Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Mercoledi sera mi sono fatto la domanda e mercoledì notte mi sono risposto
Entro, scalinata, mi dirigo al bancone del bar, martini bianco, mi giro verso i divanetti, 10 ragazze oltre i 30 forse 35 anni, INGUARDABILI!!! trattengo la lacrima, bevo in un sorso il martini, pago, mi dirigo verso la scalinata per uscire, guardo in alto verso i divanetti, intravedo qualche figura femminile, quella piccolissima parte rimasta in me candida ( ovvero ottimista) , mi fa credere che le migliori fossero occupate...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Brescia ( Gussago ) , открытие в пятницу ��
Фиксированная ставка
- Ставка 60 евро в день +1 евро за каждую консумацию
- консумация пассивная (самим подходить к гостям клуба не нужно) ;
- открытая система (в свободное от работы время делаете что хотите) ;
- алкоголь пить не обязательно; только если ставят бутылку дорогого шампанского , его нужно пить или грамотно слить.

Срок контракта :
от одного месяца строго .
Проживание для девушек :
- Проживание в 2-3-х комнатная квартира со всеми удобствами, по 2 -3 Девушки в комнате, бесплатно.
Выплаты :
- Выдача гонораров раз в две недели
Условия и правила работы:
- Работа в зале с гостями (общение, консумация),
- Консумация пассивная, алкогольная и без.
- Интим строго запрещен, вплоть до разрыва контракта и депортации.
- Режим работы с 22.00- до 5-00
- Выходной: 1 в неделю



Brescia (Gussago), apertura venerdì ��

Una scommessa fissa
- Tasso 60 euro al giorno + 1 euro per ogni consulenza
- la consumazione è gratuita (non c'è bisogno di avvicinarsi agli ospiti del club stessi);
- sistema aperto (nel tempo libero fai quello che vuoi);
- Non è necessario bere alcol; solo se mettono una bottiglia di champagne costoso, va bevuta o bevuta correttamente.

La data del contratto:

da un mese lungo.

Vivere per le ragazze:

- Vivere in un appartamento con 2-3 camere con tutti i benefici, 2-3 ragazze in camera, gratuitamente.

Pagamento:

- emissione di quota una volta ogni due settimane

condizioni e regole di lavoro:

- Lavorare nella hall con gli ospiti (comunicazione, consulenza),
- Konsumaciâ è gratis, alcool e senza.
- È rigorosamente vietato, fino a quando il contratto non viene spedito.
- Modalità di lavoro dal 22.00 al 5-00
- Giorno libero: 1 a settimana


 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
questo è un annuncio per le ragazze? dove l'hai trovato? apertura venerdì mi pare un po' improbabile....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
quando vedo che squisitezze russe si trafiggono in cam (ma devo dire non sempre per 2 lire... anzi) mi scendono le lacrime
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Se non va Maometto alla montagna è la montagna che va a Maometto. Bisognerebbe andare con i mezzi di una associazione ex organizzare A questo punto, vista la qualita'dei membri,solerti solo fare la spia,anche da soli . Avendone i mezzi. Ma ormai mancano le energie e l età è già avanzata. E non ci di può fare niente
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Presenti 13-14 sovietiche di buona presenza,bevuto con una che ha fatto la quarantena in Italia. 30 euro per mezz'ora ,50 per un ora in un locale ampio e spazioso anche se con clima scialbo perchè le ragazze non hanno possibilità di muoversi troppo in sala e nemmeno ammiccano, tranne rari casi .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
infatti il mascotte è un locale un po' diverso dagli altri
molte ragazze sono stanziali, riescono a restare anche piu dei soliti 3 mesi
di solito l'età media è un po' più alta
sicuramente l'ampiezza del locale permette il rispetto del " distanziamento sociale"
purtroppo anche le ragazze sono fin troppo lontane e per un miope come me questo è un problema
le ragazze si avvicinano al bancone solo se sono particolarmente socievoli o se hanno bisogno di fare consumazioni
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
collega, per quanto riguarda norme anti virus nel locale come è l'approccio?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
personale con mascherina,tu entri con e poi la abbassi o togli quando ti siedi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
grassie per il chiarimento.
Non essendo un assiduo frequentatore di questo locale e non avendo un portamonete molto gonfio, quando entro in questo locale mi assale l'impressione di essere il tappa buchi ( purtroppo non i buchi che pensate voi ) della serata per le ragazze presenti, del tipo
" sto aspettando il mio cliente abituale con te al massimo faccio una mezza oretta giusto per ingannare il tempo "
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Nudoland ,notizia di valore....... Peccato che il nuovo avatar abbia coperto le vergogne della mora.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
grassie per il chiarimento.
Non essendo un assiduo frequentatore di questo locale e non avendo un portamonete molto gonfio, quando entro in questo locale mi assale l'impressione di essere il tappa buchi ( purtroppo non i buchi che pensate voi ) della serata per le ragazze presenti, del tipo
" sto aspettando il mio cliente abituale con te al massimo faccio una mezza oretta giusto per ingannare il tempo "
L'impressione è che ci vuole tempo e costanza che per un diversificatore come me non è proprio il massimo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del settore e non sono mai stato al MASCOTTE, volevo provarlo uno di questi giorni..
Qualcuno potrebbe, per favore, spiegarmi cosa si fa in questo locale e a che prezzi?
Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Entri,se è la prima volta serve una tessera ,vai al bar ti guardi in giro se vuoi compagnia chiami qualcuna o te la fai mandare, loro non vengono da te, i prezzi sono sopra, puoi sederti nei divanetti in sala grande,un pò più di privacy nei divani sopra le scale zona toilette.
 
Commenta
Alto