Massaggio greco - Civitanova Marche - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Massaggio greco
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=2865&Itemid=6&openannuncio=1&va=1
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Ignota
ETA': 45 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio sexy di 50 minuti con finale, "giochi particolari" (a detta sua, mai visti), vibratori che non ha usato, bj
SERVIZI USUFRUITI: Carezze sul corpo con finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Una signora dai capelli tinti di nero, vestita da infiermiera con l'abito corto, autoreggenti, molto trucco a coprire l'età, culo, vista l'età, passabile
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034830xx

Avevo voglia di un bel massaggio rilassante. A dirla tutta avevo voglia di andare da Elisa di Porto Recanati, ma non mi ha risposto. Quindi ho optato per la signora, che al telefono è tutta sciantosa, e io pieno di sperma e voglia di relax ho fatto finta di non sentire i suoi "amore", mentre già dal secondo avrei dovuto buttare giù.
I servizi descritti al telefono sono massaggio sexy di 40 minuti, molto rilassante, delicato, vedrai amore. Io chiedo "con finale?" lei risponde "si ammore".
Vado, la trovo, non descrivo la location ma è vicino all'uscita dell'autostrada. Salgo, la prima impressione è pessima, voglio girare i tacchi lei capisce (segno che c'è mestiere), e alla fine io mi arrendo.
Mi fa spogliare, mi sdraio sul lettino, iniziamo a parlare, devo dire in questo ottima: gran chiacchierona e simpatica.
Quando capisco cosa mi aspetta, e cioè dopo 2 minuti netti di massaggio, mi si gela il sangue e capisco di aver appena buttato 50 euro: mi fa dei solletichini sulla schiena e sulle gambe, alternati da carezze un po' più vigorose, ma appena più vigorose di un solletico.
Dopo 10 minuti mi fa girare a pancia in su, ed io capisco che è davvero finita: e i 50 minuti? Decido di non dirle niente perché l'ora è scomoda e lei deve cenare, e a quel punto io voglio solo svuotarmi.
Si aggira attorno alla zona genitale e poi mi fa: "dimmi un po' ammore, cosa ti frulla in testa?". A dirtela tutta di darti due ceffoni e uscire bestemmiando, ma rispondo "in che senso?". Lei mi dice "beh, cosa vuoi fare adesso? possiamo fare un po' di bocca solo con preservativo, oppure un po' di giochi particolari (?) oppure puoi finire con mano". Io: "pensavo finire con mano; era compreso no?". Lei "no, amore, c'è extra". Lei legge tutto il mio disappunto in faccia e, dopo diversi giri, decide di farmi omaggio di una sega, non prima però di essersi messa un guanto di lattice (!) perché, dice, ha una feritina alla mano. Così la prossima volta che ritorni me li riporti, i soldi, aggiunge. Ha mestiere, sa benissimo che non tornerò e che è una vecchia ladrona, ma non può ammettere di regalarmi una sega: deve essere professionale.
Vafffanculo, voglio solo eiaculare.
Nel preciso momento che lo faccio realizzo tutto, a palle vuote. E allora, senza più ostacoli, iniziano a girare vorticosamente.
Ma sempre molto cortese saluto e me ne vado. (sono un gentlemen)

Questa la mia esperienza, dopo un lungo periodo di astinenza. Pensavo addirittura di smettere, ma non ci riesco, è troppo forte chissà perchè. Ed esperienze come queste me ne fanno venire sempre più voglia.

Ciao a tutti Gregorio.

Reaction score
10
Tutta la mia solidarietà.......ti conviene rifarti subito la bocca con una bella puledra...giovane e arrapante!
:prankster2:

Commenta
Reaction score
548
La matrice annuncio

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    43,5 KB · Visite: 92
Commenta
Alto