MARINA-OTR-RUSSA-VIALE REDI FI

Reaction score
18
Mi ricordo abbastanza bene di lei, è stata la mia prima otr. :give_heart: Stazionava in cima a viale redi di fronte cdc alla fermata dell'autobus prima del semaforo che immette alla rotonda all'inizio di via di novoli. Abbastanza carina, poco seno ma abbondante per tutto il resto. :spiteful: Usava spesso gonna non molto corta e calze nere velate che mi mandavano in sollucchero. :w00tmesalia: Mora capelli corti e un ciondolino d'oro al collo con la lettera M. Correvano gli anni 2001-2003 (su questo non posso essere molto preciso). Nello solito luogo però a volte c'erano altre russe che ho caricato quando non trovavo lei, mi ricordo di una bionda e una castana ma questo è tutto. Una delle ultime volte che la incontrai aveva un aria misto arrabbiata e triste e al mio insistere mi confidò che il capo voleva sostituirla con un altra ragazza più giovane, :shok: lei aveva circa 35 e sono sicuro che avesse anche famiglia da qualche parte anche se non lo ha mai detto. Faceva tutto coperto ma a me non interessava altro, all'epoca mi sembrava di essere in paradiso già così. :w00tmesalia: Era anche bravvissima a incappucciare con la bocca e non so descrivere la sensazione che mi suscitava questo particolare. In seguito le mie incursioni si sono fatte molto meno frequenti per via della notizia che aveva un capo, e un bel giorno è sparita e non ho mai saputo se è stata sostituita, e che fine abbia fatto. Se qualche amico magnanimo ha notizie e vuole condividerle, non sia timido, si faccia avanti :bye:

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io si invece, me la ricordo. Altri tempi quelli

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Naturalmente se avrete altri particolari da aggiungere vi prego fatelo. :rtfm: Grazie ciao a presto :bye:

Commenta
Alto