Malina Night Club di Perugia

Reaction score
50
Questo night club si trova in una via sopra ad un noto pub di Via settevalli di Perugia. quando ci sono stato io ci saranno state 2-3 clienti ma il livello delle ragazze devo dire che è abbastanza buono. soliti 15 euro di consumazione con ragazza.

Reaction score
11
Questo locale ha alternato diverse aperture/chiusure cambi di proprietà. Posso portare un minimo contributo in quanto la mia ultima risale ad un annetto fà, con la precedente gestione. Il locale devo dire è carino, ben arredato e ben disposto per l'uso. Negli anni vi si sono alternate anche ragazze notevoli. Specialmente dopo la chiusura del Joy di Pieve S.to Stefano o del Diabolik do Cast. del Lago, hanno riciclato ragazze di indubbia bellezza, però molto probabilmente la poca esperienza gestionale non ha fatto sì che il locale decollasse come dovuto e quindi ulteriore chiusura. Ho saputo della riapertura dii recente, ma non ho visionato ed anche i miei compagni di merende poco hanno da dire in merito. Quindi prendendo per buone le tue impressioni di ragazze di buon livello direi che ha mantenuto la linea precedente, vedremo se la nuova gestione sarà in grado di elevarlo al rango di ottimo locale, considerando anche che ora come ora è l'unico locale attivo in Perugia centro.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
11
Ma il mitico Kristall che fine ha fatto? Passato davanti qualché mese fà, mi sembrava funzionante!

Dalle informazioni in mio possesso dovrebbe essere di nuovo chiuso dopo una riapertura con cambio di gestione di qualche mese fà. Non so se nel frattempo ha riaperto i battenti, ma non mi è giunta notizia in merito. Di certo la crisi ed anche qualche gestione poco ortodossa hanno contribuito al decadimento di questo pezzo di storia perugina.

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
20
Questo night club si trova in una via sopra ad un noto pub di Via settevalli di Perugia. quando ci sono stato io ci saranno state 2-3 clienti ma il livello delle ragazze devo dire che è abbastanza buono. soliti 15 euro di consumazione con ragazza.

Puoi spiegare meglio dove trova?
15 euro a consumazione per quanto tempo? 15 minuti?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
3
Dalle informazioni in mio possesso dovrebbe essere di nuovo chiuso dopo una riapertura con cambio di gestione di qualche mese fà. Non so se nel frattempo ha riaperto i battenti, ma non mi è giunta notizia in merito. Di certo la crisi ed anche qualche gestione poco ortodossa hanno contribuito al decadimento di questo pezzo di storia perugina.

Grande Pelo sei sempre sul pezzo!! :preved:

Commenta
Reaction score
11
Un paio di aggiornamenti in corsa. Di giro ieri sera per altre questioni, sono passato davanti a questo locale, parcheggio deserto anche se le luci dell'insegna erano accese. A vedere così ho avuto l'impressione che sia chiuso. Non ho verificato, ma neanche una macchina all'esterno non è normale.
Secondo aggiornamento è una errata corrige. Infatti come avevo erroneamente riportato il Cristall è aperto, anche se fuori c'erano solo 2 auto segno evidente che oltre la crisi che riduce gli avventori molto probabilmente anche il parco girls dovrebbe essere di poco conto.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
162
Sapete indicarmi club prive a Perugia...o nightclub dove si va si sul sicuro...centro città??

Commenta
Reaction score
806
io è da molto tempo che non ci torno.. se non sbaglio c'era pure un 3d aperto sul barone.. che ne dite di riattivarlo?

Sono d'accordo a riattivare il 3D, magari alzando l'interesse e vivacizzando il posto, si ripopola di buona selvaggina, come ai bei tempi di qualche buon anno fa! Ci sono passato al volo settimana scorsa, ma nulla di interessante, tranne una rumena nuova, anche x l'Italia, visto la sua scarsa padronanza della lingua. Era tra un gruppetto di 4 compaesane, lei con un viso splendido e 2 tette da paura che sul divanetto mi ha fatto scrutare e ... tastare. Ma non ho fatto indagini ulteriori con passaggio in stanza, perchè ero ... scarico! Ma la tipa tornerà a maggio e allora mi riservo di colpire e recensire. :prankster2:

Commenta
Reaction score
31
Ciao ragazzi nelle ultime 3 settimane sono tornato per 2 volte al Barone....era un decennio che mancavo ma leggendovi ho pensato se devo spendere tot per locali della zona tipo 1000 lune o Scrigno entrambi di Fano...dove le donne sono di qualità medio bassa salvo pochissime eccezioni....aggiungo un cinquantino o poco più ma almeno vedo uno spettacolo anche solo per gli occhi ma poi non solo per quellie poi vuoi mettere la comodità di una stanza calda dove ti puoi docciare non c'è paragone ....però purtoppo devo dire che forse saranno state 2 settimane no ma le incredibili gnocche belle sexi senza un filo di grasso tiratissime che vi erano anni fa purtroppo non le ho trovate ...il livello pur essendo sufficientemente buono è crollato...prima vi erano ogni settimana almeno 2 3 super super gnocche e 6 o 7 belle ...ora 6o 7 belle soltantoe 2 3 normali e ciò mi è stato confermato da colleghi assidui frequentatori tanto è che uno è uscito dicendo spero la prossima settimana la mandata sia migliore ...delusione....vi erano 5o 6 brasiliane 1 carina ma altre lontane parenti di quelle di anni orsono...più 2 3 rumene giovani e carine io ho preso una di loro perché non avevo preparato un piano B altrimenti avrei fatto dietrofront...ma ormai c'ero fuori pioveva la tipa era si carina ma il rapporto qualità prezzo non ci stava....penso di ritornare il mese di Maggio sperando nella mandata giusta come mi dicevano i colleghi...certo sarebbe proprio il caso di aprire una discussione sul Barone in modo da evitare inutili viaggi io sono proprio scarso con il pc ma se qualcuno apre la discussione gliene sarò grato...ciao amici perugini non viviamo di ricordi spingiamo per un locale come quello di anni fa....che nostalgia sigh....

Commenta
Reaction score
11
il thread del Barone esiste anche se è da tempo che sta fermo, invito quindi i colleghi a scrivere lì per quanto riguarda il Barone. Questo thread resterà anche se credo che presto precipiterà nelle pagine sottostanti in quanto il locale in questione è chiuso e visti i tempi non credo che riaprirà i battenti.

qui il link del thread del Barone: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=903&highlight=barone

Saluti

Commenta
Reaction score
31
che è chiuso????????????? il Barone di Perugia ?????ci sono stato ieri sera e anche 15 giorni fa...almeno che non lo hanno chiuso oggi......boh....

Commenta
Alto