marcella - ravenna - piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28133
NOME INSERZIONISTA:MARCELLA
NAZIONALITA': sapagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come in foto pari pari
ATTITUDINE: cosi così
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dalle foto si vedeva che era una bella ragazza, ed effettivamente così è.
Molto giovane, bel fisico, bel visino dolce dolce, bellissime tette naturali e sode.
Esattamente come da foto.
Purtroppo però tende ad essere abbastanza veloce, anche se ha modi di fare da vera "fidanzatina"...
buona nel bj che esegue mettendosi in ginocchio, poi anche nel trombo dove si è fatta prendere sia alla pecos che alla missionaria.
In definitiva potrebbe dare molto di più forse con rates maggiori e con incontri + lunghi.
60/20/6

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Carina direi, si! la vedi, la guardi, ti vien voglia di chiavartela come si deve, smanazzi le tette, gli lecchi i capezzoli ma lei fredda come un ghiacciolo prende il pre e t'incappuccia, gli dico facciamo senza? lei è perentoria e dice di no! la faccio stendere gli allargo le coscie e mi appresto la leccargli la figa ma lei...... ancor più perentoria e direi scocciata mi ridice di no! mi incappuccia e ciuccia, poi si mette a pecora e mi dice di prenderla, pompo pompo pompo e ripompo, mi piace ma da parte sua nemmeno un gemito, ferma come una statua, poi la giro e la ripompo da sopra alla missionaria, mentre faccio le flessioni lei si toglie da sopra e mi viene sopra, inizia ad andare su e giù a mitraglia e mi incita a venire con dei !"Dai dai dai......" non resisto e ci vengo.
Lei è bona ma la scopata è pessima, ovvio che non sono affatto soddisfato! meglio una sega!

Non fate caso alle cagate che scrivo, tutta fantasia, la sera mangio pesante, la notte non dormo, poi sparo cazzate.....

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28133
NOME INSERZIONISTA:MARCELLA
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto e risponde subito. mi accoglie in mutande e regiseno, mi fa accomodare un minuto in bagno per far uscire la ragazza con la quale condivide l'appartamento, poi mi fa entrare in camera. lei è molto carina, le chiedo quando vuole per un doppio shot e mi spara un 150, io abbasso a 120 dicendo che di più non potevo offrire e accetta. neanche il tempo di spogliarmi che le suona il telefono, lei risponde, dice che è impegnata e che lo avrebbe richiamato lei dopo nel frattempo mi accarezzava e io ricambiavo ma non si poteva digitalizzare niente. inizia con un bj subito coperto, niente di speciale ma anche non da buttare. poi sale su lei quando si stanca si mette alla pecos e finisco. iniziamo a fare un po di chiacchera in attesa della seconda e devo dire che risulta simpatica, tranquilla, ci si parla molto bene. risuona il telefono ma questa volta si limita a buttare giù la chiamata. per la seconda si mette un po più di mestiere nel bj, comunque cabrio. poi un bel trombo missionaria prima e poi lei sopra, non so se fingesse o meno, qualche gemito c'è stato, ma alla fine le ho fatto tirare fuori la frasetta"mi hai fatto fare la ginnastica oggi".

dice che il 4 maggio torna in spagna fino al 5 luglio, dovrebbe tornare a ravenna dice.

ho provato ad accennare un fk durante il primo shot ma mi è stato negato.

ricapitolando, lei molto carina e pulita, tette molto belle e sode però niente rai 2 niente fk niente cabrio niente daty niente niente niente.

Commenta
Alto