Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le foto rimandano a diversi annunci Sabrina, Valeria Jessica con annunci tra Piacenza Biella Quarto d'altino Latina e con diversi numeri. Forse giramondo o forse altro, di sicuro non è facile capire se le foto sono sue oppure prese a prestito.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Sulla tipa non ho informazioni purtroppo, ma se metti la foto su google esce fuori di tutto (ci sono 24 pagine di google contenenti link associati a quest'immagine), è usata in molti blog ed in particolare se ne trovano versioni di dimensione molto grande (quindi non copie prese da un annuncio).
A chi appartenga quello splendido culo non lo so ma non credo sia il suo, poi magari non è quello ma il gemello si :unknw:.

Ovviamente chi sa qualcosa della signora parli :wink:.

Ciao, DD.

Grazie Maxione,
purtroppo me l'aspettavo...troppo bella per essere reale.
Quasi quasi mi viene voglia di andare dalla ragazza che ha pubblicizzato il suo annuncio con queste foto non sue e ...dirgliene quattro.
POSSIAMO QUINDI UFFICIALIZZARLA COME FAKE..ALLA LARGA!!!!!
:punish:

Ultima modifica:
Mi chiedo per quale motivo sull'edizione cartacea del sito di cui sopra si ostinino a scrivere che tutte le inserzioniste sono verificate una ad una affinché non mettano foto fake! Boh...

Io ho una sensazione, mi sa che qualche ragazza nei vari siti si pubblica con due o piu' annunci, uno con foto vere e gli altri con foto tarocche....è una mia impressione?

...eddai, su un pugno di messaggi postati ne vedo uno cestinato come feedback, un'altro una stitica presentazione e tre richieste info. Non siamo mica qui a drizzarti il pisello verso la figa giusta. Cerca di dare prima di chiedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto