MARINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
MARINA - 389 96059xx

http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=11916&pag=3&marina=girls


NAZIONALITA’: Colombiana

ETA' : 25

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento (via Oddi Sforza 3/bis, traversa di via Mario Angeloni)

Bellezza e servizio:
Bellezza: 6.0
Servizi: 6.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Si con lingua.
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: No
69: Non richiesto
Anale: No
Sesso: Enthusiastica
Venire più volte per lo stesso rate: No
Tette: 4 abbondante siliconatissime
Attitudine: Amichevole e predisposta alla risata.
Convesazione: Molto simpatica e gentile.
Le foto: Foto originali ma fatte molto bene.. fidatevi pià di quella centrale (in piedi)

Commento: Marina riceve come detto in via Oddi Sforza, traversa di via Mario Angeloni, appartamento tranquillo con parcheggio nelle vicinanze. La ragazza è colombiana, parla spagnolo e qualche parola di italiano ma ci si capisce abbastanza bene. Ha un visino molto carino, giovanile ma eccitante.. peccato per il doppio apparecchio ai denti che, ad onor del vero, secondo me non è necessario ma vatti a capire perchè lo porta.... fisicamente ha le tette delle foto (rifatte.. e neanche un granchè a mio parere).. è nel complesso un pò tozza, col culo abbondante (non molto tonico) e "basso".. direi che prende la sufficienza ma non di più.. peccato perchè di faccia è davvero carina... mi accoglie in intimo bianco/celeste.. contrattazione neanche tanto lunga.. ci accordiamo per 100 € nei quali NON SONO COMPRESI ANAL (dice che non lo fà... neanche con sovrattassa), BBJ, CIM... nel complesso, quindi servizi standard.. si trova di meglio in circolazione.. prima di tutto pit-stop al bagno per una bella rinfrescata generale.. ci accomodiamo nel letto e, due parole, due strusciatine e via alle danze.. chiedo se è possibile il "ciucciamento al naturale" ma NADA.. e va bè, mi incapuccia e via.. devo dire che con la bocca ci sà fare.. mi prende la mano e me la mette sopra la sua testa e mi fà segno di prenderla per i capelli e spingerla verso il mio "ragazzo"... non me lo faccio dire due volte.. dopo un pò ci stacchiamo e la metto distesa nel letto, scendendo con la lingua fino alla farfallina: profumata e già un pò umida.. bene.. inizio la mia lenta opera di "leccaggio" e devo dire che alla ragazza piace.. morale della favola, lago nella coperta... passiamo al più classico di fuck, con la Marina distesa a gambe belle larghe ed io sopra a stantuffare.. dopo poco, esplodo.. rimaniamo nel letto a ridere e scherzare.

Conclusione: Marina non è quello che si dice una "strafiga" ma ha un visino molto carino a dispetto di un pò di abbondanza nei punti critici femminili... nel social-time è molto gradevole, simpatica e divertente, insomma perfetta per una birra e una pizza anche se non ci sono andato per quello!!!! Per quanto riguarda i servizi, direi un pò scadenti, tutto cover e non assoluto a RAI2 (neanche con sovraprezzo..), buon BJ cover, gradisce il daty, con me ha slinguazzato di gusto ma non credo sia sempre predisposta al FK. Insomma, se proprio non c'è nessun altra libera, fateci un pensierino ma niente di più.
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Re: MARINA - PiccoleTrasgressioni - PG

GRANDE GUFO!!!!

SEMPRE PUNTUALISSIMO E PRECISO!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: MARINA - PiccoleTrasgressioni - PG

GUFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MARINA - PiccoleTrasgressioni - PG

Piccola modifica: il link che ho inserito di PiccoleTrasgressioni, da due giorni fà riferimento ad un'altra ragazza.. le foto della MARINA sono al seguente link:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/marina-giovane-splendida-calda-anb54566823

4d217df11f5b874ea673f3e1548e149e.upload


N.B. La seconda foto che trovate sulla pagina di bakeca NON E' DI MARINA!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MARINA - PiccoleTrasgressioni - PG

Che dire....
GUFO sempre puntuale,preciso,conciso ...
scientifico direi !!!!

:good: :good: :good:

 
Commenta
Alto