Da qualche tempo ormai lo sguardo da bocchina di Princesa (
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/princesa-new-bambolina-sexy-xgmj35542141) mi muoveva l'ormone della crescita (..... della minchia!).
Ieri sera, ore 23.30, ho l'occasione per tentare un trombo-meeting..... chiamo e, alle mie richieste sui vari budget di possibili sigle, una voce suadente mi invita espressamente a recarmi presso la via dei noti fratelli risorgimentali, a Civitanova,per discuterne.
Mosso dall'ormone prepotente mi reco sul luogo del delitto.
Mi aspettavo di trovare Princesa (
38818585XX):
mi ritrovo invece a tu per tu con Stella in versione loft (
33135887XX):
Indubbiamente la tipa costituisce un esemplare di gran pezzo di gnocca .... peccato si sia dimostrata un tantino ... estronsa!
Inizia subito a spogliarsi facendo finta di non sentire le mie richieste di conoscere i budget in gioco.
Alla fine risponde che per un semplice ed innocente BBJ sarebbe stato necessario un centone...... figuriamoci! ... sarai pure un gran pezzo di figa ma con un centone ci stà anche un CIM se non anche diversi altri canali televisivi .... sai, di questi tempi!
Saluto cordialmente e faccio per andarmene ... la tipa si scazza e da l'avvio ad una reprimenda sulla mia cafonaggine per non aver consumato alcunché alle 23.30 ..... ma se mi hai obbligato tu a presentarmi qui! E poi, ma per quale motivo astrale devo per forza consumare alle 23.30 se non non siamo riusciti a metterci daccordo!?
Tralascio i dettagli, che fra l'altro sono diventati ancor più grotteschi allorquando ho proposto una consumazione a-gratis! ... a scopo dimostrativo, naturalmente!

Lascio dunque alle genti tutte ogni personale conclusione e valutazione sul caso.
Parola di Sboromir
Non è la prima volta che cancello fotografie nelle richieste info. Però mi piacerebbe fosse l'ultima...