Massaggiatrice- Rimini -Il Fo Annunci

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
In cerca di un buon massaggio ho deciso di testare un annuncio che compare periodicamente sul Fo e che è presente questa settimana sia sull edizione cartacea che su quella on-line

L' annuncio è il seguente

"MASSAGGI antistress curativi dimagranti eseguo. TEL. 0541/7842** "

Gia' al telefono ho avuto l' impressione che l' operatrice ( molto cordiale ) non fosse giovanissima :lol: ma la cosa non mi ha fermato e mi sono recato in loco , un palazzone sito dalle parti di viale Roberto Valturio
ecco su google maps la zona

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... 14334&z=16

L' impressione avuta la telefono non era sbagliata , persona molto gentile ma tutt altro che giovane , sui 55 e passa :shok: , bassina e con dei bei capelli tinti biondo
Dato che ero li ho deciso di provare e sganciati i 50 dobloni richiesti mi sono ritrovato completamente ignudo sopra un tavolo ( ??? ) sul quale era stato disposto un telo bianco.
La location pulita e ben arredata.
Il massaggio ( iniziato a pancia sotto ) consisteva in carezze e sfergamenti piuttosto piacevoli con tocchi anche sulle zone dove il sol non batte mai ( sempre che non si sia nudisti ), il tutto senza l' utilizzo di oli e robacce del genre che ungono i vestiti .
Questi piacevoli momenti sono durati poco e passati al lato A è quasi subito iniziato un lavoretto di mano di non cattiva fattura
Tra massaggio ed il resto passati non piu' di 20 minuti :sorry:

Non ci ritorno
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
scusa lea curiosità
... ha fatto vedere o toccare
.. ma lei vestita ?
ha fatto vedere o toccare qualcosa ?
..mi sembra di capire che il massaggio è focalizzatto solo sull'organo erettile!! :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
vestita , era vestita e data l' eta' non avevo voglia una gran voglia nè di vedere nè di toccare :lol:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rikk ha scritto:
vestita , era vestita e data l' eta' non avevo voglia una gran voglia nè di vedere nè di toccare :lol:

humm, io ho un piccolo debole per le signore di questa età, quasi quasi ci faccio un saltino appena sono in zona. Ma per non aver avuto voglia di ne vedere ne di toccare era davvero cosi brutta? :yes3:

Come faccio per trovare il numero?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
downhill77 ha scritto:
Rikk ha scritto:
vestita , era vestita e data l' eta' non avevo voglia una gran voglia nè di vedere nè di toccare :lol:

humm, io ho un piccolo debole per le signore di questa età, quasi quasi ci faccio un saltino appena sono in zona. Ma per non aver avuto voglia di ne vedere ne di toccare era davvero cosi brutta? :yes3:

Come faccio per trovare il numero?

non era bruta ma era anzianotta ed a me il genere non attira :i-m_so_happy:
per il numero ... hai un messaggio privato :whistle3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie mille Rikk !

Nei prossimi giorni dovrei essere nel Riminese, poi ti faccio sapere. :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bella recensione..come si fa a trovare il numero? forse nn ho letto attentamente ma quante rose le hai portato?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
mousse3666 ha scritto:
bella recensione..come si fa a trovare il numero? forse nn ho letto attentamente ma quante rose le hai portato?

50 rose , l' annuncio è sul Fo di questa settimana ( te lo invio in Pm cosi' non fatichi :biggrin: )
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
testata nei giorni scorsi........

appena arrivato all'ingresso con la signora che mi attendeva, mi sono rivisto per un'attimo la recensione di Rikk, tutto combaciava alla perfezione! :good:
La signora molto gentile credo che sia intorno ai 60 anni o giù di li, chiesti i 50 mi ha fatto spogliare e stendere sul lettino con un massaggio complessivo di circa 30 minuti, passati al lato A ha iniziato un bel lavoretto di mano che non mi è dispiaciuto per niente, dire prorio non male. Ha persino tirato fuori i tettoni per farsele toccare :shok:

Tirando le somme direi che ci può stare, ma vista l'età( anche se la signora si mantiene bene), penso di non tornare.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Rikk ha scritto:
In cerca di un buon massaggio ho deciso di testare un annuncio che compare periodicamente sul Fo e che è presente questa settimana sia sull edizione cartacea che su quella on-line

L' annuncio è il seguente

"MASSAGGI antistress curativi dimagranti eseguo. TEL. 0541/7842** "

Gia' al telefono ho avuto l' impressione che l' operatrice ( molto cordiale ) non fosse giovanissima :lol: ma la cosa non mi ha fermato e mi sono recato in loco , un palazzone sito dalle parti di viale Roberto Valturio
ecco su google maps la zona

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q= ... 14334&z=16

L' impressione avuta la telefono non era sbagliata , persona molto gentile ma tutt altro che giovane , sui 55 e passa :shok: , bassina e con dei bei capelli tinti biondo
Dato che ero li ho deciso di provare e sganciati i 50 dobloni richiesti mi sono ritrovato completamente ignudo sopra un tavolo ( ??? ) sul quale era stato disposto un telo bianco.
La location pulita e ben arredata.
Il massaggio ( iniziato a pancia sotto ) consisteva in carezze e sfergamenti piuttosto piacevoli con tocchi anche sulle zone dove il sol non batte mai ( sempre che non si sia nudisti ), il tutto senza l' utilizzo di oli e robacce del genre che ungono i vestiti .
Questi piacevoli momenti sono durati poco e passati al lato A è quasi subito iniziato un lavoretto di mano di non cattiva fattura
Tra massaggio ed il resto passati non piu' di 20 minuti :sorry:

Non ci ritorno

in effetti la piazza non è specializzata in questo settore ... questo tipo di servizio richiede passione e conoscenza della natura maschile ...troppo facile fare un pseudo massaggio con sega finale ... l'uomo vuole sentire la donna coinvolta celebralmente!! il maneggio dell'arnese deve essere coinvolgere lo sguardo il corpo e la testa!! (chiedo troppo?)
...ritengo sia più semplice e meno impegnativo aprire le gambe e mettere a disposizione la ...bancarella!! ....accetto smentite!! :biggrin:
...curiosità la location ti è sembrata discreta?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
problemi di " discrezione " non ne ho avuto , si tratta di un palzazzo abbastanza grande senza portiere e prendendo l' ascensore si arriva in un pianerottolo con 2-3 ingressi .
la signora è pronta a farti entrare alla svelta per non causare commenti o scandali :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
potreste passarmi il numero per favore?
La signora è italiana per caso?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Testata ieri, la signora è italiana ed è come da descrizione; per gli amanti del genere "mature" può diventare un buon passatempo per rilassarsi, anche perchè (lato positivo) non mette affatto fretta, e ha la chiacchiera facile anche se rimane molto discreta e affatto invadente.

Dice di essere massaggiatrice e di farlo proprio anche come lavoro ma sinceramente ho qualche dubbio (di massaggi ne ho fatti e quelle erano più che altro carezze).
Sono entrato ed uscito con discrezione dall'appartamento in tre quarti d'ora abbondanti, come rate ha chiesto sempre il solito.

Il massaggio a pancia sotto è stato piuttosto rilassante, poi mi sono girato e ha massaggiato un po' il corpo in generale e mi ha chiesto se poteva massaggiare anche i genitali (e ci mancherebbe, ero andato apposta!!). Quando ha visto che tiravo un po' per le lunghe si è scoperta un po' e mi ha chiesto se mi andava di toccarla, ha scoperto il seno mentre continuava coi suoi lavori manuali, anche se non è certo la gnocca di turno e ha la sua età per me è stato piacevole.

Così per curiosità dato che prima nel topic era partita la domanda, le ho chiesto se fa solo quel tipo di massaggio o anche "altro"; lei ha detto che solitamente i suoi clienti sono contenti così e lei pure, ma che magari conoscendosi poteva nascere anche altro (a me non è che interessi andarci, ho chiesto solo per sapere se forniva altri servizi o meno) :P
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
scusate forse sono un po impedito mi dite dove posso trovare il numero di questa fantomatica massaggiatrice.Grazie a tutti!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
actimel ha scritto:
scusate forse sono un po impedito mi dite dove posso trovare il numero di questa fantomatica massaggiatrice.Grazie a tutti!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

hai posta :crazy:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Attratto da tanta curiosita ho visitato la signora in argomento................Confermo tutto quanto detto prima..location tranquilla, condominio tranquillo, appartamento tenuto molto bene. Lei ospita nel soggiorno su un comodo lettino con delle lenzuola di carta usa e getta. Donna alta 1.55, bionda (truccata, visto l'età 60 credo). Esegue un dolce massaggio rilasante lato B, e per finire lato A, dedicandosi maggiormente all'Aquila Reale fino alla fine, il tutto per un andatura da centro abitato.Dimenticavo si fa solo e dico solo toccare le 2 mele.
IO NON TORNO!!!!!!!
Ciao alla prossima..........
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Scusatemi, sono nuovo del forum....
potreste farmi avere il numero della signora? Avrei proprio voglia di "provare" l'esperienza.....
Potete darmi il contatto??
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
lia ha scritto:
Scusatemi, sono nuovo del forum....
potreste farmi avere il numero della signora? Avrei proprio voglia di "provare" l'esperienza.....
Potete darmi il contatto??
Grazie

hai posta ma ...
Quando ho fatto la recensione non immaginavo proprio di scatenare tutto sto' interesse per una signora tutt altro che giovane :lol:

piacciono tanto le tardone :rofl: ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non le chiamerei tardone..... MATURE, semmai.... :biggrin:

A parte gli scherzi.... adesso però non riesco a capire come mai non riesco a leggere i messaggi privati.... Spero che qualcuno mi possa aiutare...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
lia ha scritto:
Non le chiamerei tardone..... MATURE, semmai.... :biggrin:

A parte gli scherzi.... adesso però non riesco a capire come mai non riesco a leggere i messaggi privati.... Spero che qualcuno mi possa aiutare...

perchè sei un tacchino...devpriam stacchinarti visto che non hai partecipato prima al forum ora ti sono stati ristretti i permessi di visualizzazione di parti e mp..........

c'è una bibliografia ormai a riguardo....per stacchinarti devi partecipare ed attendere.......e se hai rece da fare le mandi ad admin@punterforumitalia.com

:good:
 
Commenta
Alto