CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: bianca ( ma no. È il suo nome vero)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/zejq65899793
CITTA DELL'INCONTRO: bagnacavallo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
SERVIZI USUFRUITI:Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 magra bel fisichino seno seconda..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CAR sex
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno reperibile solo via mail
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla ragazza un po' di giorni fa, ho preso appuntamento con mail( non da num di cell ) ci siamo incontrati a bagnacavallo lei arriva con la sua macchina e monta sulla mia, cambiamo parcheggio perché dove incontrati non era molto tranquillo anke perché alle 2 del pomeriggio in macchina non è il massimo, venendo al sodo mi spogliò e lasciò il fratellino al vento e lei si butta a capofitto l inizio promette bene poi più che un Bbj direi che fa un masticone !!! Lo tiene tra le labbra e non affonda quasi mai , in più ci da molto con le mani e la venuta e fuori dalla bocca e solo sul viso...per lo più non si fa spogliare per niente e toccare solamente sopra i vestiti.
Direi che non ci tornerò proprio dalla ragazza.
Non avete visto rece su questa ragazza , se c'è ne sono mi scuso..
NOME INSERZIONISTA: bianca ( ma no. È il suo nome vero)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/zejq65899793
CITTA DELL'INCONTRO: bagnacavallo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj
SERVIZI USUFRUITI:Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 magra bel fisichino seno seconda..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CAR sex
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessuno reperibile solo via mail
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla ragazza un po' di giorni fa, ho preso appuntamento con mail( non da num di cell ) ci siamo incontrati a bagnacavallo lei arriva con la sua macchina e monta sulla mia, cambiamo parcheggio perché dove incontrati non era molto tranquillo anke perché alle 2 del pomeriggio in macchina non è il massimo, venendo al sodo mi spogliò e lasciò il fratellino al vento e lei si butta a capofitto l inizio promette bene poi più che un Bbj direi che fa un masticone !!! Lo tiene tra le labbra e non affonda quasi mai , in più ci da molto con le mani e la venuta e fuori dalla bocca e solo sul viso...per lo più non si fa spogliare per niente e toccare solamente sopra i vestiti.
Direi che non ci tornerò proprio dalla ragazza.
Non avete visto rece su questa ragazza , se c'è ne sono mi scuso..