MARIA ucraina - OTR - FIRENZE - REDI

Reaction score
125
[2004]
Maria bella ragazza ucraina di circa anni 24, alta, con capelli neri lunghi, spesso legati a coda di cavallo, snella, tette e culo nella norma, si trovava nel Viale Redi direzione novoli, lato dx, tratto compreso fra Via Doni e Via Busoni. Maria era la vera Regina Dei Pompini, una delle prime ragazze che mi hanno traviato abituandomi male, tanto da cercare sempre più raffinatezze nelle altre ragazze. Altrimenti non mi divertivo più. Pompini lisci "pannati", lenti, morbidi e salivosi. Una gioia per palati sopraffini. La cosa negativa era il posto dove operava. Andavamo all'interno di un condominio posto in Via Gordigiani, sottopassaggio e parcheggio interno con doppia uscita e naturalmente finestroni affacciati che ci guardavano. Vabbè, con un fiore del genere accanto tutto spariva, anche la paura di essere sgamati. Maria successivamente si attrezzò e gli incontri avvenivano in un appartamentino al piano terra facente parte di un condominio sempre in Via Gordigiani. Fu proprio nell'appartamentino che la incontrai per l'ultima volta, solito bbj da favola e spettacolare rai1 rigorosamente gommato goduto da entrambi. Mi disse che avrebbe continuato ad operare lì, per non stare più nella strada. Feci la cazzata di non chiederle il numero di cellulare e così non riuscii più a rintracciarla.
Mai più rivista da allora... :cray:

Reaction score
4
Non mi è nuova questa tipa in zona, ma credo di non averla mai testata. Posso dirti che in quel parcheggio terribile mi hanno portato decine di otr di viale redi negli anni passati, uno fra i posti peggiori della zona, salvo il parcheggio parallelo in viale novoli dove mi ha beccato ben 2 volte i puffi con grande figura di shit!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Concordo, decisamente uno dei posti peggiori. Se all'epoca c'era tolleranza oggi ci ritroveremo con i carambas al vetro in meno di 5 minuti.

Commenta
Reaction score
4
eh si oggi siamo messi male, anche se credo che forse non è più tolleranza zero da parte dei pulotti come un paio di anni fa.
Una volta mi beccarono in quel di Calenzano e ti parlo di più di 6 anni fa, ero appartato con una bimba black otr. Mi beccai 50 km sul cruscotto di multa, anche se credo che mi vollero solo impaurire e prendersi un po di soldini anche perchè la ricevuta non esisteva proprio. Comunque, momenti di strizza!!! :shok:

Commenta
Alto