Marina russa-Ravenna-Ravennatrasgressiva.it

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=32575&pag=5&marina-russa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Marina
NAZIONALITA': russa
ETA': 40 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei è quella delle foto ma le foto son un po pomatate
SERVIZI OFFERTI ): bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta,bionda,bel corpo
ATTITUDINE: simpaticissima, accomodante
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si vari gradini
INDEX RICERCHE:34517664xx

eccomi amici punter alla mia prima recensione....mi sono ripreso da un brutto incidente con annessa operazione....e letto per un po di mesi....finalmente sono uscito di casa....aperitivi, cinema concerti, il solito insomma!!!ma poi una voglia mi assale....noto questo annuncio le foto mi sembrano abb reali ma ovviamente ritoccate....decidio di buttarmi, la chiamo è sera risponde subito...(forse non un bel segnale) cmq procedo spedito riceve in centro in una traversa di piazza del popolo decido che va bene è sera non mi dovrebbe notare nessuno.....arrivo squillo mi apre il portone!!!una rampa di scale ed eccomi arrivato al primo piano mi apre una donna alta anche perche con i tacchi abb alti si vede che è in la con gli anni..non è una decrepita ma neanche una giovanissima diciamo sulla quarantina forse un po di piu...è russa me lo dice subito...subito mi mette a mio agio simpaticissima e accomodante mi stupisce ma mi piace...ripeto bel fisico bel viso!!!mi fa accomodare in camera da letto...lei mi chiede un altra volta come sto...e io replico bene con tanti sorrisi poi le chiedo il menu dice 50 piade con bj+rai1....dico oooooookk cavolo mi viene da diffidare con quel prezzo basso ma sono li la donna mi piace è bella sono a mio agio e decido di ballare....passiamo tutti e due dal bagno....abb pulito non il massimo cmq!!!cominciano le danze....ci stendiamo sul letto lei si spoglia....tette strane...non molto belle...da vedere ma molto morbide....mi bacia dapertutto mi lecca mi fa girare e comincia a leccarmi sulla schiena a darmi baci sul collo toccoandomi i gioelli di famiglia e la cosa mi fa molto piacere...mi giro mi gomma e si parte di bj veramente ben eseguito.....fino in fondo le sempre molto simpatica mi chiede se sto bene....se va tutto ok...io si....e esplodo li così non sono riuscito a trattenermi devo dire che non mi sono imbarazzato però cavolo mi sarebbe piacuto trapanarla ma evidentemente non ero in giornata....non so perche e dire che sono abb giovane ....cmq lei un po si stupisce e mi fa...noooo tu subito subiito....ahahahah e dopo mi ha detto qui ragazze russe molto carine quando io via e tu torna dire alle ragazze che tu subito subito e loro massaggiare te...baciare te con calma tu paghi e noi ti dobbiamo assistere......ahahahhaaha mi ha fatto troppo ridere....cmq sia buonissima esperienza....a parte la mia becera performance...ma lei è una grande veramente certo non una velina ma fisicamente si difende molto bene....non una velina per l età direi ma per il resto ce ne fossero

ciao punter a presto

Reaction score
0
grazie dell'interessamento TheRedOne, in pratica non riesco a trovarne il numero perché le ultime due cifre sono xx ed il link della recensione non è più attivo.
Mi sembra d'aver capito che c'è modo per consultare l'archivio del sito ma non ho capito come (chiedo scusa ma non sono molto agile col computer).
A proposito di inettitudine: dove trovo la sezione apposita che mi indichi? (Sono un disastro!! :D :D :D

Grazie ancora

Commenta
Reaction score
122
grazie dell'interessamento TheRedOne, in pratica non riesco a trovarne il numero perché le ultime due cifre sono xx ed il link della recensione non è più attivo.
Mi sembra d'aver capito che c'è modo per consultare l'archivio del sito ma non ho capito come (chiedo scusa ma non sono molto agile col computer).
A proposito di inettitudine: dove trovo la sezione apposita che mi indichi? (Sono un disastro!! :D :D :D

Grazie ancora

l'archivio del sito lo consulti se hai il numero di cellulare, lo inserisci nel campo di ricerca in alto a destra, con le ultime due cifre nascoste (xx).
la sezione per presentarsi la trovi nella pagina principale del forum, si chiama "il piacere è tutto mio"
che poi quando inizi a recensire il piacere sarà anche nostro :spiteful:
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto