MARINA - OTR - FIRENZE - NOVOLI

Reaction score
125
[2007]
Marina, giovane ragazza dal viso volpino, magra, capelli castani corti, rimasta qualche anno e fino al 2007 a Firenze, insieme alla sua amica Masha un altra moretta dagli occhi bellissimi. Marina era locata nei pressi del negozio Trony. La sua location d lavoro era proprio li vicino, una larga strada senza sfondo a rischio sgamo (zona Scarpamondo). A causa di ciò andavamo anche in un hotel di Via Baracca, all'incrocio con Via L. Gori.
Era veramente carina, morbida sinuosa, fisico perfetto. L'accarezzavo fino alla noia, sembrava di avere a che fare con una gatta che faceva le fusa. Pretendeva sempre l'all covered anche se non disdegnava daty e anal rimming. Vittima illustre di uno dei miei clamorosi servizi fotografici ove ad ogni flash si riparava la faccia per paura di essere riconosciuta. :biggrin:
Decise di attrezzarsi e ricevere sempre in camera. Non so più che fine abbia fatto, oltre a non vederla più in strada non sono mai riuscito a reperire riferimenti di alcun tipo. In fondo è meglio che sia andata così :cray:

Reaction score
5
Ciao
Penso di aver capito qual'è l'hotel dell'incrocio in quanto ci sono stato anch'io in quegli anni e se non sbaglio proprio con una morettina (russa credo). Vai a vedere che è proprio Masha, non ricordo bene il nome della tipa, purtroppo ci sono stato una volta sola (che brodo), lei fu di una gentilezza assoluta. Era molto carina, non molto alta ma ben fatta, ne magra ne grossotta. Non ho capito bene la location però; la tipa che dico io era in Via di Novoli all'Euronics, dove prima sostava Simona (attualmente all'incrocio con Via dè Tacchinardi, vicino al travellone). Il Trony che dici te è quello di Via Pistoiese o ce n'è un'altro ?

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Portami pazienza, ma la vecchiaia mi fa perdere colpi è scrivo cazzate, per cui mi correggo.
Come dici tu il negozio è EURONICS, quello di via Novoli. Ti confermo che Marina e Masha lavoravano insieme; poi Masha ha lasciato l'attività definitivamente. Lavoravano nello stradone senza sfondo, quella dove all'inizio c'è il porchettaio e se eri disposto a spendere di più si andava nell'hotel su menzionato. Bellissime fiche... :sorry:
Piccolo amarcord su Masha qui: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 82&t=46568

Commenta
Alto