Marianna caldapanna, casalinga....milf nelle Marche

Reaction score
976
Sono spariti gli annunci da almeno 2 anni, ma qualcuno di noi più "fedele" poteva incontrarla, molto sporadicamente, avendo il contatto. Io l'ho perso e non so più dove cercare. Non sto chiedendo il numero perchè è vietato dal regolamento. Ci ho fatto le scopate più belle della mia vita e credo che qualche socio meno distratto di me ancora continua....
ho trovata solo una vecchia rece http://community.punterforum.com/jesi-marianna-dolcincontri-vt31220.html
devo cercare meglio? come? dove?
(mi pare che ci fossero anche annunci in umbria ma non sono sicuro, usava sempre una foto con lei su di una scaletta con il grembiule bianco in auto reggenti)
Grazie

Reaction score
0
ciao,anche io la vorrei scopare.su messenger non c'e piu'...sky pe non la trovo...qui ho trovato una discussione dove c'era il cellulare incompleto...aiutami anche io voglio contattarla...su chatta ricordo che mi mostrava le tette in cam...e mi masturbavo...era il mio pallino...

Commenta
Reaction score
0
ciao quante sono...ma di marianna hai qualcosa?mettimi qualche link se la trovi...voglio ricontattarla...aiutami ti prego

Commenta
Reaction score
15
il suggerimento era velato ma evidente, ai più...
in questo forum, è richiesto di presentarsi nell'apposita sezione, visto che si è ospitati gentilmente in casa d'altri.
.....e comunque è sinonimo di buona educazione.
forse così è più chiaro...:pardon:

Commenta
Alto