Questo night club si trova in una via sopra ad un noto pub di Via settevalli di Perugia. quando ci sono stato io ci saranno state 2-3 clienti ma il livello delle ragazze devo dire che è abbastanza buono. soliti 15 euro di consumazione con ragazza.
..... considerando anche che ora come ora è l'unico locale attivo in Perugia centro.
Ma il mitico Kristall che fine ha fatto? Passato davanti qualché mese fà, mi sembrava funzionante!
Questo night club si trova in una via sopra ad un noto pub di Via settevalli di Perugia. quando ci sono stato io ci saranno state 2-3 clienti ma il livello delle ragazze devo dire che è abbastanza buono. soliti 15 euro di consumazione con ragazza.
Dalle informazioni in mio possesso dovrebbe essere di nuovo chiuso dopo una riapertura con cambio di gestione di qualche mese fà. Non so se nel frattempo ha riaperto i battenti, ma non mi è giunta notizia in merito. Di certo la crisi ed anche qualche gestione poco ortodossa hanno contribuito al decadimento di questo pezzo di storia perugina.
Puoi spiegare meglio dove trova?
15 euro a consumazione per quanto tempo? 15 minuti?
Grazie mille
Sapete indicarmi club prive a Perugia...o nightclub dove si va si sul sicuro...centro città??
Ma il Barone è di nuovo aperto?
Guardando sul loro sito, sono fermi al 2013
Apertissimo!!! Però varia molto da settimana a settimana......bisogna esser fortunati....!!
io è da molto tempo che non ci torno.. se non sbaglio c'era pure un 3d aperto sul barone.. che ne dite di riattivarlo?