Maya - Lido di Savio - Bakecaincontrii

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MAYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-bella-donna-prosperosa-i8kj34768379CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI 10 ANNI FA'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, COB,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:VECCHIA ,LURIDA,TETTE EXTRA FLOSCIO, CULO SODO FOTONICO IN CONTRO TENDENZA CON TUTTO IL RESTO
ATTITUDINE: ANTIPATICA,FRETTOLOSA E PER NULLA PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34592277XX
LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana
fa a Faenza dove era in tour, essendo un amante delle trashate mi convinco nel contattarla, risponde subito amichevolmente ma dalla voce si capisce che è molto matura , la raggiungo mezzora dopo in una topaia vicino all'ospedale ,quando mi apre resto di sasso ,vecchia forte mega truccata per mascherare ,fisico super floscio e cellulitico ,lei nota che non gradisco e per non farmi scappare mi fa vedere e tastare il culo che a differenza del resto non ha cellulite per niente ed è super sodo in puro stile brasiliano.
Decido di restare sperando di avere un inaspettata sorpresa, lei parte da 50 a salire alla mia richiesta di bbj mi spara 200€ facendomi scoppiare in una fragorosa risata , offro 70 e lei accetta, pago ci spogliamo e si parte col bbj monotematico più lungo della mia vita , dopo 15 minuti si passa alla mission ma lei è talmente inguardabile che avrei potuto stare nella stessa posizione per ore senza venire,così chiedo di passare al pecos per evitare di guardarla in faccia , sfruttando così il suo lato migliore ,lei acconsente un po scocciata per il tempo impiegato a venire, di culo è molto meglio e riesco finalmente dopo colpi a ripetizione a eiaculare decentemente, pulizia di rito ,saluti e via verso la libertà.
Troppo trash anche per me e per nulla partecipativa non ripeterei nemmeno sotto tortura.

Alto