- Reaction score
- 18
Mi ricordo abbastanza bene di lei, è stata la mia prima otr. :give_heart: Stazionava in cima a viale redi di fronte cdc alla fermata dell'autobus prima del semaforo che immette alla rotonda all'inizio di via di novoli. Abbastanza carina, poco seno ma abbondante per tutto il resto. Usava spesso gonna non molto corta e calze nere velate che mi mandavano in sollucchero. Mora capelli corti e un ciondolino d'oro al collo con la lettera M. Correvano gli anni 2001-2003 (su questo non posso essere molto preciso). Nello solito luogo però a volte c'erano altre russe che ho caricato quando non trovavo lei, mi ricordo di una bionda e una castana ma questo è tutto. Una delle ultime volte che la incontrai aveva un aria misto arrabbiata e triste e al mio insistere mi confidò che il capo voleva sostituirla con un altra ragazza più giovane, lei aveva circa 35 e sono sicuro che avesse anche famiglia da qualche parte anche se non lo ha mai detto. Faceva tutto coperto ma a me non interessava altro, all'epoca mi sembrava di essere in paradiso già così. Era anche bravvissima a incappucciare con la bocca e non so descrivere la sensazione che mi suscitava questo particolare. In seguito le mie incursioni si sono fatte molto meno frequenti per via della notizia che aveva un capo, e un bel giorno è sparita e non ho mai saputo se è stata sostituita, e che fine abbia fatto. Se qualche amico magnanimo ha notizie e vuole condividerle, non sia timido, si faccia avanti