Roxana detta Roxy romena intendiMi dite come si chiama quella ragazza tatuata con, mi è sembrato, un seno abbastanza procace?
Va sabato prossimo che trovi le sudamericane che rientrano dalle ferie😄
Roxana detta Roxy romena intendiMi dite come si chiama quella ragazza tatuata con, mi è sembrato, un seno abbastanza procace?
Per chi è stato negli ultimi giorni, com'è il clima? Qualcuno mi ha raccontato che fa abbastanza freddo 😅Roxana detta Roxy romena intendi
Va sabato prossimo che trovi le sudamericane che rientrano dalle ferie😄
Vedi mia recensione ma essendo la prima volta mi mancano riferimenti per fare paragoni.Per chi è stato negli ultimi giorni, com'è il clima? Qualcuno mi ha raccontato che fa abbastanza freddo 😅
La avevo letta ma mi sembrava avessi parlato solo del bagno turcoVedi mia recensione ma essendo la prima volta mi mancano riferimenti per fare paragoni.
Che dire so gusti. A me piace anche dare piacere alla ragazza e questo penso favorisca una migliore predisposizione nei miei confronti. Comunque aggiungo 69 fatto con Katerina bionda 🤪La avevo letta ma mi sembrava avessi parlato solo del bagno turco
Quando sono andato io nessuna delle due con la quale sono stato concedeva fingering (tra cui la Katerina bionda alias Victoria senza secret), DATY non ho chiesto ma non lo faccio mai, ammetto senza problemi che il tempo che pago preferisco che siano le gentili signorine ad occuparsi di me non viceversa, a meno che non scatti un bel 69 Oltre al fatto che un DATY come sono abituato a farlo io dura anche più di mezz'ora quindi mi brucerei tutto il tempo 😅
E in generale sono d'accordo con te, ma è un piacere che riservo alle SB o alle free, non alle pay. In generale con partner che non conosci non dovresti mai farlo ma dato che apprezzo troppo il BBJ non avrebbe senso tirare in ballo questa scusa 😂Che dire so gusti. A me piace anche dare piacere alla ragazza e questo penso favorisca una migliore predisposizione nei miei confronti. Comunque aggiungo 69 fatto con Katerina bionda 🤪
SìTornando IT, la Katerina bionda si è lasciata baciare?
Non disdegnerei di fare la TUA conoscenza , invece 🥰.Adesso che e’ ritornata Roxy dovete fare la sua conoscenza😘
Ci incontreremo e scateneremo un bel incendio🔥Non disdegnerei di fare la TUA conoscenza , invece 🥰.
Previsione di tue presenze in queste ultime due settimane di gennaio ?