mature otr con la sedia a firenze

Reaction score
77
salve a tutti,

una volta mi ricordo che c'erano delle signore ( qualcuna un po' avanti con l'età), ma alcune ancora belle e piacenti, che stazionavano con le loro seggioline impagliate davanti al portone di casa in attesa del punter di turno.

la zona era quella della stazione : via dei "cani cattivi" via di "quella cosa con cui si fanno i piatti di pregio" via di "quella cosa che serve per salire al piano superiore" ecc

erano loro la memoria storic di Firenze, anni ed anni in strada osservando i caniamenti della città e ei costumi...

poi hanno fatto dei lavori stradali e non le ho più viste
qualcuno ne sa niente?

esistono ancora?

potete mandarmi un messaggio se non è possibile parlarne in forum?

grazie ciao

Reaction score
11.156
Primo: Nel titolo manca il tag [INFO]
Secondo, puoi scrivere in chiaro i nomi delle vie senza fare rebus allucinanti... ???

Commenta
Reaction score
125
Via de' Canacci
Via della Porcellana
Via della Scala
Amico, saranno quasi 15 anni che non ci vedo più nulla li dentro.
Il post era più appropriato nella sezione "amarcord".
Saluuuuti.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Re: (INFO) mature otr con la sedia a firenze

puurtroppo si...
è passato un po' di tempo!!!
ma non si trovano + da nessuna parte?

com'erano pittoresche

ps x germanello:

che delusione ieri sera al PT... SIGH

Commenta
Reaction score
125
Hai detto bene. Erano pittoresche. Erano i tempi in cui tutto era più ruspante e fanno parte di un epoca che credo non tornerà più. Anello di congiunzione fra meretricio del passato, stile case chiuse, e meretricio represso come quello che viviamo oggi.
Confermo: ieri sera non c'era assolutamente NULLA. E se ti guardavi intorno capivi bene anche il perchè.

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
sarà xchè sono ingenuo, ma che c'era di particolare ieri sera?

se puoi dirmelo mi farebbe piacere almeno la prox volta che vedo l'andazzo torno a casa subito...
era vuoto anche fi sud, avevo in mente di timbrare una delle due tipe + anziane che ho letto qui sul forum, ma non c'erano ne' anziane ne' giovani....
in compenso su via pistoiese c'era una cicciottella bionda con un vestito nero che mi attizzava e volevo andarci dopo che la nerina era sparita, ma anche lei....

Commenta
Reaction score
77
ti pareva?
riesco a fare un PT una volta al lystro e ti becco la serata pìù sficata del millennio!!!

la FIA ti fa......la Fia ti sfa

dsvidania

Commenta
Alto