A
alioemoment
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice sexy in tacchi spillo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-sexi-in-tacchi-fqxh84623917
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NAZIONALITA': Spagnola (dice)
ETA': Sopra i 30 27\28 dice lei nei vari siti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei con foto abilmente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: 69, Rai, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door, 30 azione..
DESCRIZIONE FISICA: Gran davanzale, tutta floscia.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Indeciso su chiamare, e volendo non seguire le discussioni qui presenti,decido sulla ragazza in questione. Telefono, mi indica la via e il civico, e son da lei in 20 minuti.
Casa profumata da incenso alla cannella,pulita la location? Non saprei,in quanto il letto è a venti Cm dalla porta,(avessi sfruttato l'occasione per scappare), comunque il bagno non è disponibile, lavora con amica che fa la doccia.
Inizia con un Bj scarso appena pronunciato, le tocco le enormi tette,ma mi ferma dicendo di fare piano, passiamo al 69 profumata e pulita, ma non si lascia baciare perché ha male, troppo sensibile li dice lei...
Cacchio mi si ammoscia..
Non posso fare nulla,solo assistere. Passiamo al trombo, ma non lo infila tutto, indovinate perché??? Ha male... Ma vafffffff
Decido di venire con un BJ aiutato da mano.
Non ho voglia neppure di recensire,per non ricordare... 50 sacchi buttati via.. Meglio se pagare il canone..
P.S. Tutto gommato.
Che schifo di esperienza.. Da evitare.
Mi sveglio ed era tutto un sogno..o un incubo.
NOME INSERZIONISTA: Massaggiatrice sexy in tacchi spillo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-sexi-in-tacchi-fqxh84623917
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NAZIONALITA': Spagnola (dice)
ETA': Sopra i 30 27\28 dice lei nei vari siti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei con foto abilmente ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: 69, Rai, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door, 30 azione..
DESCRIZIONE FISICA: Gran davanzale, tutta floscia.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Indeciso su chiamare, e volendo non seguire le discussioni qui presenti,decido sulla ragazza in questione. Telefono, mi indica la via e il civico, e son da lei in 20 minuti.
Casa profumata da incenso alla cannella,pulita la location? Non saprei,in quanto il letto è a venti Cm dalla porta,(avessi sfruttato l'occasione per scappare), comunque il bagno non è disponibile, lavora con amica che fa la doccia.
Inizia con un Bj scarso appena pronunciato, le tocco le enormi tette,ma mi ferma dicendo di fare piano, passiamo al 69 profumata e pulita, ma non si lascia baciare perché ha male, troppo sensibile li dice lei...
Cacchio mi si ammoscia..
Non posso fare nulla,solo assistere. Passiamo al trombo, ma non lo infila tutto, indovinate perché??? Ha male... Ma vafffffff
Decido di venire con un BJ aiutato da mano.
Non ho voglia neppure di recensire,per non ricordare... 50 sacchi buttati via.. Meglio se pagare il canone..
P.S. Tutto gommato.
Che schifo di esperienza.. Da evitare.
Mi sveglio ed era tutto un sogno..o un incubo.