Marianna Mendes - Ravenna - bakecaincontrii

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marianna Mendes (alias Alyona)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incredibile-bionda-marianna-mendes-dz6p49713118
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dice 21 ma è più realistico 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma complimentoni al fotografo... e comunque foto di qualche tempo fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (no cim) fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj - 69 - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (per i preliminari al naturale)
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra veliniforme bel fisico 2^ un pò moscietta e con belle labbrone da ciucciare !
ATTITUDINE: Buona con troppa recitazione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra forse un gradino esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33412847xx

LA MIA RECENSIONE:

Era qualche tempo che aspettavo tornasse. Ciclicamente infatti appariva il suo annuncio ma sempre in momenti per me sbagliati. Normalmente (rincorrendo i suoi annunci su internet) gira molto e infatti mi confermerà uscendo che sarà a Ravenna fino a martedì. A conferma su PF si rintracciano altre rece in altre città. La location è stavolta in zona Comet (via Valitutti) con facile e comodo parcheggio. Tra l'altro è la stessa dell'altra brasilera che prima o poi voglio vedere dal vivo (Evelyn...)
Che dire, la ragazza è carina e il fisico è proprio quello giusto. Non appena chiarito servizi e quantum mi prende per mano e me lo porta a lavare... ero preparato al trattamento proprio perchè la conosco da altre rece, si tratta infatti di una maniaca della disifezione:secret: ... lavaggio, asciugatura, amuchina, salvietta e finalmente in bocca!... Per fortuna... ancora un pò e venivo così :lol:.
Il bbj non è proprio esaltante, affonda poco e rimane troppo in esterna sull'asta. Propone lei un 69 ed io accetto volentieri. Da qui inizia una recitazione a ritmo costante: "si, così, oh, mmm" e dura per 5" poi decide di venirmi sopra e mi incappuccia. Il movimento è buono e il ritmo quello giusto. Finisco così con la bellissima visione di lei da dietro e il mio fratellino circondato da quelle belle labbra. In definitiva una buona scopata anche se un pò di fretta. Come al solito devo registrare che quando entro in fissa con qualche professionista dalle belle foto, giovane e veliniforme resto alla fine in parte deluso. Sarà che mi aspetto chissà chè ... comunque mi sono tolto la voglia, ma non penso di tornare a rivedergliela.
P.S. Nei riferimenti cito un suo realistico alias (Alyona) in cui le foto pubblicate sono più recenti e il tel utilizzato è associato a lei in altra rece... (34092420xx)

Reaction score
327

Allegati

• marianna mendes.jpg
    marianna mendes.jpg
    62 KB · Visite: 207
  • marianna mendes 2.jpg
    marianna mendes 2.jpg
    29 KB · Visite: 163
  • marianna mendes 3.jpg
    marianna mendes 3.jpg
    43,8 KB · Visite: 152