Manuella o Manuela 3888062082

Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO : Alessandria
NOME INSERZIONISTA : Manuella
NAZIONALITA : Brasiliana
ETA : non dichiarata; sui 25?
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 100%
COMPENSO RICHIESTO : minimo 70
COMPENSO CONCORDATO : 60
DURATA DELL' INCONTRO : 5'/10'
DESCRIZIONE FISICA: 160
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, i video e le foto sono veritiere
ATTITUDINE: non buona
REPERIBILITA': buona anche W/A
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32986682xx

Ciao. Fresca ad Alessandria, senza recensioni né indicazioni ho fatto una breve ricerca. È brasiliana e in un sito del suo paese ho trovato un suo vecchio annuncio. Recentemente è stata a Savona ma nessuno ha lasciato tracce del suo domicilio in Liguria così, dato che dovevo passare per Alessandria per tornare a casa da lavoro, ho provato ma è stata una vera delusione.

Le foto sono le sue e i video pure: é al 100% quella della foto e dal vivo forse è pure meglio. È tanto bella, bassina ma assolutamente proporzionata. Pelle ambrata, perfettamente curata, bellissime tette e gran bel culo, tondo perfetto. La dotazione è una M che si dimostra reattiva.
Le cose positive finiscono qui.

Del genere macchinetta, cerca di farti capitolare al più presto e non fa nulla per metterti a tuo agio. Dopo la prestazione si attacca al telefono e non ti considera neanche più (quasi ho dovuto ricordarle che avrei dovuto uscire e il ?). Inoltre la televisione è stata sempre accesa a buon volume su un programma a caso e a me ha risposto al telefono mentre era con un cliente.
Dico questo perché la stanza era un po' disordinata, tipicamente a causa del giro appena finito con quello prima e mi ha accolto senza nulla addosso.
La prestazione senza infamia e senza lode si è conclusa in pochi minuti in maniera decisamente frettolosa perché lei aveva fretta, non aveva voglia e l'ha fatta scappare anche a me. È sia attiva che passiva perché ha chiesto ma io solo attivo e magari questo l'ha smontata ancora di più.

Chiaramente può essere un problema avuto solo con me, magari è stata sfortuna. Escludo comunque che con più generosità cambi qualcosa, lo stile è quello.

Sigle: FK e BBJ, poi coperto per Rai2
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 59.099
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
Numero di telefono: 3888062082
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Manuella o Manuela
Nazionalità: Sudamericana
Età: 26 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa ad Alessandria.. trattasi di una trans giovane e carina che cerca di accontentare il cliente. Dopo il passaggio in bagno per una rinfrescata iniziano le danze con un bacio da fidanzatini che mi attizza immediatamente.. lei è dolce e sorridente e mi invita a coricarmi sul letto dove inizia lentamente a leccarmi il cazzo al naturale.. è un pò inesperta ma riesce ugualmente ad eccitarmi. Andiamo avanti così tra un bacio e una succhiata per circa venti minuti.. le chiedo di sborrare ma risponde negativamente perchè è appena venuta nell'incontro precedente.. peccato. Alla fine vengo mentre mi sta succhiando anche se all'ultimo momento non si fa venire in bocca ma sul suo corpo. Non è una tigre del materasso ma compensa con un trattamento GFE che ti lascia abbastanza soddisfatto..
 
Commenta
Alto