Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
76
Località
Marche
se volete sapere cosa serve per l’ ingresso a wellcum vi allego un documento mandatomi da wellcum e vi incollo di seguito un loro messaggio cosi sapete un po' i requisiti, serviranno più a voi che a me ?

"Buongiorno,
per accedere in Austria ed al nostro Club e´sufficiente soddisfare uno dei seguenti requisiti (ALMENO UNO):
1- Certificato vaccinale (la prima dose deve essere stata fatta da almeno 22gg)
2- Certificato di aver contratto il Covid e di essere attualmente in stato di buona salute (non piu´vecchio di 6 mesi)
3- Test Covid atigenico rapido (non piu´vecchio di 48 ore) o PCR (non piu´vecchio di 72 ore) naturalmente con esito negativo

In frontiera vengono effettuati controlli a campione, per cui, chi fosse sprovvisto di una delle alternative sopra, ci si puo´ recare a Tarvisio presso la Farmacia Spaliviero senza necessita´di prenotazione ed al costo di euro 26.

A presto, vi aspettiamo
Cordiali saluti
Team Wellcum"
 

Allegati

  • IMG-20210811-WA0023.jpg
    IMG-20210811-WA0023.jpg
    90,5 KB · Visite: 52
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Mi pare che sulla discussione wellcum nel forum si parlava di greenpass e mascherina all'interno del locale
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
76
Località
Marche
Guarda quello che ho messo io mi è stato inviato una decina di giorni fa, ovvio che dentro mentre si gira per la spa si sta con la mascherina, ma tipo quando uno sta in piscina o in sauna o usufruisce di qualche altro servizio se la leva
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

lo so gli ultimi anni sono stati complicati per tanti motivi, ovviamente il peggiore di tutti è stato il crollo delle presenze Pay ed OTR, perché diciamoci la verità possiamo sopportare tutto, ma la mancanza di passere da coccolare quella proprio non ce la facciamo a sopportarla :cray:.

Comunque vi auguro un Buon Natale e ... vedi mai che non troviate qualche bella sorpresa tra i vostri regali ...

WhatsApp Image 2021-12-20 at 07.16.37.jpeg


Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
458
Un saluto a tutti i colleghi,

reduce fresco di una mezza ceppa, vi segnalo quello che non so se classificare come fake o truffa e che ho già inserito nella sezione cape canaveral, ma che riporto anche qui perché penso che sia circoscritto alla zona. Si presentano nella sezione Coppie di bakeca come Alice e Silvia, milanesi in vacanza a Porto Sant'Elpidio, fanno un sacco di cosacce tra loro e con te o anche con te e la tua partner, se sei pulito ti baciano in bocca e fanno BBJ, però dimenticano di dire che è tutta una cazzata. Ci sono due povere criste brasiliane che non parlano una parola, stanno in un buco nel ferro di cavallo, non c'entrano nulla con quelle delle foto e vengono gestite da remoto da una testa di quiz con cui, dopo uno sforzo titanico, dialoghi prima per email e poi via telegram. Il tutto probabilmente per non lasciare tracce, neanche un numero di telefono.

Fake è troppo poco, perché non ci limitiamo a delle foto false. Qui è tutto falso. Truffa forse è troppo, perché alla fine due donne ci stanno e se ti vuoi fare una scopata controvoglia, te la fai. Da prendere a calci nel culo a due a due finché non porta dispari e forse è per questo che non si fanno rintracciare.

Sconforto.

Un abbraccio.

Thread '[FAKE] SIAMO IN VACANZA PER DUE SETTIMANE CHI CI FA COMPAGNIA? - bakecaincontrii - fermo e macerata' [FAKE] SIAMO IN VACANZA PER DUE SETTIMANE CHI CI FA COMPAGNIA? - bakecaincontrii - fermo e macerata
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Che dire, è l'evoluzione del classico annuncio fake, li dovevano cambiare numero di telefono ogni tanto per rifarsi la verginità mentre ora con questo sistema si risparmiano la fatica ed il costo di cambiare SIM.

E come per i classici annunci fake, anche in questo caso molti resteranno lo stesso alimentando la convinzione di questi paraculi che il sistema funziona ... speriamo non prenda piede :pardon:.

Spero tu abbia perso solo del tempo e non soldi, ma da come hai scritto sembra che almeno questa fregatura te la sei risparmiata.

Ottima idea di segnalare questa cosa, sicuramente salverà molti colleghi :good:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Mare Adriatico centrale
Non che io sia un giovanotto, ma ho sempre disdegnato gli approcci con donne molto giovani.
La loro freschezza non mi ha mai ripagato dei loro scazzi, della loro supponenza, anche quando ero più giovane prestante.
Ora, all'alba della mi terza età, voglio soltanto troioni matricolati, vacche da monta, anche con le pellancighe e le rughe sul collo.
Voglio streghe affamate di cazzo, che ti risucchino le palle e tutto quello che sta sopra.
Ma ci sono?
Voi ne avete conosciute?
(la domanda è rivolta ai perversi del gerontocomio, chi ama le giovani pulzelle si astenga, e non mi faccia la morale)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Mare Adriatico centrale
Il punto è proprio questo, ma non voglio offendere nessuno.
A me ste signorine allogene di 25 anni fanno letteralmente smosciare la cappella.
Non intendo denigrare quelli che fra noi amano le chiappettine giovani e quel che ne consegue.
Diciamo semplicemente che io sono arrivato a sponde differenti.
Insomma: help help help..... troioni da combattimento ne abbiamo?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ragazzi fermiamoci qui, non si possono chiedere nomi ne consigliare Pay o si finisce nel cestino :pardon:.

Negli annunci alcune Pay indicano la loro età ... lo so come tutte le donne si abbassano l'età ma questo dovrebbe darvi l'indicazione che cercate vi basta aggiungere un 5 o 10 anni ed è fatta :wink3:.

Nel dubbio su un annuncio che vi incuriosisce fate una richiesta info, dove chiedete l'età (anche solo indicativa) di una Pay, non è vietato ... infondo se possono chiedere se fa anale ci manca pure che non si possa chiedere quanto è vecchia :spiteful:.

Poi leggendo le recensioni già li ci sono indicate alcune Pay "stagionate" o come dice qualcuno "troioni da combattimento" ... cercate ragazzi, cercate.

Lo so non ce ne sono tante, ma qualcosa penso la possiate trovare tra le recensioni.

Ciao, DD.
 
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Sarebbe bello fare una sezione dedicata alle milfone/troione per carità ben venga la 18 enne con le sue splendide chiappettine, ma fare una sezione di milfone penso che farebbe felici molti utenti...compreso me😜
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
L'idea di base non sarebbe male, l'unica pecca è che poi la stessa logica andrebbe applicata anche per distinguere tra tettona e non, magra o no, etnia e cosi via.

Alla fine ne uscirebbe un guazzabuio non più governabile. Una milf con tette grandi, magra, mulatta finirebbe in una sezione diversa da una milf con tette piccole, magra, mulatta ... alla fine la distinzione per province è quella più semplice, basta tenere d'occhio la zona dove ci muoviamo per vedere se qualcuno recensisce una Pay di nostro gusto :pardon:.

Se poi la recensione la facciamo noi ... è ancora meglio :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Ho questo pensiero in testa da un pò... capisco Milano, Roma, Bologna, Torino e poche altre ad alta densità e possibilità di maggior libertinaggio ...ma Perugia, dico io perchè Perugia attira così tanto il passaggio di ragazze strafighe che disdegnano il nostro bel territorio?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
In effetti in Abruzzo c'è molta più scelta e una qualità medio alta..le Marche ea.prov ancona sono molto più carenti
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Nelle Marche non ci possiamo lamentare, almeno da Porto Recanati a San Benedetto. Per quelli a nord delle marche credo chebasta che vanno verso Rimini e risolvono il problema
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Perugia? io direi piuttosto che in Abruzzo ci sia una gran quantità di figa. Annunci di Perugia ne ho guardati qualche volta ma non mi pare tutto sta figa che giri da quelle parti. Oh, magari sbaglio, ma ...
Ho notato che tra agenzie e indipendenti giovani e di alta fascia il tour a Perugia lo fanno in molte senza passaggio nelle marche, poi forse mi sbaglio...
 
Commenta
Alto