MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
370
Vedi mia recensione ma essendo la prima volta mi mancano riferimenti per fare paragoni.
La avevo letta ma mi sembrava avessi parlato solo del bagno turco :)

Quando sono andato io nessuna delle due con la quale sono stato concedeva fingering (tra cui la Katerina bionda alias Victoria senza secret), DATY non ho chiesto ma non lo faccio mai, ammetto senza problemi che il tempo che pago preferisco che siano le gentili signorine ad occuparsi di me non viceversa, a meno che non scatti un bel 69 :) Oltre al fatto che un DATY come sono abituato a farlo io dura anche più di mezz'ora quindi mi brucerei tutto il tempo 😅

Commenta
Reaction score
169
La avevo letta ma mi sembrava avessi parlato solo del bagno turco :)

Quando sono andato io nessuna delle due con la quale sono stato concedeva fingering (tra cui la Katerina bionda alias Victoria senza secret), DATY non ho chiesto ma non lo faccio mai, ammetto senza problemi che il tempo che pago preferisco che siano le gentili signorine ad occuparsi di me non viceversa, a meno che non scatti un bel 69 :) Oltre al fatto che un DATY come sono abituato a farlo io dura anche più di mezz'ora quindi mi brucerei tutto il tempo 😅
Che dire so gusti. A me piace anche dare piacere alla ragazza e questo penso favorisca una migliore predisposizione nei miei confronti. Comunque aggiungo 69 fatto con Katerina bionda 🤪

Commenta
Reaction score
370
Che dire so gusti. A me piace anche dare piacere alla ragazza e questo penso favorisca una migliore predisposizione nei miei confronti. Comunque aggiungo 69 fatto con Katerina bionda 🤪
E in generale sono d'accordo con te, ma è un piacere che riservo alle SB o alle free, non alle pay. In generale con partner che non conosci non dovresti mai farlo ma dato che apprezzo troppo il BBJ non avrebbe senso tirare in ballo questa scusa 😂
Tornando IT, la Katerina bionda si è lasciata baciare?

Commenta
Reaction score
740
Non disdegnerei di fare la TUA conoscenza , invece 🥰.
Previsione di tue presenze in queste ultime due settimane di gennaio ?
Ci incontreremo e scateneremo un bel incendio🔥
Dammi solo il tempo di recuperare le forze,con sto tempo mi sono cuccata una freddura ed adesso mi tocca stare al caldo con la febbre…fare la bella figa ha il suo prezzo🤒

Commenta
Alto