Mariana Firenze - Bakecaincontrii

Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
90
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-kicd41300647
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA:Mariana
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 28 circa come dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (foto recenti si riconosce il loft dove esercita)
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ, Rai1,daty
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, viso particolare ma abb carino
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra lungo la via
LA MIA ESPERIENZA:
Risale a un paio di settimane fa... se ne era andata il giorno dopo e non ho ritenuto di fare la rece visto che era inutile... ora ho visto su Bakeca che è ritornata.
Ha un loft al pian terreno di una trasversale di via della Rondinella zona Coverciano per intendersi
Sta con una sua amica spagnola una biondina non male ..penso sia questa http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-per-veri-momenti-77e641423515 (sono quasi sicuro perchè su bakeca mettevano tutte e due come zona "Converciano" con la enne :rofl:)
Lei simpatica, pazzerella, viso particolare mento sporgente non strafica ma abbastanza carina, fisico da 8, tette una terza sembrerebbe rifatto ma bene, patatina con strisciolina .
Concordo per 70 lei assolutamente non vuole fare bbbj, lo lecca tutto intorno e poi lo imbusta, cmq ci sa fare... anzi secondo me ci saprebbe fare molto di più se non cercasse di portarti a fine corsa, non in maniera plateale ma a me da fastidio lo stesso...
FK fatto bene anche se occorre stare attenti al suo rossetto (soprattutto per i non single) poichè non disdegna di baciarti qua e la...
Anche per il daty son sicuro che le piace ma rimane frenata... forse nella frequentazione si scioglie ma mi viene il dubbio che avendo un letto solo e l'amica che quando ha un nuovo cliente fa pressing per la stanza , più di tanto non si possa ottenere.
Lei igienicamente perfetta e senza odori sgradevoli anzi gustosa :w00tmesalia:
Nelle due o tre posizioni canoniche in rai 1 , stesso discorso ...le piace ma cerca di massaggiarti da sotto le palle per vedere se concludi prima ( illusa :sarcastic_hand:)
Insomma, potenzialità alta, gran fisico, simpatia e son sicuro che se fosse da sola renderebbe di più... ma tende a chiudere l'incontro velocemente
Ah, dimenticavo, tende a pulirti con salviette senza farti vedere il bagno...se poi uno chiede acconsente...
bilocale ristrutturato e pulito come del resto lei. Rischio di sgamo per chi abita in zona dovuto all'ingresso su strada.
Jaden Juki
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,6 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,4 KB · Visite: 240
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,8 KB · Visite: 326
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
se l'amica è quella una soluzione potrebbe essere quella di incontrarla dopo le 16 visto che la coinquilina lavora fino a quell'ora
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-i24r43399989
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (via della rondinella)
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Spagna (Siviglia)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (riconosco le mutandine con i fiocchetti rossi che mi ha messo in testa)
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, Rai1, daty
RATE DI PARTENZA:70 (1 shot)
RATE CONCORDATO: 120 (double-shot)
DURATE INCONTRO: 100 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, bel fisico, bel viso
ATTITUDINE: porca e dolce
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra lungo la via
Index: 36652401xx

Incuriosito dai consigli di Antonella (sua coinquilina), decido di contattare Mariana. Al telefono è gentile e gioviale per cui mi convinco di andarla a trovare dopo poche ore. Arrivato in zona, conoscendo l'appartamento suono direttamente il campanello e Mariana mi apre.

L'impatto è subito buono. Bella morettina, fisico snello, seno naturale nella media, bel culo, viso carino e un bellissimo sorriso.

Mariana è molto sorridente, nasconde una lieve timidezza ma che farà presto a mettere da parte. Andiamo in camera, le dico che conosco bene Antonella e l'appartamento, avendola frequentata spesso. Forse anche questo contribuisce a rassicurarla e scaldare l'atmosfera. Verso la quota e ci spogliamo.

Ancora in piedi, iniziamo a baciarci (a tutta lingua), mentre intanto la afferro per i glutei. Ha una bocca profumata di mente (consuma caramelle Halls tra una sessione e l'altra). Poi ci lanciamo sul letto dove continuiamo con baci profondi che sembra gradire molto. Ed io pure. Andiamo avanti un bel po' rotolandoci da una parte all'altra del letto. Poi scendo verso il basso, mi dedico velocemente ai suoi seni (ma sarà lei a dirmi che sono poco reattivi) e poi scendo sotto.

Ha una patatina bella profumata, con una strisciolina rasata ad hoc. E qui inizia il bello. Un daty infinito, con lei che viene e si bagna alla grande. Mentre agisco si contorce in tutti i modi, mi passa continuamente le mani tra i capelli (alla fine ho una pettinatura inguardabile, ma non siamo dal parrucchiere) e poi mi stringe le mani per poi riprendere a baciarmi e così via. Dopo ancora baci, torno giù in apnea prima di procedere con BJ.

A quel punto mi chiede di scoparla e non mi tiro indietro. Si mette a pecos e partiamo. Ma poco dopo scivola (su mio invito) col bacino sul letto e praticamente è distesa a gambe strette mentre io ci do dentro. Nel frattempo si gira con la testa cercando la mia bocca. Così scopiamo e facciamo FK. Ulula come un lupo in calore e dopo poco sento le sue cosce tremare mentre viene. Mi caccia tutta la lingua in bocca e muove il bacino per facilitare la penetrazione. Io sono quasi al capolinea e dopo poco, capitolo.

Quindi rimaniamo sul letto, lei che mi abbraccia e mi avvinghia con le gambe mentre intanto, tra un bacio e l'altro parliamo un po'. Mi racconta di aver fatto la cameriera fino a pochi mesi fa e che dopo aver conosciuto Antonella ha iniziato la professione del meretricio. Per il momento le piace anche se sostiene di voler smettere tra un anno (dicono tutte così all'inizio?).

E' tempo di rivestirsi, anche se lei propone maliziosamente il bis. Io cerco di mitigare l'interesse a faccio un po' il vago mentre mi metto le scarpe.

Poi però, prima di uscire continua a strusciarsi e mi dice: "Quiero mas sexo".

A quel punto, è difficile resistere e mi propone un secondo round per altri 50. Non posso che accettare.

Verso l'obole e si riparte. Mariana si mette in piedi sul letto ed improvvisa uno spogliarello. Si toglie il vestitino e me lo lancia in faccia. Poi si toglie le mutandine e me le calza in testa. Poi salgo sul letto e riprendiamo a baciarci a tutta birra.

Baci, battute, sorrisi.

Poi scendo nuovamente verso il suo sesso e riparto di daty. Ormai vado a colpo sicuro, ed in poco tempo diventa nuovamente un lago. Si contorce continuamente fino a penzolare per metà fuori dal letto, mentre si tiene in equilibrio puntando una mano sul pavimento. Raramente ho visto scene del genere.

Io continuo e lei apprezza sempre di più. La riporto al centro del letto per evitare "incidenti". Lei prende la mia mano e mi invita a sgrillettarla. Le nostre mani si muovono all'unisono e poi continuo da solo. Intanto continuo a leccare. Poi, prende nuovamente la mia mano per farsi penetrare con le dita.

Io procedo, lei con le dita divarica le grandi labbra e con l'altra mano mi spinge la testa contro la topina mentre intanto continuo a penetrarla con le dita. E' in estasi.. e mi dice: "Esto es el paraiso".. che goduria..

Dopo poco, mi prende la testa tenendomi per i capelli, mi da un bacio e poi esclama: "Follame" (scopami)..

Mi gomma e non c'è bisogno di BJ per iniziare a scopare. Ripartiamo da dove avevamo lasciato. Distesa sul letta a pancia in giù mentre io la trapano da dietro. Dopo un po' di su e giù e baci, viene nuovamente. Poi passo il dito in Rai2, ma lei smorza subito i miei entusiasmi dicendo che non le piace e quindi non lo rende disponibile. Io sono comunque davvero sazio ma continuiamo. Poi passiamo a cucchiaio e poi ancora in mission.

Siamo sudati come due maiali. Allora accende l'aria condizionata. Continuiamo ancora un po', ma c'è stanchezza ed appagamento. Quindi decidiamo consensualmente di interrompere. Andiamo in bagno, chiacchieriamo un po' mentre ci rivestiamo. Poi è l'ora dei saluti.

Mi dice che il 10 Maggio andrà in Spagna per una settimana (a festeggiare il compleanno di Antonella) ma poi tornerà a Firenze.

Insomma, che dire. Ci torno sicuro. Anche se non voglio farci il solco perché questa signorina mi prende non solo il pisello ma anche un po' la testa. Quindi meglio mantenere le distanze. E' evidente che è scattato quel feeling che non sempre è presente.

Sulla la porta, le dico che le manderò un po' di amici che meritano di essere trattati altrettanto bene ;-)

P.S..nel caso, dite pure che siete amici di Michael.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
questa signorina mi prende non solo il pisello ma anche un po' la testa. Quindi meglio mantenere le distanze. E' evidente che è scattato quel feeling che non sempre è presente.

non sempre, ma spesso... a las chicas españolas realmente les gusta el sexo... noto varie tipe spagnole che vengono in Italy, in questi ultimi periodi... la "crisi" si e' fatta sentire mas fuerte en España? Mejor para nosotros :)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettina-una-vera-zoccolona-dz3m45662122
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': andalusa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, Bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: occhi belli, sorridente, belle puppe e discreto culo, gamba fina
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: porta sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36652401xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mattina avevo voglia di spagna, così contattato tal nuria presente su ef e bakeca, la quale mi fa un ottima impressione telefonica sia per gentilezza che per chiarezza nel descrivermi servizi e tariffe. Tuttavia la signorina chiede troppo per le mie tasche (150 per mezz'ora fk, bj rai1 cob) allora decido di contattare Mariana che sempre al tel. mi intriga ancora di più, anche se non offre il bj scoperto - per me importante-. Così decido di passare sopra alla voglia del pompino scoperto e mi fiondo in quel di coverciano.
Dopo qualche chiamata di assestamento geografico, arrivo davanti al civico e mi faccio aprire. Lei è come nelle foto, il viso e carino e risalta un bel sorriso e due occhioni ammaliatori. Andiamo in camera (camera e bagno ok) dove preso dalle turbe ormonali verso 80 invece dei 70 pattuiti. Chiedo un vaso de agua, passo al bagno e dopo poco ci troviamo sul letto. La sessione amoroso è intensa baci carezze ciucciate a quelle belle puppe che si ritrova. Mi incappuccia e mi spompina un pò. La cosa è gradevole, ma con la busta non riesco a godere come dovrei, poco male e così la sdraio e restituisco senza busta il favore. La ragazza gradisce assai, è brava a fingere ma soprattutto è brava a farsela prendere bene. Così ai gemiti teatrali si sostituiscono quelli più genuini, conditi dai fremiti e contrazioni sinceri. Finito il cunnilingus, la prendo e la metto sopra di me prima di spalle e poi uno di fronte all'altro. Lei si muove molto bene di bacino e mi incalza, io cerco di non essere da meno ed allora la metto a missionaria e cerco di stuzziacarla con movimenti rotatori e sussultori, l'effetto è quello giusto e Mariana si lascia rapire dal piacere giungendo ad un orgasmo credo e spero per lei inteso. Ci baciamo, lei mi dice bravo, ed allora con orgoglio la metto a pecora e così mentre lei mi guarda io la colpisco sempre più forte fino a capitolare.
Dopo ci abbracciamo, accarezziamo, puliamo e chiaccheriamo un pò in spagnolo. Ottimo social time, lei si conferma davvero carina e simpatica, almeno per il sottoscritto. Mi ha detto anche che parte e ritorna a breve ma non ricordo le date. Prima di uscire mi ha presentato l'amica, una bella e procace manza argentina le cui foto ed annuncio ho pure visto su internet.
Che dire ottima esperienza
Saludos
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
90
ecco perchè llè sempre occupaha :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto