MARLENE - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18242
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
NOME INSERZIONISTA: MARLENE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': TRA I 20 E I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto troppo belle per essere vere, in ogni caso non troppo differenti dalla realtà
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80 (di meno non le si scuciva)
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, biondina, tette quasi zero ma culetto piccolo e sodo, carina di viso
ATTITUDINE: simpatica e pomiciona :)
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

In trasferta a RA per qualche giorno il vostro Espa si è mosso un pò tra i loft in zona e una delle prede è stata proprio questa marlene.
Zona centrale di Ravenna che ho trovato un pò a fatica, lei è una ragazza brasiliana, alta e bionda, carnagione molto chiara e viso veramente carino, culetto very good, non adatta a chi cerca una ragazza formosa.
Si dimostra subito molto accogliente e simpatica a differenza della telefonata intercorsa in precedenza (ho capito poi che è dovuto ai forti limiti di italiano che ha la ragazza).
La contrattazione speravo andasse meglio, nel senso che inizialmente non si schiodava dalle 100 rose e un abile contrattatore come me di solito la spunta, ma meno di 80 rose non sono riuscito a strapparle...
L'appartamento è al piano terra di una casetta a schiera, dice che sopra ci stanno i proprietari :shok: è ordinato con luci soffuse rosse ma non di certo un appartamento di lusso...
MI fa spogliare e mi aspetta a gambe larghe sul letto toccandosi la fighetta e fissandomi.. mi dice: sei bello..
In men che non si dica via tutto e di corsa sul letto dove mi accoglie subito con un FK appassionato che dura qualche minuto tra smanettamenti vari... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Le premesse sono buone e il continuo non è da meno.. inizia un BJ coperto ma sicuramente superiore a molti alti cabrio fatti da altre.. pompa profonda e ad opera d'arte che fa elevare ai piani più alti il mio fratellone :biggrin:
La tipetta dopo un bel ciuccio si decide a salirmi sopra in una smorza fatta prima da davanti e poi di spalle, cambio di posizioni e mission fino all'esplosione con le sue gambe sopra le mie spalle e massima penetrazione consentita :w00tmesalia:
Devo dire che mi sono trovato molto bene, che le piacevo si vedeva ma credo che sia caliente dentro e tutto sommato è stata un'ottima scopata.

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sir Espa ha scritto:

Bene espa... :good:
Però mancano alcune info per me importanti:
- il daty? :unknw:
- la digitalizzazione?
- possibilità di bbj?
- possibilità di cob, cif, cim?

poi non sono riuscito a capire se le piace il sesso in generale
o le piace solo coi "belli", cosa che in quest'ultimo caso
non mi penalizzerebbe, naturalmente, ma così, giusto per sapere... :smile:

:bye:

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Eccomi eccomi! :biggrin:
Dunque:
Il Daty io cerco di praticarlo il meno possibile e con lei non l'ho fatto, però quando mi si è messa a gambe larghe sul letto sembrava dire: leccamela tutta :biggrin: quindi penso non ci siano problemi..
Rai2 non ho chiesto e sinceramente non ne ho idea, ma non ne ha parlato quando menzionava i rate..
BBJ escluso.. l'ho chiesto ma mi ha detto che è giovane e che è troppo pericoloso.. come darle torto...
Di conseguenza ecluse anche le altre sigle CIM, CIF, COB, perchè fa tutto coperto..
Il sesso pare le piaccia molto e non solo coi belli (in più io non mi ritengo sicuramente un "bello" magari uno che piace toh..).
Ciau burdel!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sir Espa ha scritto:
Eccomi eccomi! :biggrin:
Dunque:
Il Daty io cerco di praticarlo il meno possibile e con lei non l'ho fatto, però quando mi si e' messa a gambe larghe sul letto sembrava dire: leccamela tutta :biggrin: quindi penso non ci siano problemi..
Rai2 non ho chiesto e sinceramente non ne ho idea, ma non ne ha parlato quando menzionava i rate..
BBJ escluso.. l'ho chiesto ma mi ha detto che e' giovane e che e' troppo pericoloso.. come darle torto...
Di conseguenza ecluse anche le altre sigle CIM, CIF, COB, perchè fa tutto coperto..
Il sesso pare le piaccia molto e non solo coi belli (in più io non mi ritengo sicuramente un "bello" magari uno che piace toh..).
Ciau burdel!

Grazie caro... :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sir Espa ha scritto:
MI fa spogliare e mi aspetta a gambe larghe sul letto toccandosi la fighetta e fissandomi...

...è stata questa la molla che mi ha fatto scattare.
L'input zozzo che ha fatto si che la mi fantasia insana cominciasse a galoppare,
e galoppa e che ti galoppa, mi ci ritrovo per davvero tra le coscie di questa Marlene.
Ravenna, traversa della via Faentina subito prima di arrivare alla Porta.
La fanciulla a prima vista mi pare in lieve stato confusionale.
Un pò troppo magra, un pò troppo nervosa.
Le chiedo se va tutto bene.
Dice che deve ancora abituarsi alla routine, non è facile, dice, sai com'è.
Ma che non è colpa mia, anzi, dice che magari fossero tutti dei bei wampironi
così e che lo zuffolaggio a pago col sottoscritto è un lavoraccio si, ma che lo
si svolge pure piacevolmente, almeno all'apparenza.
Mi da comunque l'impressione di essere una che nella vita ha sofferto parecchio e che
fa di tutto per non fartene accorgere, quel sorriso un pò forzato, quelle
frasi di circostanza che ti fanno intendere che quasiasi cosa piuttosto che
essere qui, che fare marchette, che beffardo il destino....
Quando il lato umano della cosa prende il sopravvento.
Tanto che sto per andarmene.
Ma ad un tratto mi prende per mano e mi attira a se.
Mi toglie la giacca, il maglione, la camicia, la maglietta della salute, la pancera,
la fasciatura al gomito, la ginocchiera e che cazzo sei? la Mummia? e mi da un bacio,
e poi due, e poi tre, e poi i baci si fanno sempre più intesi ed esplorativi
mentre la sua pelle è in perenne fremito, ha la pelle d'oca...effetto che di solito,
le dico, noi wampiri facciamo alle giovani vergini...Con un sorriso mi risponde
che no, non è ne giovane ne vergine ma che la pelle d'oca ce l'aveva perchè,
non so se te ne sei accorto, è da stamattina che s'è rotta la caldaia qui dentro
fa un freddo porco.
Insomma, la cosa si fa interessante e, lato umano a parte, la fanciulla mi fa
capire senza ombra di dubbio che a farsi trastullar dal sottoscritto ci terrebbe
roba.
Come non accondiscendere.
Da qui in poi è puro GFE con baci languidi da innamorata ed assoluta
disponibilità e rilassatezza in tutto ciò che concerne il sesso kamasurtico.
Mi ha però un pò imbastardito il fatto di non aver mai avuto la sensazione
si stesse completamente lasciando andare. Ha trattenuto spessissimo l'orgasmo
e non credo ne abbia neppure avuto uno dei vari dei quali avrebbe invece potuto
disporre.
Quindi, boh, uno spreco...
Comunuqe, sempre lato umano a parte, la fanciulla rispecchia abbastanza fedelmente
i miei canoni estetici quindi mi ci son trovato bene.
Poi davvero dolce, carina e, una volta rassicurata, pure socievole e simpatica.
Altro neo, se vogliamo, il loft davvero squalliduccio.
Nell'insieme, anche se non adattissima, direi godevole.
Rimane un anno quindi hai voglia se ci si rivede...

Cazzo...ho dimenticato li la pancera, fuck..

Con simpatia, Gomez
32.gif

100/30/7+

dfk
daty
69
bj
rai1

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
ahhahahah la punch era :D
anche a me a dire la verità ha dato un pò l'impressione di essere impaurita da non so cosa... però te l'avevo detto che era maialina e pomiciona ihihihihi :)

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Sir Espa ha scritto:
anche a me a dire la verità ha dato un pò l'impressione di essere impaurita da non so cosa...

Ti dico...
A me è sembrata solo timidezza mista ad imbarazzo mista alla scarsa
dimestichezza che ha ancora del luogo, del linguaggio e pare, della pratica,
come del resto anche lei mi ha confermato.
Sai piuttosto chi mi ha ricordato in tutto e per tutto?
La zuccherosissima ma un pò statica Niki, la biondina romagnola che esercitava
circa quattro anni fa al piano terra di quel grattacielo, sempre li in zona...
L'avevi mai conosciuta?

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Gomez ha scritto:
Sir Espa ha scritto:
anche a me a dire la verità ha dato un pò l'impressione di essere impaurita da non so cosa...

Ti dico...
A me e' sembrata solo timidezza mista ad imbarazzo mista alla scarsa
L'avevi mai conosciuta?
mmm purtroppo nu... anche perchè le mie sortite in attacco in zona ravenna sono sempre un pò sporadiche purtroppo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
Sir Espa ha scritto:

Ti dico...
A me e' sembrata solo timidezza mista ad imbarazzo mista alla scarsa
L'avevi mai conosciuta?

la nyki era troppo bona!! chissà dove è finita..... :sad:

Commenta
Reaction score
18
Gomez ha scritto:
L'avevi mai conosciuta?

Se ti riferisci alla Niki che esercitava a Ravenna e faceva qualche extra al Crazy Love a Rimini ......presumo si sia ritirata.
Ai tempi aveva il maritozzo "ar gabbio" :buba: . Ora non più.
Mi aveva preannunciato che al suo ritorno avrebbe smesso di noleggiarla :biggrin:
:hi:

Commenta
Reaction score
71
Ajeje Brazorf ha scritto:
Gomez ha scritto:
L'avevi mai conosciuta?

Se ti riferisci alla Niki che esercitava a Ravenna e faceva qualche extra al Crazy Love a Rimini ......presumo si sia ritirata.
Mi aveva preannunciato che al suo ritorno avrebbe smesso di noleggiarla :biggrin:

Ah Niki Niki..., sono stato ad un pelo dal farmela.
Penso che abbia smesso proprio nei giorni in cui, dopo aver accantonato il centello e penato non poco per avere un appuntamento, e dopo aver fatto 70km per arrivare sotto casa sua, trovo cellulare muto e addio la scopata che avevo sognato da mesi. Dato che ero in zona provai con Vittoria ma buca anche con lei per cui ripiegai su Sara la secca per una sana svuotata. Per intenderci era il periodo in cui Niki bazzicava sull'altro forum facendo micioline a tutti, poco dopo se ne perse ogni traccia.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

Non so dirti se ti stai riferendo alla stessa Niki...
Metto la foto così ci capiamo meglio :smile:

Allegati

• niky.jpg
    niky.jpg
    34,8 KB · Visite: 1.044
Commenta
Reaction score
18
Se non sbaglio ai tempi c'erano 2 Niki in zona Ravenna.
Una sarebbe quella che dico io .....bassina, peperina, abbastanza loquace (per non dire "ciacarona") con gli occhialetti da segretaria che sparava fatture da 100/150 € x prestazione di mano d'opera.
Faceva la spola tra Rimini e Ravenna, perchè spesso lavorava al night.
Faceva outcall e la trombai sia in hotel che sul posto di lavoro (il mio).
Poi era spuntata la seconda che riceveva esclusivamente in casa (sempre a RA).
Dalle foto la ricordo simile a quella che hai postato ......longilinea e veliniforme.
Ricordo anche che la descrivevano molto GFE e un tantino timidina. Questa aveva rate più umani.....
Purtroppo non ebbi l'onore di copulare con lei, quindi altri dettagli li sconosco.
Rispondere alla tua domanda mi è un pò difficile, perchè da dietro sono praticamente identiche......hanno lo stesso sorriso.
Probabilmente la differenza più evidente da dietro era l'altezza....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Rispondere alla tua domanda mi e' un pò difficile, perchè da dietro sono praticamente identiche......hanno lo stesso sorriso.
Probabilmente la differenza più evidente da dietro era l'altezza....[/color][/b]

Francamente non riesco a capire dove sia andato a finire il discorso... :unknw: :rofl:
Quello che volevo dire è, per chi l'avesse mai conosciuta la Niki della foto che
ho postato, che il modus operandi della brasiliana Marlene assomiglia molto, oltre
che assomigliare vagamente come tipo, pure essendo la stessa Marlene una 15ina di cm
in piu d'altezza...
nulla più

Commenta
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
Rispondere alla tua domanda mi e' un pò difficile, perchè da dietro sono praticamente identiche......hanno lo stesso sorriso.
Probabilmente la differenza più evidente da dietro era l'altezza....[/color][/b]

Francamente non riesco a capire dove sia andato a finire il discorso... :unknw: :rofl:
Quello che volevo dire e', per chi l'avesse mai conosciuta la Niki della foto che
ho postato, che il modus operandi della brasiliana Marlene assomiglia molto, oltre
che assomigliare vagamente come tipo, pure essendo la stessa Marlene una 15ina di cm
in piu d'altezza...
nulla più

eeeeeee già bei ricordi Wampi! Con tutti i suoi pregi e difetti, ma aveva un paio di "ciapet" veliformi da sballo...

Commenta
Alto