Mary-Portoricana-Ravenna-Bachecaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~~mary-portoricana-viene-provare-6c5n41581269
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 23 puo essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella terza foto sembra lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa a detta sua
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:1.70, bel viso, 2° seno, sotto un po troppo larga
ATTITUDINE: tranquilla ma molto fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34717680xx

LA MIA RECENSIONE:
Serata libera, voglia di un bel pompino,leggo un po di annunci e scelgo questa Mary.
Chiamo, mi risponde una voce gentile che mi conferma di fare esattamente quello scritto nell' annuncio.
Mi convinco e vado.Riceve a Ravenna in un appartamento in una traversa di via Ravegnana.
Arrivato mi apre il cancello e salgo al 1° piano.Mi apre una bella ragazza in vestitino attillato che risalta molto le sue forme.
Mi fa accomodare sul letto e iniziamo a contrattare.Suona il tel. e risponde.
Riprendiamo e mi spara un 100 x bbj ra1 e cim o 70 x bbj e cob.
Risuona il tel. , risponde ancora. Riprendiamo e a mia richiesta di un buon bbj e cim accetta x 70.
Risuona il tel. risponde ancora, poi a mia richiesta lo spegne.
Altra nota dolente,mi fa spogliare , nessun passaggio in bagno e mi pulisce con delle salviette.
Inizia con un bbj appena accennato, poco profondo e molto salivoso che non gradisco.Vabbè la lascio fare ma non ci siamo.
Le tocco il seno e si toglie solo la parte sopra.Dopo 5 min. cosi, inizia a segarmelo molto velocemente x farmi venire.
A me cosi non va, percui decido di provare a scoparla, toglie solo gli slip e lascia il vestito.
10 min tra mission e doggy,zero partecipazione, come farsi una bambola gonfiabile e vengo cosi dentro il goldone.
Mi rivesto velocemente, zero social ,con lei che si preoccupa di contattare le chiamate perse.Scopro poi che divide l' appartamento con una collega che riceve nello stesso appartamento separate da una tendina che non avevo visto.
Che dire è andata cosi, meglio se non andavo.
Magari qualcun altro sarà più fortunato di me.
Av salut...

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    24,6 KB · Visite: 120
  • image.jpg
    image.jpg
    85,6 KB · Visite: 99
Ultima modifica: