Martina - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-martina-sh2431743051
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA: martina
NAZIONALITA': venezuelana - brasiliana ?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per niente
SERVIZI OFFERTI: tutto il contrario di tutto ( un fake di prestazioni)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150 (per un fake di lato B) vedi Recensione
DESCRIZIONE FISICA: è lei in tutte le foto nelle foto piu' robusta ' versione abbronzata'
ATTITUDINE: per niente un insieme di bugie
REPERIBILITA': finta

LA MIA ESPERIENZA: Esperienza negativa

La Martina crede di essere molto furba.....La incontro in Localita' Casemurate ;Si tratta dell'obolo mi dice che non fa' scoperto (bJ) - non e' vero

perche' 2- 3 anni fa' per una veloce toccata e' fuga (senza CIM) quando era a Ghibullo lo fece.Comicia -dopo che ho versato i 150 a dire , 'sei cattivo'

,etc,etc tipo c'e' l'hai grosso....A mio parere-non saro' un punter incallito ma fiuto aria di bidone.Infatti cominci a negare tutto quello che scrive : tipo

'gola profonda, fino alla fine'. Allora penso e' le dico _;'Guarda se io sono 'Cattivo ' Tu sei Bugiarda.Insomma fa' di tutto per accellerare tipo mano ad

ipervelocita' sull'asta, non si fa' fare fingering ed poi mi dice che ' per fare un BJ ci vogliono 500 Euro . Io penso quando la follia diventa cecita'e' il

massimo (basti pensare che le foto versione 'abbronzata' e' meno attuale della 'bionda ) qualche chilone in piu'.Poi decido di andarmene e lei aggiunge 'non

ho bisogno dei tuoi soldi' pero' ritardando l'uscita vedo che non mi restituisce niente del regalo -a questo punto- e le dico Hai messo la cornice al quadro

di Menzoniera completa anziche' Meretrice .....che poverta' di comportamento
Scusatemi per lo sfogo ...... ma ste' tattiche indispongono non poco.Quindi Alert

N.B Sono Ben Consapevole Quando Si Va' Alla ricerca di novita'o mezze novita' cosa accade......vabbe'

Index : 34829975xx

Reaction score
288
questa mi ispirava tanto,da un pò che vedo le sue foto in rete, sia nuove che vecchie,ed immaginavo fossero reali..Purtroppo amici è inutile legger gli annunci, raccontano tutte un sacco di bugie,fanno di tutto, poi quando arrivi là si cambia la versione..capisco la tua delusione, che ho pure io provato tante volte sulla mia pelle..l'unico consiglio è di non dare alla prima una somma così ragguardevole(almeno per le mie tasche..)prima la tasto, e se ne vale la pena le prossime volte si può aumentare l'esborso..e dire che l'ho chiamata pure io e mi diceva che partiva da 50..mi son risparmiato una fregatura...

Commenta
Reaction score
19
io questa invece l'avevo messa in black list già dopo averla sentita telefonicamente...

Commenta
Reaction score
2
Anche io preferisco non svenarmi la prima volta se non ho notizie dal forum o amici , le bidonate sono sempre dietro l'angolo , mi dispiace x il collega henry , sara' x la prossima volta .

Commenta
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione
Leggendo bene la RECE ;quando dico:"perche' 2- 3 anni fa' per una veloce toccata e' fuga (senza CIM) quando era a Ghibullo lo fece.Comicia -dopo che ho versato i 150 a dire , 'sei cattivo'" lo dico non per uno sfogo ma per sottolineare il comportamento FALSO del soggetto ;della serie ora me lo gioco come voglio;ed e' per questo che la mia relazione segue _voluta_ questa linea . Secondo me e' una persona che non va' fustigata ma premiata,fra virgolette ,come merita .....Finisco altrimenti ci metto troppo di personale :in sostanza per me ' e' stata UNA di quelle esperienze gia' vissute dove estrema e' la tendenza fake

Commenta
Reaction score
-1
  • Creatore Discussione

Allegati

• donna-cerca-uomo-621936-1.jpg
    donna-cerca-uomo-621936-1.jpg
    49,9 KB · Visite: 237
  • 3c91f61002f81060136ac0871062f9d9.upload.jpg
    3c91f61002f81060136ac0871062f9d9.upload.jpg
    49,5 KB · Visite: 302
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
henry135,
questa tua recensione mi ha fatto tanto male!!!
E' da prima delle ferie (in famiglia) che aspetto di tornare a lavorare per andare a visitare la donzella.....azzo non è giusto!
Ovviamente grazie 1000 per la rece.

PS.
Non è per caso che ti sei sbagliato,
che gli stavi antipatico, ecc, ecc.

Commenta
Reaction score
0
Grazie henry135, non dovrebbe andarci nessun altro con tipe false come questa cosi se ne tornano a casa, per fortuna c è questo forum ma ci vorrebbe che tutti i punter fossero iscritti cosi quelle di cui non ne vale la pena andarci se ne tornavano a casa subito...

Commenta
Reaction score
-1
ok del resto penso che siano soprattutto le novita'= esperienze negativa dovrebbe essere riportata , del resto tale tipologia di 'operatrici' hanno uno standard , se si ha la possibilita' vedasi come ha modificato il testo del suo annuncio .......ma contente loro di esporsi "falsamente " cosi

Commenta
Reaction score
-1
cambio foto ed uso abbondante di photoshop , il viso sembra sotto acqua il corpo non e' di certo suo

Allegati

• dd2029ce8c042613b77e0696f5428131.upload.jpg
    dd2029ce8c042613b77e0696f5428131.upload.jpg
    6,2 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
-1
E' per rimanere in tema ora si chiama Julia ed INDEX 36671552xx

Commenta
Reaction score
288
L'avevo notato e scritto in un mio precedente post..addirittura ha shoppato le foto del corpo,da come dici..che tristezza quando una da così simil fregature..pensa che dalla telefonata mi sembrava"quasi seria"..uno dei tanti missili di zona

Commenta
Alto