MARISA ITALIANA

Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: MARISA
RIFERIMENTO INTERNET: https://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3278845875-new-new-appena-q9ih185455425
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA (TE)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIFFERENTE DALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK - BBJ - CIM
SERVIZI USUFRUITI: FUCK - BBJ - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE/MAGRA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3278845875

LA MIA RECENSIONE:
Ero per lavoro in zona Teramo ed avendo un po' di tempo a disposizione volevo concedermi un po' di relax, quindi mi sono messo a fare delle ricerche col telefono ed ho visto l'annuncio: il volto era coperto ed alcune cose facevano pensare a foto non sue, inoltre stando col telefonino non ho potuto incrociare altre ricerche per capire meglio se era un fake o meno, quindi ho telefonato a lei e a qualche altra selezionata e la sua intervista mi ha convinto, così sono andato.

Quando l'ho vista il viso mi è piaciuto, gradevole, ed anche il corpo alto e magro mi è piaciuto. Lei dice di avere 52 anni, e se li porta molto bene: pensavo molti meno.
Dal lato caratteriale poi è una persona distinta, molto calma pacata e pulita, ottimo social prima e dopo, mi ha messo a mio agio e ha fatto tutte le cose con calma.
Ho potuto usufruire di un bagno comodo e pulito, ed ho pattuito la tariffa base di 60 euro. Ha cominciato con un pompino scoperto molto ben fatto, poi mi ha cavalcato con un ottimo smorzacandela, infine si è levata, mi ha tolto il preservativo e le sono venuto tutto in bocca con un gran pompino: non ne ha persa nemmeno una goccia!
Il tutto accompagnato da un leggero strusciamento e sbaciucchiamento da gfe.
Le foto forse non erano le sue, e di sicuro non è quella che attualmente appare cercando l'annuncio e che posto, ma lei ha un bel viso ed un bellissimo corpo liscio e slanciato: averne di cinquantenni così!!!
Buona esperienza, ottima che in rapporto al prezzo!

Allegati

• AnonimoVarese.jpg
    AnonimoVarese.jpg
    30,7 KB · Visite: 3.333
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Dimenticavo: lei è lombarda e lavora in zona Pavia, però l'estate per motivi suoi si trova in provincia di Teramo.

Commenta
Alto