiano detto molto, a parte dichiarazioni molto generiche, valide più o meno per tutti. Immagino la faccia del cameriere (o della cameriera).
Fermi tutti, sono ragazzi con cui abbiamo condiviso 5 anni di Università nello stesso appartamento e siamo rimasti molto amici (quasi 25 anni) quindi un pò di confidenza ci sta, ma sopratutto uno parla di quello che vuole con chi vuole, almeno credo.

Comunque tutto è nato dal ricordo di alcune studentesse che negli anni ci siamo portati in appartamento ed uno se ne esce con:
"ho scoperto che mi piace leccare i piedi" e da li è cominciato tutto.

A chi piace leccare i piedi, a chi ha scoperto il dito in culo, a chi piace il BBJ deep, chi si eccita vedendo un culone, chi adora indossare le calze mentre si fa succhiare, a chi piacerebbe vedere la molgie scopare con un altro, chi vorrebbe vedere due milfone lesbo, ecc ecc.

Quindi non ho dichiarato solo io cosa mi piace, ma anche loro.

La cameriera non credo se ne sia accorta, non ci siamo messi ad urlare, discrezione prima di tutto!!!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Che argomenti interessanti sui quali disquisire, magari a cena, con amici di lunga data.
Sono le serate che farebbero finire ogni tipo di frequentazione coi tipi in questione.

A leggere come l'hai raccontata, secondo me alla prossima cena finite a leccarvi i piedi, infilarvi dita nel culo e a ripulire sborrate.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Non ho capito perché tu abbia citato il mio intervento, dato che la tua risposta non prende neanche in considerazione i miei quesiti.
sopratutto uno parla di quello che vuole con chi vuole, almeno credo.
Su questo non c'è alcun dubbio. Prendo atto di essere stato indiscreto con le mie considerazioni e quindi taccio. Non ci sarà replica.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Che schifo sto sbic
Ieri sera sono uscito a cena con i ex-coinquilini storici dell'Università e chiaramente siamo andati sul discorso sesso.

Abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piace di più, e sono emerse fondamentalmente le solite cose, dita nel culo, inculare ecc ecc.

Mi hanno dato nel malato quando ho detto che mi piace:
- farmi pisciare addosso
- farmi sputare addosso
- farmi squirtare addosso
- e soprattutto ripulire con la bocca la compagna del momento dal mio sperma. (sopratutto qui ho visto lo schifo nei loro occhi)

Spiego meglio

- se pay e si fa venire sul corpo prima di andare via mi sento in dovere di ripulirla
- se pay si fa venire in bocca adoro baciarla e scambiarci lo sperma
- se una free fa creampie (tromba amica storica) mi piace rileccare tutto, oppure segarmi quando indossa i leggins venirle nel culo e ripulirglieli.

Nessuna pay o free me l'ha mai negato (poi chiaramente se una non vuole farmi venire in bocca, certo una volta ripulita, non chiedo di baciarla).

Vorrei capire se c'è qualcun altro che condivide tali piace
Ieri sera sono uscito a cena con i ex-coinquilini storici dell'Università e chiaramente siamo andati sul discorso sesso.

Abbiamo cominciato a parlare di cosa ci piace di più, e sono emerse fondamentalmente le solite cose, dita nel culo, inculare ecc ecc.

Mi hanno dato nel malato quando ho detto che mi piace:
- farmi pisciare addosso
- farmi sputare addosso
- farmi squirtare addosso
- e soprattutto ripulire con la bocca la compagna del momento dal mio sperma. (sopratutto qui ho visto lo schifo nei loro occhi)

Spiego meglio

- se pay e si fa venire sul corpo prima di andare via mi sento in dovere di ripulirla
- se pay si fa venire in bocca adoro baciarla e scambiarci lo sperma
- se una free fa creampie (tromba amica storica) mi piace rileccare tutto, oppure segarmi quando indossa i leggins venirle nel culo e ripulirglieli.

Nessuna pay o free me l'ha mai negato (poi chiaramente se una non vuole farmi venire in bocca, certo una volta ripulita, non chiedo di baciarla).

Vorrei capire se c'è qualcun altro che condivide tali piaceri
Sto sboccando ! Che schifo ?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.885
Località
rimini
A chi piace leccare i piedi, a chi ha scoperto il dito in culo, a chi piace il BBJ deep, chi si eccita vedendo un culone, chi adora indossare le calze mentre si fa succhiare, a chi piacerebbe vedere la molgie scopare con un altro, chi vorrebbe vedere due milfone lesbo, ecc ecc.

Quindi non ho dichiarato solo io cosa mi piace, ma anche loro.

Deve essere un nuovo fenomeno sociale, una nuova moda delle rimpatriate tra ex compagni di studi.
Qualche settimana fa un mio ex compagno delle medie ha organizzato una rimpatriata della nostra classe.
Ad un certo punto della serata è come scattato qualcosa.
Uno dei partecipanti, divorziato con molte avventure prima e dopo il matrimonio ed il divorzio, è partito dicendo che ha scoperto che quando esce con una gli piace farle il seguente scherzo: con una scusa la fa scendere dall'auto quando sono in aperta campagna, la molla lì e torna a prenderla dopo una mezz'oretta.
Ha precisato che però ultimamente - cosa che sembra frustrarlo - sta riducendo i tempi di abbandono, perché se lascia passare troppi minuti prima di recuperarla quella chiama qualcuno che conosce o un taxi, e lui teme che prima o poi possa pure chiamare la Polizia.
Un altro dei partecipanti, udita questa passione, ha detto che lui invece da qualche anno, quando entra in un bar e c'è una cameriera carina, non può trattenersi dall'abbordarla dicendole ( testualmente) " oh, figa, esci con me domani sera che andiamo a fare le cose sporche tipo dei bocchini e delle chiavate?"
A suo dire la cosa ha funzionato in almeno due occasioni: con una tipa si messaggia tutti i giorni e lei talvolta gli manda dei video molto personali, ad esempio ce ne ha mostrato uno di lei che gioca a padel.
Alla rimpatriata erano presenti anche molte delle nostre ex compagne di classe, che sollecitavano altri racconti e a fine serata hanno espresso il desiderio di organizzarne al più presto un'altra.
Non avevano neanche bevuto tanto.


A leggere come l'hai raccontata, secondo me alla prossima cena finite a leccarvi i piedi, infilarvi dita nel culo e a ripulire sborrate.

Dimentichi la probabile uscita in gruppo per strada alla ricerca di un culone o di due milfone lesbo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
Poraccio potrà parlare coi suoi amici del cacchio che vuole lui??:LOL:
Comunque per rispondere a Bolp, a me fa schifo la sborra in generale compresa la mia, mai assaggiata, provo repulsione all'idea :sick: mi piace fare cim o cof, vedere lei con la bocca piena del mio succo, ma dopo bacio solo se la tipa si è data come minimo na sciacquata ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
Per rispondere alla domanda del thread: no, in nessun caso. Un pò come ha scritto @JM30, può sembrare strano ma il "risultato" delle mie venute, sia con pay che con free ma anche nei "solitari", mi han sempre fatto un pò senso così come il relativo "aroma". Quindi quando sono con una donna non ci penso nemmeno a ripulire sperma, eventuale pipì e quant'altro.; cinonostante rispetto comunque pensiero e gusti altrui. Personalmente su certe intimità personali sono abbastanza chiuso e riservato, anche con chi ho o ho avuto una buona intesa confidenziale. M'è capitato di confidare quanche mia pratica fetish sessuale (ad es. tipo il pissing attivo e passivo con una donna) giusto a qualche pay e paradossalmente, pur praticandolo anch'esse, ho notato nelle loro espressioni un certo imbarazzo misto a lieve disgusto e stupore. Mi viene in mente una vecchia citazione che più meno era: "Fai quello che dico io, ma non fare quello che faccio io!"... Ossia se una determinata scelta, azione, desiderio ce l'hanno o la mettono in pratica loro, tutto ok, ma se la stessa la sentono raccontata/praticata da altri, generalmente provano disgusto e disapprovazione. Una reazione simile probabilmente l'avranno avuta gli ex compagni univeristari di @bolp76 ascoltando le sue confidenze più intime.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
È un bizzarro paradosso di cui ho parlato in altro thread dove si parlava delle confidenze alle amiche: parlare dei trascorsi punteristici con una fidelizzata, pur rimanendo molto sul generico, può provocare reazioni inaspettate.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Certo e
Deve essere un nuovo fenomeno sociale, una nuova moda delle rimpatriate tra ex compagni di studi.
Qualche settimana fa un mio ex compagno delle medie ha organizzato una rimpatriata della nostra classe.
Ad un certo punto della serata è come scattato qualcosa.
Uno dei partecipanti, divorziato con molte avventure prima e dopo il matrimonio ed il divorzio, è partito dicendo che ha scoperto che quando esce con una gli piace farle il seguente scherzo: con una scusa la fa scendere dall'auto quando sono in aperta campagna, la molla lì e torna a prenderla dopo una mezz'oretta.
Ha precisato che però ultimamente - cosa che sembra frustrarlo - sta riducendo i tempi di abbandono, perché se lascia passare troppi minuti prima di recuperarla quella chiama qualcuno che conosce o un taxi, e lui teme che prima o poi possa pure chiamare la Polizia.
Un altro dei partecipanti, udita questa passione, ha detto che lui invece da qualche anno, quando entra in un bar e c'è una cameriera carina, non può trattenersi dall'abbordarla dicendole ( testualmente) " oh, figa, esci con me domani sera che andiamo a fare le cose sporche tipo dei bocchini e delle chiavate?"
A suo dire la cosa ha funzionato in almeno due occasioni: con una tipa si messaggia tutti i giorni e lei talvolta gli manda dei video molto personali, ad esempio ce ne ha mostrato uno di lei che gioca a padel.
Alla rimpatriata erano presenti anche molte delle nostre ex compagne di classe, che sollecitavano altri racconti e a fine serata hanno espresso il desiderio di organizzarne al più presto un'altra.
Non avevano neanche bevuto tanto.




Dimentichi la probabile uscita in gruppo per strada alla ricerca di un culone o di due milfone lesbo.
poi cosa?! Mi pare incredibile che le tipe reagiscano positivamente a dirgli così dai
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
No, per la ripulitura solo carta o lavatrice, però il mio sperma non mi infastidisce, tant'è che con una free avevamo l'accordo che quando le venivo in bocca dopo si limonava per scambiarci lo sperma.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
236
Località
lazio
Comunque free che si fanno venire in faccia che si fanno baciare etc, sono un po’ rare, le mie esperienze free solo ingoio.
Comunque dipende dalla ragazza, se rimane naturale anche con la faccia coperta di sperma se lo merita un bel bacio slinguone.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
Non sono fan del pissing in generale, ma una volta Cruciani disse una cosa sacrosanta a mio parere: se ti piace veramente una, ti faresti pisciare addosso senza pensarci due volte. Ovviamente discorso che non applica con pay eh... Almeno non per me
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto