Escort Massaggi studio 3711379847

Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
marche
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi studio civitanova marche
RIFERIMENTO INTERNET: corriere incontri
CITTA DELL'INCONTRO: SANT'ELPIDIO A MARE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: IRINA
NAZIONALITA': UCRAINA a suo dire
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO:40 euro
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti tra entrata e uscita
ATTITUDINE: bugiarda furfante e ladra
REPERIBILITA': purtroppo buona ma non puntuale orario
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO 3711379847

Prendo appuntamento con la sedicente massaggiatrice della repubblica ceca che opera a civitanova ma anche a S.Elpidio a mare (opto per la seconda) e mi dice che fa un massaggio che dura una ora con finale erotico, mi dice la via che per me e abitanti della zona rischio sgamo, ma mi rassicura che lei non abita in un condominio ma ha una entrata con cancelletto a riparo di occhi indiscreti.
Incontro avvenuto oggi pomeriggio, presumibilmente nella sua abitazione di S.Elpidio a mare dandomi appuntamento per le 15. la chiamo e mi dice di aspettare 15/20 minuti che mi avrebbe richiamato, ma siccome non mi piace far vedere il mio numero di telefono...(non si sa mai chi trovi dall'altra), avrai chiamato io. Faccio un'altra delle mie commissioni e torno dopo circa 20 minuti. Richiamo e mi dice di aspettare altri 10 minuti (infatti l'auto che avevo visto parcheggiata davanti casa sua stava ancora lì). appena vedo che va via richiamo e mi dice che devo aspettare altri 5 minuti che sta mangiando...(mi incomincia a girare le pelotas..). Ero tentato di andarmene. Richiamo e vado ..lei si trova al primo piano di in una casa a due piani.(già la prima bugia). mi apre e faccio le scale. Alla prima vista non è una gran figa anzi tutt'altro, vi vedono gli occhi chiari perchè ha la mascherina che non toglie come non la tolgo io. Le scarpe toglile..fuori dalla stanza, disinfetta le mie mani e finalmente si va una stanza col lettino abbastanza ordinata e pulita. Prima i soldi e va altra stanza a riporre ma non torna mai si sentono dei rumori e dopo 5 minuti torna.
Torna e intanto mi sono tolto tutti gli indumenti, ma mi dice di rimettere i boxer...( incominciamo male)
Lei ancora in tuta..e le dico"ma non ti metti comoda..non ti spogli?" Lei risponde dopo...
Inizia questo maledetto massaggio...nella conversaziomne è una che vuole sapere parecchio i cazzi tuoi..quindi meglio essere evasivi. Lei dice che è ucraina. Suona diverse volte quel cavolo di telefono e lei risponde ogni volta..poi entra un cane ..un Labrador ...hai paura mi dice.."no no..ma mandalo via " invece lo lascia in stanza. A un certo punto dopo appena 15 minuti ma di massaggio effettivo 7/8 ..suona il campanello e mi dice che è arrivato il suo compagno... quindi mi dice mettiti seduto che ti faccio la cervicale.
Ma come già finito neanche un quarto d'ora...ma non era una ora col finale erotico?
Incomincia con un sacco di scuse e bugie (con 40 euro cosa vuoi di più e tante altre cazzate e ne nasce discussione molto accesa in cui questa stronza rinnega pure quello pubblicato su corriere incontri. Le chiedo di ridarmi i soldi.. almeno la metà. Ma niente..anzi mi minaccia se non me ne vado via prende la targa della macchina e mi denuncia...Roba da matti..
Nel frattempo non era entrato il suo compagno ma un altro punter che le aveva dato appuntamento x le 16 che stava nascosto dietro una vetrata del corridoio.
Me ne vado via incazzatissimo sbattendo la porta..
Dopo in serata cercando i soldi nel mio borsello ho visto che mancavano pure 50 euro che la furfante aveva sgamato mentre prendevo i 40 euro x pagarla e sicuramente ha sfilato presumo mentre mi massaggiava i polpacci , a tratti con una mano senza che io me ne accorgessi perchè stavo girato con la testa dalle parte opposta. Maledetta lei e i soldi che mi ha rubato le servissero tutti per le medicine...
e maledetto me quando ci sono andato e non ho dato retta al mio istinto di andarmene.
Quindi alla larga da codesta furfante ladra delinquente. Bisogna fare terra bruciata intorno a lei.


Link: MASSAGGI PASSIONALI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao melanculo,

per prima cosa massima solidarietà ... soprattutto per la "tassa occulta".

Prendi questo incontro per quello che è un insegnamento sull'istinto, il tuo istinto ad ogni rimbalzo ti diceva vattene, la prossima volta lo ascolterai :pardon:.

Piccola nota, di tutti gli annunci di massaggiatrici su CI tu hai scelto l'unica che non è esplicita su ciò che è extra massaggio, se leggi bene alla "fine" (tolto il furto e la durata ridotta, che ovviamente non scrive) ha fatto tutto quello che proponeva nel suo annuncio, tranne toglierti lo stress ... anzi .

Massaggio.jpg

Non ho potuto mettere un link a CI perché questo tipo di annuncio non apre nessuna pagina dedicata, quindi ho messo uno screenshot.

Vista la situazione economica i nostri soldi sono sempre più "sacri", quindi bisogna studiare bene dove andarli a spendere per non rischiare di buttarli, ma tranquillo la prossima scelta sarà sicuramente più accurata e magari ti darà anche belle soddisfazioni :wink3:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2020
Messaggi
12
Reaction score
14
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Daemon Daikron , io non ero riuscito a mettere annuncio.
Comunque telefonicamente mi aveva assicurato del finale erotico che ripeteva anche agli altri sfortunati avventori che le telefonavano in quei maledetti 10 minuti in cui mi "strofinava la schiena" . senza considerare che invece di una ora di massaggio sarà durato effettivamente 10 minuti.
Tanto x chiarire.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Ci sono passato anche io. Capisco e condivido rabbia e tutto il resto. W la pubblicità che da merito ai giusto e merda alle ladre
 
Commenta
Alto