Marrazzo..al pubblico ludibrio..??

Reaction score
76
  • Creatore Discussione
porcino ha scritto:
sarei curioso di sapere chi era la t-gatta :D
C'è scritto nell'articolo..tale Natali(e) brasileira(via Gradoli) ..sicuro che gli amici romani la conoscono..!! :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Una delle poche volte che sono andato dalle parti dei campi sportivi l' ho vista, è veramente notevole (del luogo finora ne ho "conosciute" solo due, sono molto esigente :biggrin: ).
Molto alta, 180, anche se un pò robusta con un paio di gamboni. Ma veramente notevole se fosse solamente meno "stronza" :woottrizomeno: . Nonostante tutto, di solito mi smontano le stronze, mi prendeva, mi ricordo ancora quando camminava davanti a me per l' ingresso del palazzo come un soldatino con i suoi stivaloni.

link con delle foto:
http://mmedia.kataweb.it/foto/16350236/7/marrazzo-perquisito-il-condominio-di-via-gradoli

Di Viso è bellissima, due bocce da paura. Per i miei gusti se la tira troppo ed in me è scattato lo stronzeggiamento ed alla fine non mi sono trovato bene.
Se è vero quello che dicono su Marrazzo, ora capisco perchè se la tira così tanto (personalmente 30 euro per una pompa a casa, mi sento onorato :biggrin: ).

Allego per i più curiosi il link in cui parlo di lei sulla sezione di Roma.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Comunque siamo alle solite.
Loro fanno le leggi e ci scassano i m..... a noi poveri utilizzatori finali, poi di nascosto sono i peggiori di tutti.
Magari qualche politico è anche iscritto qui sul forum. Sarebbe un onore avere loro rece, vista la vasta esperienza che hanno in materia.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
[attenzione:28q6wm8w]E' vietato l'inserimento di ARGOMENTI CON SOGGETTO LA POLITICA E LA RELIGIONE in quanto potenzialmente a rischio flames. [/attenzione:28q6wm8w]

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa, pensavo che il discorso riguardasse la politica nel senso di opinioni, mentre la mia era una considerazione generale.
Sicuramente non ripeterò più l'errore in futuro.

Commenta
Reaction score
4
Senza toccare la politica,basta poco per vedere che certe grane capitano solo a chi riveste un certo ruolo nella società.Di certo non sarebbe stato ricattato un muratore o un metalmeccanico,e se fosse successo i ricattatori sarebbero stati balordi di mezza tacca.Mi viene da pensare che ci siano enormi interessi sotto,e che l'architetto dell'affaire abbia obbligato i "fantastici 4" ad agire in tal senso.Notoriamente il corpo di appartenenza dei suddetti non brilla per acume,ma non credo abbiano pensato di poter estorcere soldi ad un cosiddetto vip senza poi rimetterci loro il culo.Potenza di certe forze oscure.......Di certo la sua immagine pubblica e soprattutto i rapporti familiari ne escono distrutti.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Vorrei spezzare una lancia a favore di Marrazzo, intendo non politicamente, credo sia normale e umano che chiunque e ripeto chiunque possa cedere ai propri desideri e segreti vizi.

Qui non si tratta di assumere droga o violentare bambini ma di consumare un rapporto con un adulto consenziente.

Se ne aveva voglia ha fatto bene ad andarci e credo pure che occorra sdoganare queste stronzate così saremo tutti più liberi (in particolare noi punter ehehehehe).

Commenta
Reaction score
4
Via via in rete lo sputtanamento cresce....Prima ho letto l'intervista al trans in questione,che dice che è tanto tanto bravo,paga benissimo e le t-girls lo conoscono e se lo contendono da anni!Lo stanno massacrando,e dal punto di vista umano ha la mia solidarietà.

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
mamma mia non vorrei essere nei suoi panni..... ha finito di stare bene!!! in famiglia lo guarderanno sempre con occhi diversi e chiunque lo incrocierà nella vita lo giudicherà..... che paese puritano di m......

Commenta
Reaction score
17
Qualcuno mi spiega perche' dovrebbe dimettersi?

Per caso e' stato eletto e nel suo praogramma prometteva che avrebbe eliminato i trans dall'italia?
Aveva forse promesso o dichairato che mai e poi mai sarebbe andato con un trans?
Ha pagato le prestazioni del trans con soldi pubblici?
Ha pagato i ricattatori con soldi pubblici?
Ha preso decisioni influenzate dal fatto di essere sotto ricatto nell'ambito delle sue funzioni?

Giuro che di tutta la faccenda non ho capito perche' mai dovrebbe dimettersi.

Commenta
Reaction score
2
Piccolino ha scritto:
Una delle poche volte che sono andato dalle parti dei campi sportivi l' ho vista, e' veramente notevole (del luogo finora ne ho "conosciute" solo due, sono molto esigente :biggrin: ).
Molto alta, 180, anche se un pò robusta con un paio di gamboni. Ma veramente notevole se fosse solamente meno "stronza" :woottrizomeno: . Nonostante tutto, di solito mi smontano le stronze, mi prendeva, mi ricordo ancora quando camminava davanti a me per l' ingresso del palazzo come un soldatino con i suoi stivaloni.

link con delle foto:
http://mmedia.kataweb.it/foto/16350236/7/marrazzo-perquisito-il-condominio-di-via-gradoli

Di Viso e' bellissima, due bocce da paura. Per i miei gusti se la tira troppo ed in me e' scattato lo stronzeggiamento ed alla fine non mi sono trovato bene.
Se e' vero quello che dicono su Marrazzo, ora capisco perchè se la tira così tanto (personalmente 30 euro per una pompa a casa, mi sento onorato :biggrin: ).

Allego per i più curiosi il link in cui parlo di lei sulla sezione di Roma.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma questa Natalì è visibile su qualche sito d'annunci?quanto è dotata?

Commenta
Reaction score
0
Quello che più mi fa incazzare è che quei quattro delinquenti pagheranno, se pagheranno poi, un prezzo infinitesimale rispetto a quello che ha già pagato Marrazzo.

Ma vi immaginete se mentre siete in casa della vostra Tgatta entrano 4 merde e vi ricattano?

Non c'è proporzione fra il danno arrecato e la eventuale pena che sarà inflitta.

Commenta
Reaction score
4
Una cosa che mi lascia perplesso,come nella faccenda di lapo,è la scelta delle locations:ambedue conosciutissime e frequentate da tutti gli amanti del genere.Avendo certamente ottima disponibilità economica e soprattutto essendo un volto noto,cerca una maggiore privacy cazzo!Mi viene da pensare che una volta acquisiti certi livelli socioeconomici si perda anche il contatto con la realtà,salvo poi essere riportati con i piedi(o il culo)per terra nel peggiore dei modi:tramite sputtanamento mediatico.

Commenta
Reaction score
11.157
filippocaronte ha scritto:
Giuro che di tutta la faccenda non ho capito perche' mai dovrebbe dimettersi.

Perche' molte persone credono che la serieta' politica sia direttamente proporzionale alla castrazione della vita privata.

Come gia' detto, in questa vicenda tutto punta a screditare l'immagine personale mentre nulla parla della professionalita' politica.

In un paese come il nostro si guarda con ammirazione al sistema americano dove per qualsiasi sciocchezza un esponente politico spontaneamente si dimette perche' diventato poco credibile.

Esempi sono stati scandali sessuali ma anche societari e famigliari.

Per citare un caso singolare un esponente politico si e' dimesso percheì scoperto dalla stampa a non pagare i contributi alla domestica messicana.

E da noi ?

Non dico altro perche' non so quanto in bilico tra satira, politica e comicita' potrebbe essere il mio discorso..

Ammiro in ogni caso Marrazzo. Ha avuto il coraggio di fare quello che qualcun altro non ha fatto. E' grande l'uomo che raccoglie le conseguenze delle proprie scelte, anche quando sono pesanti.

Commenta
Alto