Madalina - Lido Adriano (RA) - Altro

Reaction score
288
NOME INSERZIONISTA: Madalina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sono-ngp291812699
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Adriano
NAZIONALITA': Romena
ETA': Oltre i 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, rai1,
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza ben piazzata,con 2 belle cosce,ma purtroppo tette piccole
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945704xx

Da tempo mi aveva stuzzicato il suo annuncio,aveva cambiato anche nome,e numero di telefono,ma le foto son sempre rimaste le sue,quindi dopo averla facilmente riconosciuta,mi son deciso di incontrarla.Il posto stranamente mi era nuovo,l’avevo chiamata una decina di minuti prima chiedendole di farsi trovare in abiti sexy..dopo aver girovagato per il lido,arrivo a destinazione,un brutto palazzone,come tanti ce ne son in zona;pure l’ingresso lascia molto a desiderare,come anche il suo appartamento,veramente misero..nel frattempo mi appare lei,che è quella delle foto,ma dell’abbigliamento richiesto nemmeno l’ombra,anzi ha una maglia classica da teen,e 2 calzettini da notte.
Noto una certa distanza che non scompare per tutto l’incontro,mi spoglio mentre lei esce,rimanendo solo,cosa che non fa altro che scoglionarmi.ritorna per dare fiato alle danze,e si spoglia,una ragazzotta robusta,bel viso,2 coscione come piacciono a me, ma tettine piccole,il colmo per una persona formosa.. cerco di baciarle il viso,ma dopo un po' vedo sua sofferenza,vado giù sulle tettini,fino alla passerina,accenno un daty,ma il non buon umore mi fa desister subito,provo a farle un ditalino,ma vengo stoppato.Le chiedo di strusciarsi su di me,per svegliare il pennuto,ma dopo poco prende il preservativo..le chiedo ma avevi detto che lo facevi senza!!lei,se mi offri di + lo faccio;già mi sembrava di aver buttato soldi nel cesso,e non volevo certo aumentar il costo..insomma mi mette il pres sul mio cazzo moscio,e conoscendomi so già che non combinerò nulla,ma ero veramente carico,e miracolosamente “avemus erezionum!!”
Non aspetto molto,visto la sua scarsa capacità orale,e le chiedo di venirmi sopra..qui si nota la sua fighetta stretta da principiante,e devo dire che la cosa mi eccitava parecchio..dopo un pò cambia la posizione,la pecorina,ma io finisco sempre con la missionaria,e le chiedo di aprirmi le cosce,cerco anche di baciucchiarla dietro le orecchie ma non ne vuol sapere,allora concludo,mentre lei accompagna il tutto con qualche finto gemito.
Ne segue un breve e freddo social time,la ragazza parla poco l’italiano,e non è certamente una macchina da sesso,è alle prime armi,si vede anche dalla sua fighetta stretta;non è scattata la scintilla,una delle classiche svuotate e nulla più,che non rimarrà scolpita nella memoria,e non tornerò a trovarla

Reaction score
319
Figurina

3207269160_7083103_1.jpg

Commenta
Alto