[RECE] Massaggiatrice - Montesilvano (PE) - Rossomassaggi

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
155
Reaction score
29
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET: PESCARA massaggiatrice studio riservato e tranquillo anche per coppie | ROSSO MASSAGGI
ETA': 28 dichiarati;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei;
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante di coppia;
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio rilassante di coppia;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, alta circa 1.65, bel lato B, belle gambe, 1° di seno, capelli biondi lunghi (tinti).
ATTITUDINE: estremamente professionale.
REPERIBILITA': sempre al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO.
INDEX RICERCHE: 3393422768

LA MIA RECENSIONE: Proseguendo sulla strada della ricerca del piacere e del godimento, io e la mia dolce metà, decidiamo di ricreare i presupposti per una piacevole serata trasgressiva in stile di quella del massaggio tantra di coppia ([RECE] Body tantra personalizzato - Pescara - Massaggioit). Questa volta, però, decidiamo di osare e di cercare un incontro un tantino più spinto verso il classico threesome FFM. Conoscendo la tipa, la contatto immediatamente e riusciamo a stabilire un appuntamento, in una calda serata di inizio luglio. Ci avviamo in anticipo in quel di Montesilvano e la Kikka, ci chiede qualche minuto per preparare il talamo e farsi una doccia rigenerante. Dopo una piacevole passeggiata mano nella mano sul lungomare di Montesilvano, ci avviamo verso il luogo deputato per l’incontro. Ci apre la porta in completino intimo stile vedo e non vedo e, fatti entrare, si presenta immediatamente alla mia donna complimentandosi ed intrattenendo con entrambi una piacevole conversazione nella quale spiega che l’attuale situazione l’ha vista costretta al ritorno alla vecchia professione avendo perso il lavoro, causa appunto emergenza sanitaria. Siamo rimasti a chiacchierare mentre ci si avvicina al lettone e mentre ci si spoglia. Con molta professionalità, lei interloquisce quasi esclusivamente con la mia dolce metà, chiedendole cosa lei effettivamente si aspettasse da quell’incontro e cosa volesse che lei facesse. La mia lei (come da nostri accordi), esprime il desiderio di vedermi oggetto delle attenzioni di un’altra donna, come inizio, poi si vedrà. Detto fatto, la signorina si denuda e, piazzandosi in mezzo a noi due ignudi, nel mentre che intraprende una sorta di massaggio rilassante, apre con la bocca un condom e sempre con la stessa me lo infila iniziando un piacevole Bj, reso ancora più godurioso dal fatto che la mia donna mi accarezza e mi succhia i capezzoli. Di seguito, comincia ad alternare il bj alla masturbazione della mia lei, quindi esprime il desiderio di masturbarci in contemporanea poiché la cosa la eccita molto. Il seguito è facilmente immaginabile, fatto sta che ne è uscita una serata a tre eccezionale. Noi siamo stati molto bene ed abbiamo continuato a fare sesso già fin dall’uscita dal palazzo, eccitandoci reciprocamente e raccontandoci le nostre impressioni e sensazioni avute con la Kikka. Ammetto che il massaggio non c’è proprio stato e si è passati subito ai fatti poiché anche lei, oltre a noi naturalmente, era molto eccitata. Il condividere i propri desideri nascosti, i pensieri proibiti, il lasciarsi andare fregandosene dei tabù e dei blocchi mentali, non ha prezzo. A’ la prochaine.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Alto