[LOFT GIRL] - Malinka Top | PUNTERFORUM

[LOFT GIRL] Malinka Top

emanuele71

New member
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho incontrato malinka giovedì pomeriggio ad Arezzo le scrivo se era libera alle 16 mi dice di sì mi da le indicazioni della location zona stazione molto nota e il prezzo 150 mezz'ora 200 ora piena opto per mezz'ora raggiunto il luogo le scrivo che sono arrivato mi apre e mi fa salire al quarto piano. Si apre una porta e dietro c'è lei proprio la ragazza delle foto senza trucco acqua e sapone molto carina e simpatica ci abbracciamo e subito mi mette la lingua in bocca le porgo il suo compenso ci spogliamo e continuo a baciarla e poi lei fa una cosa che non mi era mai successa prima si abbassa e me lo prende in bocca a crudo senza il minimo lavaggio per fortuna avevo fatto la doccia poco prima e inizia un bbj favoloso forse il migliore mai avuto le piace veramente e a una grande attenzione ai gioielli sembra nata per fare pompini dopo 15 minuti la fermo la faccio stendere e contraccambio a una bella patata con clitoride pronunciato proprio come piace a me la lecco per bene le infilo anche due dita dentro le piace si bagna tutta sorride e mi incita a continuare dopo un po mi gomma e scopriamo prima a mission poi a pecora e chiudo nel gommino concludendo esperienza molto positiva gfe ma anche pse se dovesse tornare probabilmente la rincontrerei il bbj è il suo pezzo forte. Voto 5/5

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Alto