C
corvobianco
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-russa-j9zq34477371
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 circa?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme foto amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,no rai2,
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 173 bionda magra seno terza lato b non fruibile ma bello.
ATTITUDINE: cortese gentile calma, basta sapersi presentare
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ha cambiato residenza da poco non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334622xxxx
Non nascondo la mia predilezione per le milf e questa è una vera milf. Le foto sono assolutamente reali e senza alcun ritocco,i suoi anni li porta bene.Generalmente le russe non ti deludono e questa signora conferma la regola, ti fa godere con calma e gode molto anche lei.Si concede molto volentieri in varie posizioni senza orologio in mano.Unico neo non concede rai2,cosa inusuale, per il resto anche a 50 dovrebbe concedere per esperienza personale bbj, chiaramente bisogna essere presentabili. Per finire COB sicuro per il CIM è molto probabile ma questo dipende dalla persona che si presenta e come si presenta.Mi sento di consiglliarla agli amanti del genere.Scusate se la recensione non è ottimale ma è la prima.Fatemi sapere se il consiglio è buono e chiedete se posso vi aiuterò.Io ho già fatto il bis.Ciao
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-russa-j9zq34477371
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 circa?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme foto amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj,no rai2,
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 173 bionda magra seno terza lato b non fruibile ma bello.
ATTITUDINE: cortese gentile calma, basta sapersi presentare
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ha cambiato residenza da poco non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):334622xxxx
Non nascondo la mia predilezione per le milf e questa è una vera milf. Le foto sono assolutamente reali e senza alcun ritocco,i suoi anni li porta bene.Generalmente le russe non ti deludono e questa signora conferma la regola, ti fa godere con calma e gode molto anche lei.Si concede molto volentieri in varie posizioni senza orologio in mano.Unico neo non concede rai2,cosa inusuale, per il resto anche a 50 dovrebbe concedere per esperienza personale bbj, chiaramente bisogna essere presentabili. Per finire COB sicuro per il CIM è molto probabile ma questo dipende dalla persona che si presenta e come si presenta.Mi sento di consiglliarla agli amanti del genere.Scusate se la recensione non è ottimale ma è la prima.Fatemi sapere se il consiglio è buono e chiedete se posso vi aiuterò.Io ho già fatto il bis.Ciao