Massaggi rilassanti-Modugno-gazzetta d.m.(annuncio cartaceo)

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: annuncio cartaceo su quotidiano regionale presente anche on line qui
CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME INSERZIONISTA: non presente
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio relax+body+rai1,rai2,daty,fk,bbj,COB
COMPENSO RICHIESTO:trecento
COMPENSO CONCORDATO: trecento
DURATA DELL'INCONTRO: 2.5h. circa
DESCRIZIONE FISICA:viso passabile,occhi azzurri,media statura,una seconda di seno,fisico magro e asciutto
ATTITUDINE: asettica sia al telefono che nelle prime battute dell'incontro;un pò più socievole ed amichevole successivamente
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE 34909487xx
ESPERIENZA: doverosa premessa e precisazione sul link. L'annuncio è presente sulla gazzetta del mexxogiorno,quotidiano d'informazione pugliese e digitando il cell. in google escono un paio di link di cui uno quello inserito nella scheda (il messaggio è quello nella rubrica 17 che inizia con "finalmente..." e un altro qui.
Non è stato facilissimo fissare un app. poichè prima di fissarne uno, la ragazza che mi ha risposto mi aveva detto di richiamare poichè non in sede. Ma anche il giorno dell'appuntamento stesso, arrivata con circa una ventina di minuto di rit.sull'orario prefissato, in quanto disse che non risiedendo sul posto, ha incontrato traffico nel venire. Trattasi di uno studiolo distinto ma senza troppe pretese, all'interno di un piccolo condominio,quindi riservato non essendo on the street,attrezzato per i massaggi e l'estetica.Nell'annuncio letto e linkato nella scheda, c'era scritto di altre ragazza-massaggiatrici ma quando andai io era presente solo lei,presumo la titolare.Una giovane signora sulla quarantina,raffinata, non appariscente, specie di viso, piuttosto magra.Abbastanza distaccata nel proporsi (dava il lei sia x tel. che ad inizio massaggio), anche se cordiale ed ospitale. Mi dice subito che se voglio posso docciarmi, cosa che faccio poichè ero piuttosto sudatello.Terminata la doccia mi dirigo in veste adamitica verso la stanzetta dei massaggi, cercando di non inciampare in uno dei suoi cagnolini che dormono tranquilli nell'anticamera dello studio. Scelgo massaggio rilassante,fatto discretamente,dalla durata di una mezz'oretta,si passa al corpo a corpo dove si denuda completamente,mostrando un fisico da velina, ovvero pur dalle forme non prosperose (seno e lato b piccoli), ma sode e che danno un certo ingrifamento (pube completamente rasato). Sin dai primi movimenti,si intuisce subito d'esser una donna esperte sia nell'arte massaggifera, ma anche in quella loftistica.Senza dilungarmi troppo per non esser troppo prolisso,nella fase orale è stata abbastanza partecipativa e passionale,con venuta sulle tette, un pò più meccanica e frettolosa durante la sintonizzazione sui canali e il french kiss,più che altro abbozzato (assenza comunque dei classici finti mugolii di piacere).Rate indubbiamente non indifferente;ero inizialmente andato con l'idea di un normale massaggio+bj (velocità richiesta doppia urbana), ma poi vedendola completamente naked and shaved e abbastanza scafata nel massaggio, e' scattato l'impulso anche per il dopocena.Altra doccia dopo le danze,dono di rose,conversazione amichevole e saluti di rito. Supefluo aggiungere che se resta su questi rates a parità di servizi offerti, improbabile che possa permettermi il bis c/o lei,ma una volta tanto comunque ci sta e nel complesso valida esperienza.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Altri link digitando in gogle il telef. degli annunci riportano sempre al sito del quotidiano oltre a questo link http://bari3.blogspot.it/2005/07/amici-di-puglia-ancora-da-testare-vi.html che però non credo possa condiderarsi come annuncio-

Pseudo matrici:"349/094.87.xx «FINALMENTE» fantastico centro re- lax; vere massaggiatrici giovani, ca- rine, simpaticissime"; "PARASIACI massaggi rilassanti chia- mami ti aspetto. 349/094.87.xx".
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Tramite ricerca interna al forum (testo dei messaggi,link annunci e index), si direbbe essere la stessa massaggiatrice recensita nelle pagine del thread unico di bari
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-4.html#post336863
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-5.html#post340238
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-9.html#post413548
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-15.html#post497546
Sempre se trattasi della stessa persona,la contattai anch'io tempo fa, ma sentendola un pò freddina e scaxxata al tel. (beccata forse in giornata di luna storta), non fui tanto spinto dal fissare un massaggio, dati anche i rates hig-level (ahimè non alla mia portata), richiesti e descritti nelle esperienze di altri colleghi forumisti.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Se non fosse stata per questa recensione,avevo quasi del tutto rimosso l'esperienza con questa massaggiatrice;evidentemente non è rimasta tra le più memorabili. Io mi limitai al massaggio a velocità poco più che urbana, anche se ebbi sentore che ci sarebbero potuti essere vari he. Ricordo una donna sicuramente fine,elegante,snella, mente pensante, ma fisicamente,nell'insieme e di viso, la trovai poco attizzante, anche se a differenza del collega non ebbi la sua visione nature. Imho, forse più da cena che da dopocena, discorso massaggi a parte. Trecento piotte per uno shot con una quarantenne e' comunque sciacquarsi una mola come si vuol dire, anche se da quanto si legge nella scheda, l'incontro si è protratto ben oltre oltre le due ore e ha compreso raidue. In tutti modi come da raccomandazioni di moderatori e altri utenti, è doveroso rispettare e non giudicare le altrui scelte.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):...bbj,COB...
Sovente c'è un pò di confusione nella descrizione dei servizi ricevuti e relative sigle, come in questo caso che non è ben chiaro se si è ricevuti l'oral con ingoio (bbj=big blow job) oppure il cob (cum on body), quindi con venuta sul corpo. All'interno della recensione comunque si legge venuta sulle t., probabilmente quindi si sarà trattato della seconda sigla.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Se non fosse stata per questa recensione,avevo quasi del tutto rimosso l'esperienza con questa massaggiatrice;evidentemente non è rimasta tra le più memorabili. Io mi limitai al massaggio a velocità poco più che urbana, anche se ebbi sentore che ci sarebbero potuti essere vari he. Ricordo una donna sicuramente fine,elegante,snella, mente pensante, ma fisicamente,nell'insieme e di viso, la trovai poco attizzante, anche se a differenza del collega non ebbi la sua visione nature. Imho, forse più da cena che da dopocena, discorso massaggi a parte. Trecento piotte per uno shot con una quarantenne e' comunque sciacquarsi una mola come si vuol dire, anche se da quanto si legge nella scheda, l'incontro si è protratto ben oltre oltre le due ore e ha compreso raidue. In tutti modi come da raccomandazioni di moderatori e altri utenti, è doveroso rispettare e non giudicare le altrui scelte.
Sovente c'è un pò di confusione nella descrizione dei servizi ricevuti e relative sigle, come in questo caso che non è ben chiaro se si è ricevuti l'oral con ingoio (bbj=big blow job) oppure il cob (cum on body), quindi con venuta sul corpo. All'interno della recensione comunque si legge venuta sulle t., probabilmente quindi si sarà trattato della seconda sigla.

bbj sarebbe orale scoperto: bare blowjob
cob: potrebbe essere anche sulle tette: cum on boobs

la venuta in bocca è il cim, l'ingoio invece è swallow
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
INDEX: (va scritto tutto unito senza punti o spazi :wink: )34909487xx
Anche i link agli annunci sembrano non esser corretti.Questo dovrebbe esser ancora valido anche se piuttosto vecchiotto. Come da rece fatta a tempo debito, ricevuto massaggio+hj e bj covered a tripla 50,indubbiamente na passeggiata de salute come direbbero a roma,senza però fretta e cronometrazione del tempo. Effettivamente i rates,a seconda dei trattamenti scelti sono altini,almeno rispetto agli standard massaggistici abituali, ma poi scorrendo altri topic di tutta italia, si leggono recensioni di altre massaggiatrici con richieste di rates pari o superiori, anche senza il fullservice incluso. Da quanto si legge, almeno in questo caso, a parità di rose,ci sarebbe anche quest'ultima scelta. Ricordo che parlottando con la signora in questione circa il fatto che i suoi rates non son proprio alla portata di tutti, bonariamente ma fermamente rispose che se li applica è perchè evidentemente ritiene di valerli e meritarseli.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Tramite ricerca interna al forum (testo dei messaggi,link annunci e index), si direbbe essere la stessa massaggiatrice recensita nelle pagine del thread unico di bari
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-4.html#post336863
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-5.html#post340238
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-9.html#post413548
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-15.html#post497546
Sempre se trattasi della stessa persona,la contattai anch'io tempo fa, ma sentendola un pò freddina e scaxxata al tel. (beccata forse in giornata di luna storta), non fui tanto spinto dal fissare un massaggio, dati anche i rates hig-level (ahimè non alla mia portata), richiesti e descritti nelle esperienze di altri colleghi forumisti.

Ma.. è lei o non è lei? :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
Leggendo adesso quelle recensioni e relative matrici del 3d unico che non avevo trovato con l'index prima di aprire questo topic, trattasi della stessa massagg. Ho fatto un pò di confusione nell'inserire i link agli copie cartacee on line della g.d.m; è comunque giusto il link inserito due post sopra di questo. Riguardo i servizi ricevuti, è corretta l'interpretazione di scb, ovvero bjcabrio con ven. on the boobs.
 
Commenta
Alto