Maria viale Aldini

Reaction score
0
Che dire vista la mancanza assoluta di notizie riguardanti la girl in questione ho pensato di inserirla nella sezione amarcord per condividere con altri utenti le bellissime esperienze che questa regina del pompino mi ha fatto passare con altri utenti se ci sono che come me sono stati capaci di entrare nelle sue grazie.....forza ragazzi non siate timidi

Reaction score
2
anno, descrizione fisica, nazionalità tanto per far mente locale....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
2007-2008 tette stupende rossa di capelli rumena molto giovane ha esercitato per un pò con la mitica carmen come loft che numeri quando le prendevo in coppia mi si drizza solo a pensarci:lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Assolutamente no quella che dico io è più bassa fisico più formoso c'è una discusiione aperta da sop sulle otr era una vera furia a letto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
possibile che dopo decine di messaggi e almeno e diverse apparizioni in diverse discussio piu una treand tutto suo nessuno se la ricordi piu?

Commenta
Reaction score
2
caro amico me la ricordo benissimo io.........gran bj e scopate, una gran vaccona.......dovresti chiedere a uno del forum ma non ricordo il nick che dice di essere stato suo fidanzato per un certo periodo.......qualche anno fà lo beccai in chat e mi disse che maria si era trasferita in inghilterra e non esercitava piu.........un vero peccato! sicuramente non era bellissima,ma lavorava molto bene

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grande io me la ricordo in accopiata con Carmen che numeri e che nostalgia con te invece che faceva Di particolare? a me ad esempio mai rai 2 ma dei bbj con ingoio da paura

Commenta
Reaction score
2
idem...........niente rai2 ,grandissimi bbj.......che peccato che sempre le migliori se ne vanno, stranamente le piu inutili sono eterne......mah

Commenta
Reaction score
3.528
che peccato che sempre le migliori se ne vanno, stranamente le piu inutili sono eterne......mah

Costanza nell'applicarsi al meretricio,perseveranza, poi comunque la vita è talmente complessa e arzigogolata che a volte ti porta a seguire il susseguirsi degli eventi in modo non proprio razionale. Bello così.
Dai sop,non ti abbattere... :wink:

Commenta
Reaction score
0
sop ti confesso che per un periodo ne ero propio osessionato scopavamo dovunque sai che ancora la sento su yahoo messanger vuoi che gli porto qualche tuo messaggiok?

Commenta
Reaction score
0
se poi mi dai un contatto ho anche particolari hot da condividere tu in che periodo la frequentavi? magari ci siamo anche dati il cambio:lol:

Commenta
Reaction score
0
be a quanto pare solo io e sop ce la ricordiamo......a proposito sop interessante il fatto che il suo ragazzo frequenti la chat ma trovo quanto meno difficile parlare con lui di quanto fosse porca e brava nei pompini la sua ragazza v(anche se ammetto che mi stimoletebbe parecchio:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
calma ----- c'era uno che diceva tempo fà che era stato fidanzato con lei.......poi non so se fosse vero o cosa.......comunque sembrava se ne fregasse del fatto che faceva pompini agli altri.....solo che non mi ricordo il nick

Commenta
Reaction score
0
ok ma senza il nik eè dura magari mi contatta lui.....tu sei mai riuscito ad organizzarci un orgia io si esperienza unica

Commenta
Reaction score
2
no.........io quando vado .........vado in solitaria.......ma comunque visto che lo hai fatto ...........raccontaci l'esperienza che sono curioso

Commenta
Reaction score
0
ok tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio.
cominciamo con una precisazione piu che orgia era un 2 contro uno propostomi dalla sua mitica e ormai ex coinquilina Carmen.
Arrivo all'appuntamento nella location in via degli angeli mi apre Carmen e Maria era li seduta sul divanetto con completo intimo azzurrino,ci accomodiamo.di sotto lavaggi di rito e si comincia con le due donzelle che si spogliano e cominciano i giochi sull'ormai famoso letto tondoci danno giu di lingua mentre io seduto mi godo un po lo spettacolo,poi non resistendo piu comincio con entrare in gioco Carmen intanto era passata a praticare un daty che maria sembrava gradire molto e cosi alla mia domanda se era brava lei risponde che si e che se avesse avuto un cazzo se la sarebbe scopata io a quelle parole non capisco piu nulla e gli piazzo in bocca il mio fratellino,lei si produce in un bbj eccezionale forse anche merito del lavoro di Carmen poi incappuccio e passo con il farmi Carmen in doggy style ad un certo punto maria mi dice che adesso lo vuole dentro e le metto tutte e due a pecora lo metto dentro a maria e Carmen intanto si mette dietro e si esibisce il un anal rimming io ormai non reggo piu dico che sto per venire e maria mi fa cenno di sborrargli addosso ma Carmen si prende letterarn

Commenta
Reaction score
0
scusa lo inviato per errore continuo il finale del racconto.
Allora Carmen mi prende l'uccello e si fa sborrare in faccia e si pulisce con la lingua quando maria vede che su di lei non e andata neanche una goccia si arrabbia mettendo il broncio come i bambini a cui non dai il docetto e la lascio con la promessa che quando ci rivedremo le daro doppia razione.
Io ho raccontato la mia miglior esperienza con la nostra beniamina ora aspetto un tuo racconto ....psaveva un culo che mi piaceva da matti che visione quei 2culi per aria che aspettavano solo di essere infilzati

Commenta
Reaction score
2
grande.........ma io sono poco interessante perchè quando consumavo lo facevo in car......però il fatto dei pompini e che gli piacesse farsi sborrare in faccia lo confermo........e poi tirava delle slinguazzate da paura insieme a fantastiche spagnole...........bei tempi.........onestamente ragazze di quel calibro raramente le ho incontrate.......nel senso che non era certamente molto bella,ma molto partecipativa e sicuramente molto esperta.......insomma si vedeva che gli piaceva

Commenta
Alto