Escort Maria

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: https://varese.bbacheca.com/incontr...bellissima-e-completissima-foto-reali/2578631
CITTA DELL'INCONTRO: Cerro Maggiore MI
NAZIONALITA': Ungherese-moldava
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimili per fisico ma fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30min – 200 per 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza circa 1,70 fisico snello, lunghi capelli neri, pelle chiara, seconda di seno, bel culetto sodo.
ATTITUDINE: Ragazza gentile e corretta, maniaca dell’igiene, manca di verve.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si gradini per raggiungere ascensore, piccolo con porticine che si aprono all’interno
TELEFONO: 3510509885

LA MIA RECENSIONE:


La ragazza riceve generalmente in provincia di Varese a Gallarate, altre volte a Legnano MI, poiché l’incontro è avvenuto in provincia di Milano posto la recensione qui.
L’incontro risale ai primi di febbraio, quella sera invece di fare uno dei miei abituali tour per le strade della Brianza decido di sfogliare l’album delle figurine del noto sito floreale per scegliere una bella rosa…
Questa rossa era da un po’ che mi attirava gran bel fisico snello e bel viso espressivo, un mix di foto patinate e altre più genuine. Provo a chiamarla e mi risponde una ragazza gentile ma con poca verve, compenso alto ma spero giustificato dall’avvenenza fuori dal comune, non mi convince del tutto poi ha un guizzo di sensualità, vieni a trovarmi che ti troverai bene… e questo piccolo dettaglio mi farà cascare nella sua rete…
Provo a mandarle un SMS per fissare subito dopo cena ma non mi risponde, mi preparo comunque e la richiamo quando sono in strada, l’alternativa l’avevo… è libera ma mi dice di concederle più tempo che deve finire di cenare…
Quando è pronta mi fa uno squillo e mi da indicazioni per salire al piano raccomandandomi di non sbattere le porte…
Giunto al piano, quatto quatto, mi si apre una porta dietro la quale nella semioscurità si nasconde una ragazza molto alta lunghi capelli neri che mi fa segno col dito di non parlare e mi porta di filato in camera da letto.
Si scusa dicendo che è la casa degli zii che sono via per vacanza e non vuole dare nell’occhio...
Pur essendo snella e carina non è la ragazza che mi aspettavo, rossa e con un bel sorriso aperto… Maria è senza un filo di trucco, viso un po’ segnato dall’acne occhi piccoli e labbra sottili, indossa una vestaglietta nera, fisico ok ma manca un po’ di sensualità. Non sei rossa le dico… Ho cambiato look mi dice lei, sorvolo… ci sediamo su letto vicini lei mi propone una cosa più tranquilla con coccole varie, cerco di farle elencare le prestazioni ma sembra quasi in imbarazzo, fa fatica a guardarmi negli occhi…
Di solito prediligo gli incontri fatti con un po’ più di calma e quindi opto per l’oretta tranquilla curioso di scoprire cos’ha da offrire questa gatta morta ungherese… Poggio le rose sul comodino di fianco a un flacone di disinfettante (e il coronavirus era ancora una minaccia lontana…) lei chiede scusa, sono già pronta ma vado un attimo in bagno tu intanto spogliati… mi guardo in giro, la camera da letto è arredata con grossi specchi con cornici particolari di cristallo colorato e poco dopo ritorna da me. Le prende i miei occhiali che avevo appoggiato sul comodino e li ripone in un cassetto, che fai? Scusa pensavo fossero di mio zio…. Prede il disinfettante spray e due stappi di asciugone per ben umettarli… Mi sorride e in camera si diffonde un odore da ambulatorio medico…
Tra un po’ di imbarazzo reciproco comincio ad accarezzarla per iniziare le danze, io sono seduto sul letto lei si mette in piedi davanti a me muovendo i fianchi con sensualità, con le mani le accarezzo le lunghe gambe fino ad arrivare al culetto e al pancino con un accenno di adipe che avevo già notato… Lei prosegue nella sua danza sensuale e mi invita a spogliarmi del tutto poi prende i fazzoletti imbevuti di disinfettante e mi deterge il ventre, e il fratellino con accuratezza… immaginate la gioia… ci spostiamo sul lettone e cominciamo un po’ di petting… accarezzo le sue tette una seconda, solletico i capezzoli, poi cerco di scaldare la situazione proponendole un daty che accetta, si distende languida e schiude le cosce, io mi avvicino alla sua fragolina appoggio la lingua e le mie papille cominciano a percepire il sapore aspro dell’alcool… di solito siamo soliti scrivere pulita e profumata… in questo caso pulita e disinfettata…
Non mi per d’animo e comincio a titillarla dolcemente con trasporto, cerco di capire le sue preferenze ma è piuttosto silenziosa e ci vuole tempo prima che si abbandoni… Dopo parecchio tempo comincio a percepire da parte sua qualche fremito, qualche sussurro mi accarezza la testa, insisto fino a quando percepisco che può essere accaduto qualcosa… Mi fermo a prendere un po’ di fiato… sei stato bravo mi lusinga… ma non sei venuta... chi l’ha detto? Magari si… lasciandomi comunque nel dubbio.
Mi rituffo fra le sue cosce e le dono una seconda sessione più breve ma comunque prolungata.
Ora tocca a lei prendersi cura del mio fratellino, sdraiati uno di fianco all’altro ne approfittiamo per fare quattro chiacchere, mi racconta di avere padre ungherese e madre moldava (o viceversa…) di seguire un corso di studi a Milano e di fare incontri per pagare l’università, spostandosi in genere tra Gallarate, Busto e Legnano in base alle disponibilità di loft.
Incappuccia poi il fratellino con un po’ di difficoltà, il tuo caxxo ha una forma strana mi dice… e comincia un bj fatto con dedizione, buona tecnica e pazienza, anche io ho i miei tempi molto lunghi e le rendo pan per focaccia… Sono pochissime le ragazze che mi abbiano fatto concludere un bj di pura tecnica, ho bisogno che il gioco si faccia intrigante che si lavori di fantasia e questo poche ragazze sono in grado di farlo… Maria non è fra queste e il fratellino pian piano perde vigore…
La faccio sdraiare e le chiedo di mostrarmi come si tocca… la sua mano scende languida fra le cosce, si accarezza dolcemente, ci mette impegno e la recitazione è credibile e con l’aiuto di mano amica il fratellino riprende vigore e sento che è venuto il momento di passare a una bella cavalcata.
Maria invece di assecondarmi, per il fatto che la mia mano abbia maneggiato il profilattico, mi impone un cambio, me lo sfila ma prima riprende il disinfettante, lo spruzza su un altro asciugone e deterge alla perfezione il povero compare di sotto persino sulla cappella e poi lo rigomma di nuovo… Già la cosa ha fatto indispettire il fratellino in più Maria mi nega la mia posizione preferita, la pecos, proponendomi una più canonica missionaria, la penetro ma tiene la mano sul membro per controlla che il profilattico non sfili e questo mi fa definitivamente passare la voglia…. Dopo poco capisco che in questo modo non sarei mai venuto neanche piangendo in cinese… mi sfilo e mi rimetto a sedere.
Lei mi guarda con fare interrogativo per capire le mi intenzioni, non me lo dice ma capisco che ci siamo intrattenuti ben oltre l’ora pattuita e decretiamo la fine dei giochi.
Mi rivesto raccolgo le mi cose e mi accompagna alla porta così come mi aveva accolto. Davanti all’ascensore mi tocco la tasca e mi accorgo di aver dimenticato il cellulare… oh caxxo! Busso piano e per fortuna mi apre e recupero la smartphone.
Che dire ho incontrato una ragazza gentile, mediamente carina, paziente e senza fretta, sarebbe interessante anche approfondire la conoscenza in altro contesto ma assolutamente non portata per questo mestiere…

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • Maria HUN3.jpg
    Maria HUN3.jpg
    8,4 KB · Visite: 12.777
  • Maria HUN2.jpg
    Maria HUN2.jpg
    21,9 KB · Visite: 624
  • Maria HUN1.jpg
    Maria HUN1.jpg
    9,9 KB · Visite: 562
Ultima modifica di un moderatore:
Alto