MALU FONTAINE - CERVIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25610
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (Pinarella)
NOME INSERZIONISTA: Malu Fontaine
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: nana, fatta benino
ATTITUDINE: 0 (zero)
REPERIBILITA': ottima!

LA MIA ESPERIENZA:
Spero si salvare qualcuno con questa rece tempestiva, essendo appena arrivata la tipa in questione.
La chiamo, al telefono appare gentile, poi è brasiliana e la cosa mi piace, le foto promettono bene, cerco su internet e vedo che prima era a Brescia, cose che poi mi conferma lei direttamente. Riceve al centro commerciale di Pinarella di Cervia, non molto semplice trovare l'appartamento essendo affacciato su di una terrazza e non si accede da una normale scala. Entro e la trovo molto bassa pur calzando scarpe dal tacco alto, ma il corpo non è male, tette palesemente rifatte, viso discreto con labbroni evidenti. Mi chiede 100 ma in breve chiudo a 60 con bbbj. Stende un telo sul letto si stende e prende subito in mano il goldone al che le faccio gentilmente osservare che era pattuiro il bbbj al che depone il gommoso e me lo prende in bocca ancora moscio senza nemmeno una moina, una carezza, un struscio propedeutico una corretta erezione. Dopo 20 secondi di bbbj, non ho fatto nemmeno in tempo a giudicarlo, mi gomma il pene ancor meno che barzotto, tento di protestare ma non c'è verso, procede quindi con un insulso bj che non mi fà nemmeno rizzare e dopo 1(uno) minuto prende circa 100ml di lubrificante e lo cosparge un pò sul mio aggeggio e un pò sulla sua patatina. Risultato: già non ero eccitato e così mi smonto quasi del tutto, tenta uno smorza ma la consistenza è insufficente al che le dico di mettersi pancia all'aria e riesco a malapena a infilzarla in quel modo poi cerco di concentrarmi pe concludere nel minor tempo possibile ma sentire le sue gambe non rasate che mi pungevano non aiutava di certo, comunque finisco senza sentire praticamente niente, la lubrificazione e le dimensioni cavernicole del pertugio vaginale erano tali che pareva di farlo nello spazio.
Mi pulisco con salviette ed esco velocemente dandomi del cretino, lo sai che in queste zone non si possono che prendere fregature e ci sei cascato ancora, è bastata un vocina brasilera al telefono e tu giù come una pera matura. Una delle più brutte esperienze capitatemi, una specie di slot-machine del sesso, concepisce l'uomo come macchina a tempo, 10 secondi bbj, 50 secondi bj, 30 secondi lubrificazione, rai1 nel tunnel oleoso...una vera porcheria dal primo all'ultimo momento. Ritengo chiusa per sempre la mia attività in queste zone, tra Ravenna a Rimini ho sempre preso delle chiavate invece che farle.
sintesi:
viso: 6
corpo: 6
prestazione: 0 (zero)
qualità/prezzo: 1 (uno)
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ricordantoti che grazie alla rece il tuo sacrificio non sarà stato vano, solo un grazie infinite per l'utile avvertimento.
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Non so come rimgraziarti perchè avevo intenzione di passarci domani, visto che oggi l'avevo chiamata e al telefono mi era sembrata cordiale e propositiva nonostante avessi dichiarato che non sarei mai più passato da quelle parti...... Ora faro come i cavalli, quamdo vedo degli annunci da quelle parti mi metto i paraocchi.!!
Ancora un grazie infinito
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
grazie anche da parte mia. avevo l'appuntamento per oggi pomeriggio ma ora le tiro il meritato bidone.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Ho scritto la rece di getto e pure di rabbia ma confermo quanto detto sopra, lei è pure gradevole di aspetto ma ti usa come una macchinetta e questo non và bene.....per chi cerca un pelino di partecipazione qui siamo proprio a livello del mare cioè zero.
Purtoppo da un paio di mesi prendo solo fregature, l'ultima buona esperieza fu con Nataly a Miramare plurirecensita ai tempi ma volata via in un amen. A Cervia,Cesenatico e Lidi vari sono anni che c'è lo zero assoluto, quando arrivaiqualche novità ci si illude sempre che il vento stia cambiando ma pare che qui giungano solo gli scarti di altre località più importanti che se ne vanno da qui luoghi perchè ovviamente non riuscivano ad arrivare a fine mese.
 
Commenta
Alto