MEAN RIVER - SIRMIONE (BS)

Reaction score
10
in questo locale non metto piede da più di un anno , prima era una ladroneria iniziavano a spennarti già con l' igresso figuriamoci il resto.
qualche d' uno a notizie più fresche?

Reaction score
0
Re: mean river sirmione - peschiera

Non so risponderti, ma ultimamente passo da Caino e ho visto un locale discotarget o qualcosa del gente, alle coste di S.Eusebio, non sai nulla?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

nelle valli non conosco niente , alle coste ci sono andato solo in moto a fare l' ingnorante , per fortuna mi è sempre andata bene, so che quelli del life club di brescia anno un locale in zona appena fuori bs non so se sia in via triumplina o più avanti l' unico che conosco è a gussago e costa un patrimonio , ma bellezze da copertina (ultima volta 2 anni fa)

Commenta
Reaction score
1.330

le mie frequentazioni del mean risalgono a piu di un anno fa quindi nn utili, per il locale zona triumplina frequentato diverso tempo fa e quindi ora da rivisitare x valutare eventuali new entry. Il livello delle ragazze nn era altissimo e la "padrona" di casa era di un romp............a livelli stratosferici

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

visitato ieri sera 4 donne qualita media , consumazioni 20€ ogni 15 minuti (ti fregano sul tempo riducendoli a 12/13 anche a 10) molto casto

Commenta
Reaction score
2

E' un posto dove si può anche combinare, ma la gestione è esosa e tendente al disonesto. State molto in campana con il tempo. Le ragazze poi a volte possono essere molestamente insistenti (o insistentemente moleste).

Commenta
Reaction score
2

Breve giro di perlustrazione ieri sera. Pochissimi clienti, come previsto molestia delle ragazze (sei arrabbiato? come mai sei da solo? ecc ecc). Però panorama degno di nota con livello estetico medio decisamente superiore al solito. Sul totale delle fanciulle (non molte ieri sera), nessuna brutta e due o tre molto buone (non ricordo i nomi). Da rivedere con più calma.

Commenta
Reaction score
14

Ci son passato ieri sera, privè molto interessante, ma partivo avvantaggiato in quanto la fanciulla già la conoscevo e già c'era un notevole feeling...
Nota amara...le consumazioni...costan quasi più le consumazioni dei privè...
Privè = 50 km per 10 min...
Una consumazione + una offerta = 35 km...

Commenta
Reaction score
2

Hai ragione Gato. Al Mean, infatti, conviene, se possibile, individuare subito un obiettivo e fiondarsi nel privé, altrimenti si rischiano emorragie incontrollabili. Ultimamente mi sembra che ci sia un discreto livello, la settimana scorsa una moldava giovane, sui 20, con capello biondo scuro e ottimo telaio mi ha fatto passare una discreta mezzora manifestando ampia disponibilità ad incontri fuori orario. Purtroppo non ne ricordo il nome.

Commenta
Reaction score
4

mario rossi ha scritto:
Hai ragione Gato. Al Mean, infatti, conviene, se possibile, individuare subito un obiettivo e fiondarsi nel privé, altrimenti si rischiano emorragie incontrollabili. Ultimamente mi sembra che ci sia un discreto livello, la settimana scorsa una moldava giovane, sui 20, con capello biondo scuro e ottimo telaio mi ha fatto passare una discreta mezzora manifestando ampia disponibilità ad incontri fuori orario. Purtroppo non ne ricordo il nome.

Al mitico mean river io andava in compagnia di una ragazza russa circa 10 anni fa. la poltica di marketing è sempre quella. Consumazioni a menetta. La qualità della gnokka di allora era davvero pregievole... l'ambiente al contrario era un trasandato e vecchio.

Commenta
Reaction score
2

Anch'io ho ottimi ricordi di quel periodo, sia per la qualità e il numero delle ragazze che per la facilità di combinare. Da allora l'ambiente è stato ristrutturato ed è molto più bello, al contrario le operazioni sono meno facili e più costose.

Commenta
Reaction score
77

Passato venerdi..pochissimi clienti..una decina di girls di livello medio..un paio buone..limitato i danni ad una bevuta ed ad una offerta ad una ragazza simpatica..era tardi e stavo poco bene..da rivedere..anche se mi sembra di aver capito che i privè sono belli sportivi....
alla fine i gestori hanno offerto pure da bere....

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera privee con una lettone ubriaca marcia non stava in piedi soldi buttati , però o conusciuto due rom che arrivano da torino affamate di grano , peno che ci si possa accordare per il pomerioggio, certa camelia

Commenta
Reaction score
6

Passato sera tardi. Diciamo che il livello non è dei più eccelsi. Il privè direi molto divertente :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Passato Giovedì sera: poca gente, ragazze nella media e non particolarmente moleste. Una russa dalla tetta non indifferente molto disponibile (Nastja). Più che altro scrivo per segnalare che ho saputo che i proprietari del Mean hanno rilevato l'ex Popsi di Erbusco, le cui ragazze vengono fatte turnare nell'altro loro lupanare, il Moulin Rouge di Canneto sull'Oglio (aperto solo Venerdì e Sabato). Ciò può essere interessante perchè in genere le ragazze del Popsi sono un po' meglio di quelle degli altri due posti.

Commenta
Reaction score
10

penso gestiscano anche il tendely di ospitaletto mn, almeno da voci, io è un pò che non ci passo per questioni loggistiche

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera mezzora di fuoco in privee non mi ricordo il nome rom bionda old 30 tettine da 1 /2 scarsa divertito alla grande

Commenta
Reaction score
10

passato ieri sera bevuto tre avanacola con una rom tanto per renderla più simpatica , non mi ha proposto nenche il privee , sivede che avevo del tipo pericoloso, la tipa non mi ricordo più il nome ma non me ne fregava niente , novanta minuti di divertimento, a sparare cazzate

Commenta
Alto