Trans Mabela Silva 3208298229

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-uomo ... 4ti6390997
NOME INSERZIONISTA: Mabela -Babel(a)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:Più attiva che passiva
REPERIBILITA': Dalla mattina a tardissima notte(24 h)
VOTO PERSONALE: 7-7,5

Avevo qualche remora a presentare la rece a cavallo di quella per Valeria Gonzales..per non inflazionare..ma tant'è..vale la pena pubblicarla per non lasciarla inutilmente nel cassetto.
Allora….. la tipa dopo l'annuncio pubblicato qui nel thread di info...ho deciso di contattarla.
Voce in falsetto al telefono..risulta molto gentile e dice che per 50 euro ti da una mezz'ora per fare tutto e stare tranquilli.
Concordo alle 22,00...la visita..giungo sul posto e la location è proprio in fondo a V.le Ripamonti 2xx ultimi caseggiati prima del semaforo antistante la rotonda del terminal del tram ....a fianco di una pizzeria.
Entro nel cortile,vado in fondo a sinistra,salgo al primo ed infilo la prima porta a destra leggermente socchiusa mentre lei si profila all'oscuro dietro la stessa.Mi aspetta lei..in desabillè con mutandine reggiseno..un bel corpicino con bel culetto,belle gambe e 2 tettone sode.
Unica nota stonata è il viso..che è meno patinato delle foto..un po' più mascolino con qualche accenno di barba sotto il mento ben rasato e senza peluria(e barba) sul resto del volto.
Le corrispondo i 50 euro della richiesta telefonica senza che lei abbia reclamato e che accoglie con un sorriso.
Lei è molto simpatica e gentile ma non dedita al FK.
Le piace la parte attiva e la passiva è solo un proforma per non sviare potenziali clienti.
Comunque ha un buon pirillo non molto lungo..che però è molto grosso..al punto che mentre se lo fa succhiare le cresce tanto che faccio fatica a prenderlo in bocca riuscendo a fatica ad ingoiarlo appena oltre la cappella.
Ama farselo succhiare tutto...sul fusto,sulla cappella e sui testicoli un po' troppo pelosi però.
Dopo un buon trattamento prolungato ama schiaffartelo in culo e pomparti con vigore e mentre le cresce l'eccitazione aumenta il ritmo fino a venirti dentro(con condom) in pochi minuti.
Poi..con me si è attardata un altro venti minuti per farselo succhiare per suo e mio piacere con buona risposta reattiva.
Con me..sarà la simpatia reciproca...un atteggiamento da GFE(come fosse la tua ragazza) a parte il bacio con lingua che non ama praticare..ma bacetti vari in tutto il volto dappertutto dati da lei e e da me contraccambiati con lo stesso slancio.
Lei dice di non essere passiva...e credo sia vero....però penso che se il cliente glielo chieda..si adatti.
Aha..mi ero dimenticato di aggiungere...che mi ha fatto venire menandomelo e facendo del turpiloquio e della piccola dominazione con qualche schiaffetto,ma non trattenendosi dal ridere...perchè non riusciva a dissimulare la partecipazione.
Alla fine le ho dato altri 50 euro in più..per gratificarla della dedizione mostrata.(Tot.100 euro)

Riepilogando...

In chiaro :
-Mabela, è abbastanza 'safada' e valida GFE.(approccio da fidanzata)
-ha un bel pirillo reattivo
-è un’ottima attiva...forse tendente ad arrivare presto
-uso norme igienico-sanitarie
-fretta zero

In scuro :
-No French kiss.
-Meno bella in volto che sull'annuncio foto per evidente effetto patinato

In conclusione..la t-gatta merita ampiamente la sufficienza...ma a mio giudizio raccomandabile per i passivi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23 KB · Visite: 12.992
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: [RECE] Mabela - Milano - Bakeka

waxema ha scritto:
...con qualche accenno di barba sotto il mento ben rasato...
In conclusione..la t-gatta merita ampiamente la sufficienza...ma a mio giudizio raccomandabile per i passivi.
...e per chi non ha fastidio a limonare con una con la barba appena fatta! :sarcastic_hand: :bad:

Buona rece, belle o brutte che siano servono info sulle tipe nuove...ne ho piene i maroni delle solite! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Mabela - Milano - Bakeka

sbarbato ha scritto:
waxema ha scritto:
...con qualche accenno di barba sotto il mento ben rasato...
In conclusione..la t-gatta merita ampiamente la sufficienza...ma a mio giudizio raccomandabile per i passivi.
...e per chi non ha fastidio a limonare con una con la barba appena fatta! :sarcastic_hand: :bad:

Buona rece, belle o brutte che siano servono info sulle tipe nuove...ne ho piene i maroni delle solite! :good:
Non hai letto che lei non fa FK....eppoi la barba è quella dell'impronta un po' scura della pelle del mento...un po' si sente sfregandosi con la propria faccia o con il proprio mento o dando baci e slinguate.... :rofl: :rofl:

P.s. ...la terza foto dell'annuncio appena aggiunta è più aderente al vero..per il volto.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
Re: [RECE] Mabela - Milano - Bakeka

Ciao
vi mando un aggiornamento: ha un blog http://mabelatransex.blogspot.com
Ci sono stato sabato: nel frattempo si è spostata in Piazza Tirana 1*. Temevo il peggio vista la nomea di via Giambellino invece è in un appartamento carino e pulito.
La chiamo al tel e mi indica 70 rose che conferma all'arrivo (forse sperava di più ma non chiede regalini in corso d'opera). Lei è come da foto. Piccolina, sul metro e sessanta , di aspetto femminile con mani e piedi piccoli e ben curati. Non vuole i soldi subito: piacevole sorpresa
Un bel pirillo reattivo che appena inizio a slinguare si gonfia . Non è lungo ma è bello largo. Si capisce che le piace quello che faccio. Mi studia con i suoi occhi neri biricchini e poi decide che è il momento di mettermelo. E' gentile all'inizio e poi aumenta il ritmo. Mi cade l'occhio che a due chiodi della parete ci sono un collare e una frusta di cuoio. Le chiedo se le va di provarli su di me. Lo fa. Prima la frusta e poi anche il collare.
Si capisce che non è cattiva. Picchia piano.
Le chiedo se vuole venire ma lei dice che per quello serve una doppia urbana
Alla fine vengo masturbandomi.
Gentile, non è di grande conversazione, forse perchè era la nostra prima volta, forse perchè ha un po' di difficoltà con la lingua italiana
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16622
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': Non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 ANAL E COB
RATE DI PARTENZA: non l'ho chiesto
RATE CONCORDATO: 100 è stata la mia offerta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Facile, con 10 min. di attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO senza ASCENSORE
http://mabelatransex.blogspot.com/
Il grattacielo di Ferrara ( unico nella cittadina ) è a volte terreno di caccia per prede interessanti: Mabella è una di queste.
Incuriosito dal suo blog, dove alcuni filmati casalinghi mi danno certezza di cosa aspettarmi , le telefono e fisso di essere da lei dopo mezzora: mi chiede di avvisarla 10 min. prima e io concordo.
Difatti aspetterò 10 min. dalla seconda mia telefonata , poi mi apre e salgo al primo piano del grattacielo; camera spoglia dominata da un grande specchio di trequarti in un angolo, presentazioni di rito, due miei complimenti , verso l'obolo di 100 rose ( non ho chiesto, semplicemente appoggiato due banconote sul tavolinetto della televisione e computer ), mi spoglio, ero docciato fresco e quindi non ho chiesto del bagno , lei mi ha accolto con solo un tanga e con molta naturalezza si stende sul letto e mi apre le braccia.
E' senz'altro una bella fotografia quella che vedo, una chioma di lunghi capelli neri, occhi che sorridono incorniciati da due soppraciglia arcuate , una bella bocca, seno proporzionato, non un filo di pancia, ben sfiancata, gambe lunghe e tornite. Sono soddisfatto dell'insieme, unico appunto un acne in viso ( e scoprirò poi anche sulla schiena ) che però nella penombra non mi disturba.
Mi avvicino , le sfilo il tanga, e subito il pirillo reagisce alzando la testa prepotentemente, le dico per evitare malintesi che sono solo attivo, sorride dicendo che non so cosa mi perdo !!
Cominciamo , carezze , baci sfiorati ( no FK ) , partiamo con un 69 ( protetto ) dove si impegna a fondo, poi le chiedo Rai 2 alla pecora, subito accontentato, pertugio morbido e ben stretto.
Voglio vederla in viso, quindi la faccio venire sopra di me, e qui si scatena impalandosi fino in fondo, facendo ponte su mani e piedi sambando alla velocità della luce... poi modifica la posizione mettendo i piedi sul mio petto, riuscendo a stringermi i capezzoli con le dita dei piedi ... e qui veramente non resisto ed esplodo con soddisfazione.
Lei continua ancora , le piace , fino a che , fisiologicamente , non si riesce più :w00tmesalia:
Mi pulisce con carta e salviette umidificate, social time piacevole, e poi via riparto per il lavoro.
Una mezzora di piacere, lei partecipativa, safada, anche se si controlla , il che mi mi stuzzica e difatti, quasi per sfida sono tornato a trovarla il giorno dopo , riuscendo a scioglierla adovere , con ancor più soddisfazione.
L'ho inserita tre quelle da fidelizzare.
Saaalveee ! ! !
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
RECE Mabella - Ferrara - Piccoletrasgressioni
da bianconiglio » 09/02/2011, 19:13


CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16622
http://mabelatransex.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Mabela Silva
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': Non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ 69 ANAL E COB
RATE DI PARTENZA: non l'ho chiesto
RATE CONCORDATO: 100 è stata la mia offerta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Facile, con 10 min. di attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO senza ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38909917xx

LA MIA RECENSIONE:
Il grattacielo di Ferrara ( unico nella cittadina ) è a volte terreno di caccia per prede interessanti: Mabella è una di queste.
Incuriosito dal suo blog, dove alcuni filmati casalinghi mi danno certezza di cosa aspettarmi , le telefono e fisso di essere da lei dopo mezzora: mi chiede di avvisarla 10 min. prima e io concordo.
Difatti aspetterò 10 min. dalla seconda mia telefonata , poi mi apre e salgo al primo piano del grattacielo; camera spoglia dominata da un grande specchio di trequarti in un angolo, presentazioni di rito, due miei complimenti , verso l'obolo di 100 rose ( non ho chiesto, semplicemente appoggiato due banconote sul tavolinetto della televisione e computer ), mi spoglio, ero docciato fresco e quindi non ho chiesto del bagno , lei mi ha accolto con solo un tanga e con molta naturalezza si stende sul letto e mi apre le braccia.
E' senz'altro una bella fotografia quella che vedo, una chioma di lunghi capelli neri, occhi che sorridono incorniciati da due soppraciglia arcuate , una bella bocca, seno proporzionato, non un filo di pancia, ben sfiancata, gambe lunghe e tornite. Sono soddisfatto dell'insieme, unico appunto un acne in viso ( e scoprirò poi anche sulla schiena ) che però nella penombra non mi disturba.
Mi avvicino , le sfilo il tanga, e subito il pirillo reagisce alzando la testa prepotentemente, le dico per evitare malintesi che sono solo attivo, sorride dicendo che non so cosa mi perdo !!
Cominciamo , carezze , baci sfiorati ( no FK ) , partiamo con un 69 ( protetto ) dove si impegna a fondo, poi le chiedo Rai 2 alla pecora, subito accontentato, pertugio morbido e ben stretto.
Voglio vederla in viso, quindi la faccio venire sopra di me, e qui si scatena impalandosi fino in fondo, facendo ponte su mani e piedi sambando alla velocità della luce... poi modifica la posizione mettendo i piedi sul mio petto, riuscendo a stringermi i capezzoli con le dita dei piedi ... e qui veramente non resisto ed esplodo con soddisfazione.
Lei continua ancora , le piace , fino a che , fisiologicamente , non si riesce più
Mi pulisce con carta e salviette umidificate, social time piacevole, e poi via riparto per il lavoro.
Una mezzora di piacere, lei partecipativa, safada, anche se si controlla , il che mi mi stuzzica e difatti, quasi per sfida sono tornato a trovarla il giorno dopo , riuscendo a scioglierla adovere , con ancor più soddisfazione.
L'ho inserita tre quelle da fidelizzare.
Saaalveee ! ! !
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 151
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,2 KB · Visite: 59
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Re: [INFO] Mabella Piccole Ferrara

Ottima rece Bianconiglio. Però non dovevi inserirla in coda alle info, ma apprire un thread apposito col titolo [Rece]. Poi inserire qui nelle info il link al thread della rece. Forse riescono a separarlo gli admin ed a chiudere il thread di info.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Re: [INFO] Mabella Piccole Ferrara

Quoto:
"Però non dovevi inserirla in coda alle info, ma apprire un thread apposito col titolo [Rece]. "
Così ho fatto !!
Poi invece del link ... ho inserito la rece per intero , sorry :biggrin:
Saaalveee ! ! !
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Buonpomeriggio,

ecco la mia esperienza:

la chiamo ed è puntuale come indicato dal collega.
La location è decisamente fatiscente, la zona non la conosco ma mi sembra di quelle di medio/bassa categoria.

Lei è, secondo me, meno gradevole delle foto: leggermente più bassa e con un viso meno femminile (confermo acne anche sulla schiena). L'aspetto è comunque curato.
Non mi chiede l'obolo (concordato al telefono prima: 100)). Ci spogliamo, leggo una vena di sottomissione (io non sono particolarmente avido di "padronanza" ma ho esperito che alle Tgirls piace, in generale, essere sottomesse) e la percorro: le piace.
Inizia un Bj scoperto di discreta fattura con lei in ginocchio. Quindi mi lecca a dovere le palle ed il buco. Noto che è indecisa se lasciarsi andare oppure tenere le staffe...la appoggio al bordo del letto con la schiena e le faccio poggiare la nuca sul letto. Bloccata a succhiare e leccare...le piace.
Quindi decidiamo di iniziare. Condom e la prendo alla doggy-style vicino allo specchio.
Il culo e tonico e discretamente accogliente. Lei si masturba e mi offre la lingua...mi sembra eccitata.
Mosso da impeto la gira e la "sbatto" sul letto. Si alza e mi dice che così non va! le piace essere presa ma non "maltrattata" (si è trattato di una "spinta" un filo più volitiva, nulla di manesco ne tantomeno violento). Chiedo scusa e l'episodio rientra serenamente.
Ricominciamo con lei supina.
Vuole la lingua, e dopo qualche minuto viene sul suo seno.
Si mette in ginocchio e mi succhia e fino a farmi venire sulle sue tette.

In generale è stata un'esperienza discreta. Lei è meno piacevole dal vivo che dalle foto.
Ci torno.

Regards,
MDM
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://mabelatransex.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
NOME INSERZIONISTA: Mabela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Index: 38909917xx

Premessa: ci sono altre recensioni sulla tipa

Le telefono ieri sera e dopo circa mezz'ora sono da lei...famoso appartamento zona sampie dove saranno almeno 5-6 gatte, comunque nessun disturbo e tutto ok, la stanza è pulita ma non è possibile usare il bagno.

Lei è grosso modo come in foto, un bel po' di acne su schiena e un po' in viso ma nulla di che...pelle liscia e curata per il resto, nessuna ricrescita.
Inizio a spogliarmi che lei è gia sul letto, lascio l'obolo sulla mensola (non mi aveva chiesto nulla) e vado sul letto anche io. Iniziamo strusciamenti vari, molto GFE, con baci ovunque e lingue che si intrecciano, fin quando non ci togliamo le mutande e i nostri 2 cazzi barzotti fanno capolino...iniziamo a segarci a vicenda fin quando, una volta coperti, le faccio un pompino io per poi ricambiare lei...è molto brava! Il suo cazzo non è lungo ma è piuttosto largo, una bella cappellona!
Dopo un po' mi sdraia a pancia in giù e inizia a scoparmi, alterna momenti di foga a momenti di "relax" è sopra la mia schiena e ansima, spesso mi bacia collo e orecchie e a volte cerca la mia lingua...la situazione va avanti così per alcuni minuti finchè non aumenta il ritmo e mi viene in culo (coperto)...
Si pulisce e inizio io, prima la inculo nella stessa posizione e poi a pecora, bel culo, piuttosto largo...lei non voleva ma l'ho domata :biggrin:

Finisco nella sua bocca con una pompa (coperto)...

CI rilassiamo un po', facciamo 2 parole (sembra ok) e poi lascio il disturbo dopo una 40ina di minuti...tra un po' di giorni arriva a milano!

In sostanza una buona esperienza, non sono sicuro però che sia da rifare, non è scattato, almeno da parte mia, la scintilla anche se lei ha fatto di tutto per "assecondare" il cliente!
 

Allegati

  • Mabela.zip
    17 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
[RECE] MABELA SILVA - MILANO - Proprio sito e vari di annunc

RIFERIMENTO INTERNET :
vari siti di annunci e sito personale mabelatransex.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Mabela Silva
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 ?? Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, fianchi abbastanza larghini, bel seno
ATTITUDINE: buonaa
REPERIBILITA': abbastanza facile, parcheggio difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore, primo piano
Vista su parecchi siti di annunci mi aveva parecchio incuriosito per il linguaggio non propriamente 'soft' (che in genere però non è necessariamente sinonimo di porcaggine). Alla fine, seppure tutto non sia filato liscio, però devo dire che non sono rimasto deluso. Casa di semi ringhiera in una traversa di via Meda, appartamentino però più che discreto (non ho visto il bagno anche se alla fine mi aveva offerto di usarlo ma avevo fretta di andare via, ero in ritardo). lei è come da foto, più o meno, non bellissima ma a mio parere ha un suo fascino nel complesso. Non mi ha chiesto in anticipo l'obolo che ho versato però subito di mia sponte. Cominciamo baciandoci e acccarezzandoci sul letto con il suo pirillo (sui 18-19) che diventa quasi subito bello tosto; dopo qualche minuto passo a prendermi cura del suo attrezzo (bj scoperto) ma a quel punto suonano alla porta. Si scusa ma si alza dicendomi che deve andare a rispondere perchè deve consegnare qualcosa a qualcuno; si mette una sottoveste che non copre nulla e va tornando dopo 3-4 minuti (sentivo una voce maschile). Si riscusa (nel frattempo un po di poesia era passata però) e ricomincia tappandomi subito la bocca con il suo pirillo e dedicandosi anche al mio, con passaggi di lingua anche nei pressi del mio buchino. Dopo qualche minuto di 69 mi chiede se voglio essere scopato, nel frattempo i baci comprendono anche l'uso della lingua. le chiedo solo di fare piano perchè soffro un po e devo dire che ci sa fare, comincia piano piano, sdraiandomi pancia in giù sul letto, e con il passare dei minuti aumenta il ritmo, senza che io senta mai troppo dolore. Il ritmo cresce sempre più ed alla fine viene nel preservativo; poco dopo, sulle ali dell'entusiasmo, vengo anche io e si chiude così in gloria. Social time scarsino (non mi sembra di molte parole ma neppure io lo sono) un bacio e via. Che dire, denaro permettendo, ci potrei tornare. Buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
82
Reaction score
2
Età
40
Località
Cosenza
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NOME INSERZIONISTA: Mabela Silva
NAZIONALITA':
ETA': sui 25 anni credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso e corpo femminili, seno duro siliconato
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, solo l'intera casa un pò sperduta nelle valli xD

Bene… ecco la mia prima recensione, spero di far bene ;)

Era da un po’ di tempo che mi passava per la mente di provare la mia prima esperienza con una Trans… Ma purtroppo come ho pututo notare in vari siti di annunci, anche su questo fatto, c’è differenza tra nord e sud :pleasantry: e non voglio dilungarmi su Cosenza, ove c’è un mucchio di annunci falsi e di trans che tutto sono tranne che trans :sad: ma procediamo…
Girando per un sito abbastanza fornito di annunci vedo che in Calabria è presente questa t-gatta che non mi dispiaceva affatto, aveva anche il sito personale :P, guardo un paio di video e decido di telefonare e di fare il grande passo.

Lei mi risponde, era la prima volta che ascoltavo la voce di un transessuale e non so il perché ma mi sentivo emozionato o_O
al telefono fui abbastanza chiaro! Voglio perdere la verginità del mio lato B e noto che lei acconsente subito alla mia richiesta trattando la negoziazione e portandola a 50 dobloni… “D’altronde penso io… se devo fare l’attivo di certo non vado con una trans, preferirei una bella femminuccia per fare ciò", ma quella sera, la mia testa era lì… volevo prenderlo e basta! Volevo vedere cosa si provava!
Bene… improfumato e rilassato mi recai nella location all’orario prestabilito e, fortuna che conoscevo il luogo, altrimenti non l’avrei mai trovata… sperduta nelle lande desolate di una superstrada che conduce ad un paese di mare o_O
Finalmente arrivo e qui, non so il perché, ma iniziano tremarmi le gambe è.è forse avevo paura di farmi male… <.< comunque mi avvicino alla porta in un piano terra di una villetta bifamiliare, e finalmente, mi apre lei, Mabela!! La vedo dall’ingresso, è lei, perfettamente uguale a come è in foto, e il bello è che era già nuda, solo con le mutande era rimasta è.è
Mi fa accomodare, non parla molto e non mi chiede nemmeno i soldi… mi guarda, mi ordina di spogliarmi! E appena mi girai dopo aver finito di spogliarmi, me la ritrovo in piedi con il pistolino in tiro… Era tutto nuovo per me … niente di che per carità… non molto lungo ma abbastanza largo “sui 15 cm più o meno”, ma il suo punto forte è che non è duro ma è roccioso!! Sta proprio alzato con il glande quasi che toccava la pelle del ventre… sembrava finto tanto che stava in tiro... allora lei si avvicina e mi fissa negli occhi mentre mi offre il suo seno, e qui noto che in viso non è proprio liscia ma ha qualche piccolissima forma d’acne, ma poco importa, tutto sommato è molto carina solo un po’ bassina xD.

Cmq non me lo faccio ripetere due volte e inizio a leccarle i capezzoli e pian piano mi scende verso il pene. Per la prima volta nella mia vita, stavo prendendo un cazzo in bocca O.O allorchè mi decido, lo afferro, lo guardo e me lo metto quasi tutto in bocca ee… non è male… anzi per niente profumava anche… u.u continuo e vedo che lei gode come una matta perché forse aveva capito che non avevo esperienza e le intrigava sta situazione… Si stende sul letto e mi ordina di leccarle le palle… lo faccio, mi sbatte il pene in faccia e nel frattempo geme o_O sembrava che LEI fosse venuta a cercare me in un appartamento per svuotarsi o_O dopo una quindicina di minuti a leccare e succhiare tutto si alza di scatto, mi gira a pecora, si incappuccia e mi infilza di botto! LE STELLE!! Mi tira la prima botta fortissima, la seconda ancora più forte, grido come se mi avessero tirato un pugno nel fianco e mi sfilo di scatto e mi stendo sul letto a culo in su dal dolore… ma lei senza dirmi nulla si butta su di me e mi trafigge di nuovo con un colpo mentre io ero steso… Ma qui succede una cosa incredibile!! Appena mi trafigge avrà solo il tempo di tirarmi un'altra botta che si ferma di scatto!! E mi sussurra nell’orecchio “perdonami ma sono venuta!”…. io…. :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che cosa? Non ero ancora aperto del tutto!! Ma lei per rimediare si toglie il cappuccio, me lo mostra e non so perchè o_O... si pulisce il pisello e me lo infila in bocca masturbandomi... ma io non riuscivo a venire... e purtroppo quella sera… non venni xD
Lei brava ma è venuta troppo presto!! Cazzo ero stupito! Me ne andai insoddisfatto per questo motivo… sennò lei era molto bella! Peccato, ma vabbè pensai di rifarmi la prossima volta!!
Spero di aver fatto una buona recensione! Ciao ragà alla prossima che posterò a breve ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
benvenuto e complimenti per la recensione! Ci hai messo un bel pò a farla, considerato che Mabela è stata a Cosenza diversi mesi fa. Ma meglio tardi che mai :biggrin: Anche io sono stato da lei l'estate scorsa, stessa location (piccolina e tenuta in ordine) in cui sei stato tu. Confermo tutto quanto sulle sue doti fisiche, cazzo compreso! Non lungo, ma largo e durissimo. Attenta all'igiene personale. Io però non l'ho preso, non ci riesco e non mi piace (sono troppo stretto). Non ho fatto recensione perchè in quel periodo ero molto deluso dal fatto che nessuno recensiva nella nostra sezione. Finalmente qualcosa ultimamente sembra muoversi anche qui, mi fa piacere. Da parte mia ti rinnovo i complimenti, per essere la prima volta te la sei cavata alla grande, la mia prima volta con una trans invece è stata un disastro. Continua così e riporta ogni info che hai sulle tue esperienze. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza

Allegati

  • mabela1.jpg
    mabela1.jpg
    40,5 KB · Visite: 120
  • mabela2.jpg
    mabela2.jpg
    59,3 KB · Visite: 139
  • mabela3.jpg
    mabela3.jpg
    37,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Commenta
Alto