MASHA - OTR - FIRENZE - VIA NOVOLI

Reaction score
125
[2004]
Introdotto nella discussione dall'amico VamosArriba, non posso fare a meno di aprire questo thread dedicato alla mitica Masha che lavorava in Via Novoli insieme all'amica Marina (vedi altro amarcord) sul lato del negozio Euronics. Masha era una bellissima ragazza russa, mora, molto appariscente, con due occhi da gatta, coloratissimi, questi erano il suo punto di forza, tanto da incantare chi glieli guardava. Sono stato con lei diverse volte, una sola in hotel, mente le altre volte conduceva nella strada senza sfondo nei pressi di Scarpamondo. Sempre gentile e disponibile, aveva un corpo e un culo perfetti e misurati. Era proprio sprecata sulla strada. Mi chiese di prelevare su internet brani musicali in russo e naturalmente la accontentai. Quando la sua amica Marina mi disse che era andata via e non sarebbe più tornata mi son sentito come se fosse morto qualcuno. Le cose belle durano poco :sorry: ma non si dimenticano mai :angel:

Reaction score
5
Hai proprio ragione sia per le cose belle che non durano che per Masha che era sprecata sulla strada ! Mi pento di averla timbrata solo 1 volta. Non posso che augurargli del bene, brava ragazza.

P.S. Abbiamo fatto come per Alina ed Irvana, altro duetto perso! Ciao.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Madonna! Ce le potevamo scambiare sul pezzo anche questa volta, sai che apoteosi!
Purtroppo la realtà è un'altra... :sorry:

Commenta
Alto